Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Prototype (360). stupendo!!
-
TDU su 360 (ripreso dopo quasi un anno)
-
Ancora infognato su Crisis Core e intanto finita la rece di The Bigs 2 per 360 (sorpresona!).
-
baseball :uhm:
io ho ripreso in mano Assassin's Creed, non l'avevo ancora finito :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D3luX
baseball :uhm:
ma è arcade, molto divertente. :sisi:
-
ho provato a fare un inning con la demo ed è finito 0-22 :uhm:
comunque lo riproverò :sisi:
-
Ho iniziato coded arms per psp :o
Mi lamentavo tanto degli fps col pad, ma qui si torna ai giochi per dreamcast :asd:
-
finito mass effect :rullezza:
non so che iniziare :asd: mi sa che mi dedico un po a gh 2 e 3
-
naruto rise of a ninja, caruccio, mi fanno cristare le gare di velocità però
-
Citazione:
GauL2077
naruto rise of a ninja, caruccio, mi fanno cristare le gare di velocità però
Se ti capita prendi anche Broken bond, sequel migliore e più completo da ogni punto di vista:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Se ti capita prendi anche Broken bond, sequel migliore e più completo da ogni punto di vista:sisi:
bon finito sto nroan effettivamente cortino
carine le sequenze finali per quanto semplicistiche, nbb lo tengo presente per il futuro
-
cominciato ieri crash bandicoot 3
per ora mi sta deludendo :sisi:
vario, bella grafica, idee carine, ma troppo facile
avevo bisogno di un gioco da finire entro venerdì, che sabato parto
mi sa che lo finisco molto prima :sisi:
-
Tornato ora dal mare e mi è venuta voglia di riprendere in mano Crusader no Regret (all'epoca mi pare di non averlo finito, son sicuro di aver finito il No Remorse ma Regