certo è da adulti e vaccinati entrare in un topic è scrivere
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIi
sisi.
1 volta va bene
2 ok
3 mmm
4 hai rotto il catzo.
ma vedo che è un difficile per te capire cosa intendessi dire.
vabbè.
se ti segnalo per spam mica ti incaz.zi?
a margine di tutto, qualcuno può far capire a metà degli utenti che bimbi si scrive con la "m"
oh ma che cavolo di Ot stiamo facendo?![]()
un caz.zo proprio mi sono svegliato ognio 20 minuti![]()
Stasera passate tranquilliSiete fortissimi
Vittoria in scioltezza
4 - 0 con poker di Ibra. Perchè lui segna quando vuole e stasera vuole
![]()
ibra segna quando vuole quando è in forma e non ha un tendine bucato.
stasera salutiamo la CL, speriamo nello scudo e magari nella CI
Stasera tiferò inter,nonostante non mi "serva" contro la roma,solo perchè così spero che,andando avanti in champions,siate completamente disinteressati alla Coppa Italia,unica nostra speranza![]()
wow, mi son perso una serie di pagine di insulti gratuiti coloriti ed educativi![]()
Dico solo una cosa.
Almeno usciamo con onore![]()
Ti giuro che sono l'unico che non ha mai scritto "LADRI".....
Io, al massimo, ho lanciato qualche "provocazione" senza mai offendere direttamente gli utenti del forum.
E ho solo appurato che, a fronte di queste provocazioni, c'è sempre stata una reazione un pò "spropositata" da parte di alcuni di voi.
Da questo ne evinco, quindi, che non avete molti "argomenti" per rispondere o, forse, non avete lo "spirito" giusto....
Le volte che noi "scassapalle romanisti/juventini" entriamo in questo topic a "distrubare" è direttamente proporzionale agli errori commessi dagli arbitri pro-Inter.
Prendetevela con gli arbitri quindi, non con noi.![]()
Guarda, facciamo così.
La prossima volta che la Roma prende 3 pere da una provinciale, ognuno degli interisti di questo forum viene nel vostro topic ed ha diritto a mettere 3 post perculanti.
A occhio direi che così, tra perculate nostre e risposte vostre, potremmo riempire una 10 di pagine.
Che dici, ti sembra abbastanza "direttamente proporzionale" questa cosa, oppure puoi già anticiparmi che vi incazzerete?
No, semplicemente perchè se la Roma prende 3 pere da una provinciale perde e basta, voi quando dovete perdere con una provinciale ci persa un Gervasoni qualsiasi a ribaltare il risultatoGuarda, facciamo così.
La prossima volta che la Roma prende 3 pere da una provinciale, ognuno degli interisti di questo forum viene nel vostro topic ed ha diritto a mettere 3 post perculanti.
A occhio direi che così, tra perculate nostre e risposte vostre, potremmo riempire una 10 di pagine.
Che dici, ti sembra abbastanza "direttamente proporzionale" questa cosa, oppure puoi già anticiparmi che vi incazzerete?
E cmq mettiamo da parte un attimo le polemiche e seguiamo stà partita![]()
Tante belle cose per la partita di stasera.
Sono sicuro che per il Mancio, anche se snobba la CL, sarà non particolarmente difficile fare fuori gli inglesi.
dai che vi incazzereste
comunque per stasera seppelliamo l'ascia di guerra![]()
Mi raccomando, vogliamo tutti vedere i 15 gol promessi da Moratti...![]()
Scherzi a parte, in bocca al lupo![]()