Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
per il piacere di tygro: nelle altre liste trovi anche terra e, che piace a tutti tranne a me; fa anche rima
Vaivia.
edit:
Citazione:
Sato Tatsuo Looks Back on Basquash: What was wrong with it?
An interview article with Sato Tatsuo was distributed at Comiket 78. He talked about Basquash! project, which was widely publicized as Kawamori Shoji's new project but wrecked into confusion by the dismissal of the director Itagaki in the middle of the series.
He complained that the scenario he wrote was completely re-written in the storyboard. "I had put the hometown of Dan at the center of the story and described the moon just as a symbol because I didn't want to complicate the background." But in the anime, Dan went deeply into the mystery of the moon. "It's common that episode directors make minor changes in the lines and the characters, but it should not happen that they completely alter the composition of the scenario." In order to keep the consistency of the story, Sato had to come up with new lines during the voice recording.
He also pointed out the flaws in the concept of "Basquash" game. "We put too much emphasis on the feeling of speediness and neglected the reality as an athletic game. We didn't even fixed the rules of the game." Sato got stuck in the story-making, but the characters kept on taking their shapes.
"In the preliminary stage of the project, the characters were much matured. But they turned into naughty kids in the storyboard. Then, the three idols were brought up to the main to fill the empty story with romance."
He concluded "It had a potential to be a masterpiece. After all, Basquash had made a bridge to the anime in the next generation, I think. Please see what the people involved in Basquash will create next. It will be interesting, in various meanings."
Si spiegano molte cose :bua:
-
Citazione:
wxyz
terra e, che piace a tutti tranne a me
Anche a me non era piaciuto :spy:
Potrei in effetti dargli una seconda chance alla luce della popolarità :uhm:
-
Citazione:
Robin
Anche a me non era piaciuto :spy:
Potrei in effetti dargli una seconda chance alla luce della popolarità :uhm:
piace veramente a tantissimi
scusate, ot ma cito qui un pezzo di una recensione di archaeon, uno dei frequentatori di mal che stimo di più come recensore, citazione fatta scopo ghigne:
Citazione:
Every anime studio has their ups and downs, their highs and lows, their hits and misses. There's not a single one that hasn't produced a decent title without producing something ... less than average (Manglobe came close, until they made a certain show about a Blacksmith).
:rotfl:
-
Akagi 1-26 :amarcord:
Dio mio, penso di averla vista in 4 giorni...ho iniziato il primo ep. e non sono riuscito a smettere.
Ho anche imparato il mahjong jappo che altrimenti capivo un razzo :asd:
Il paragone con Kaiji è d'obbligo. Quale mi è piaciuta di più? wakaranai. In Kaiji il sadismo e la violenza si accompagnavano ai giochi d'azzardo creati ad hoc per la serie. Qui ci si basa sul mahjong jappo, ma ovviamente lo si spinge ai limiti. La trovata del Washizu mahjong è GENIALE.
Altro sullo stesso stile (a parte Kaiji)? One outs? :uhm:
-
Yep, One Outs è awesome quanto gli altri due.
-
Il liceo che mentre fuori c'è l'apocalisse quelli giocano all'harem 6
Che va bene, bisogna soddisfare gli otaku ma un'intera puntata a far sfoggia di palloni da rugby è un po' troppo, specie se davvero saranno in tutto 13...almeno ci sono i bulldozer, ma gli spruzzi d'acqua che fine hanno fatto? Non saranno esattamente legali neanche quelli ,ma sempre meglio che massacrare vivi e morti insieme...ah la prof. deve sempre morire, ormai non serve più manco come autista
-
Dici così solo perché sei Tonna :sisi:
*troll*
-
Non che abbia tutti i torti comunque :asd: brutto non è ma continuo trovarlo veramente troppo sopravvalutato :uhm:
-
break blade 1
:mah:
istant drop?
-
Secondo me a furia di perdere sangue dal naso Hirano muorirà di emorraggia prima della fine della serie :asd:
La dottoressa :schiuma:, ma perchè non mi sono iscritto in una scuola giapponese invasa dagli zombi :facepalm:, anche senza zombi
-
Citazione:
tigerwoods
Si spiegano molte cose :bua:
Gia':(
Citazione:
The Keka
la prof. deve sempre morire, ormai non serve più manco come autista
Almeno per un altro episodio servira' ancora allo scopo:)
Poi dopo non so:(
-
Citazione:
The Keka
...ah la prof. deve sempre morire, ormai non serve più manco come autista
sicuramente ti ravvederai con la settima puntata...
no, non lo farai...anzi...:asd:
-
Bakemonogatari ep 2 e 3: una cosa cosi' bella non credo di averla mai vista prima.In particolare il discorso al parco del 3 mi ha lasciato addosso dei brividi emozionali da paura.
Un'animazione strepitosa,un disegno unico dei colori usati che mi stupiscono in continuazione.E per ora due personaggi unici.
E' la prima volta che mi capita di restare stupito dal racconto di un avvenimento in apparenza banale come un incontro casuale a un parco ( atipico ).
P.s
Una lotta contro me stesso per non divorare tutte le puntate in un giorno...
-
Mi piace come tu dia sempre enfasi alle cose Vampires :asd:
-
seitokai 1
istant drop
asobi no ikyuo 2-3
drop
ookami san ...etc ...etc... 1
istant drop
mitsudomoe 1
proviamo a vedere ancora una puntata o due e vediamo
legend of legendary heroes 1-2
drop
sto sbagliando qualcosa?
-
aggiungiamo alla lista anche kuroshitsuji II ? :D
-
"[...]Then, the three idols were brought up to the main to fill the empty story with romance."
Infatti :facepalm:
He concluded "It had a potential to be a masterpiece. After all, Basquash had made a bridge to the anime in the next generation, I think. Please see what the people involved in Basquash will create next. It will be interesting, in various meanings."
:asd:
Peccato davvero però, era partito con più di qualche buona speranza, poi qualcuno ha forato il pallone... :asd:
-
Citazione:
wxyz
aggiungiamo alla lista anche kuroshitsuji II ? :D
devo ancora dargli un occhio :asd: poi magari sì
-
Citazione:
Ruka-san
legend of legendary heroes 1-2
drop
sto sbagliando qualcosa?
http://666kb.com/i/blxeic8bvq1yetoks.gif
-
Giant Killing 20 (e un po' anche il resto)
Sta continuando a piacermi; fondamentalmente la mia opinione riguardo all'anime non è variata rispetto a quanto ho detto in precedenza, quindi non ho niente da scrivere.. volevo solo una scusa per postare l'immagine e bon :asd:
P.S.
Spero solo che questa partita non copra tutte e 6 le puntate che ci separano dalla (non-)conclusione* della serie.
*perchè dubito che avrà un finale compiuto.
-
non so se è già stata postata
lista anime Fall2010 in lingua comprensibile
http://alafista.com/wordpress/wp-con...gust10/088.jpg
-
Citazione:
Nanaya
Mi piace come tu dia sempre enfasi alle cose Vampires :asd:
E' che se mi faccio trasportare dalle emozioni divento poetico :blush:
-
Citazione:
Ruka-san
Oopss :sisi:
-
Occult academy 5
Ma arrestateli 'sti tizi dell'accademia (tranne Maya che con le sue faccette può fare tutto quello che vuole :sisi:). Bunmei e panettiera insopportabili
-
Citazione:
White_Mason
Oopss :sisi:
le avevo notate solo in lingua jappa, vabbè
poco male
-
-
-
ah sì, fanno la terza di NNA?
ma sì, ma vieeeeni (speriamo assomigli più alla prima che alla seconda)
-
Shiki 6
Boh, questa serie mi perplime: lasciando perdere il chara orrendo e i momenti di comicità involontaria c'è una base interessante e una buona atmosfera, ma il fatto che lo spettatore sappia chi c'è dietro all'epidemia mentre i protagonisti ci stiano arrivando assai lentamente non è il massimo dell'emozione, anche perché non è che i suddetti protagonisti spicchino per carisma o simpatia...spero in un colpo di scena o qualcos'altro perché 22 episodi così non credo di reggerli
-
-
Citazione:
The Keka
Shiki 6
Boh, questa serie mi perplime: lasciando perdere il chara orrendo e i momenti di comicità involontaria
c'è una base interessante e una buona atmosfera, ma il fatto che lo spettatore sappia chi c'è dietro all'epidemia mentre i protagonisti ci stiano arrivando assai lentamente non è il massimo dell'emozione, anche perché non è che i suddetti protagonisti spicchino per carisma o simpatia...spero in un colpo di scena o qualcos'altro perché 22 episodi così non credo di reggerli
Io aspetto con ansia l'arrivo
ah, e la parte
-
Chiaramente Bakemonogatari ep 5 e 6 .
Continuo a sostenerlo ,sempre piu bella e incredibile.
Questo e' amore !
e sono sicuro finira' ammazzato ...
-
Intanto è già uscito l'elenco delle serie della primavera 2011
http://duckbar.mirror.waffleimages.c...16d0a8c5a6.png
-
Citazione:
The Keka
troppa fantasia, sicuramente verrà rivisto (in peggio)
-
"Harem show with more tits than the other harem show, also with that one voice actress" :rotfl:
-
Citazione:
White_Mason
"Harem show with more tits than the other harem show, also with that one voice actress" :rotfl:
I watch Ookami for the Narration.
-
E "awesome looking robot show that will, in fact, not be remotely close to awesome in any way, shape or form" :asd:
-
Quell'elenco è drammaticamente realistico.:piange:
-
Citazione:
White_Mason
E "awesome looking robot show that will, in fact, not be remotely close to awesome in any way, shape or form" :asd:
Hiiromaaan ATTAKKU!
-
Il liceo delle loli viventi 7
Poteva schiattare lei anzichè il padre? :uhm:
Bene l'ignoranza, meno le scene melodrammatiche e il fanservice, ma la tizia reggiseni in casa non ne teneva?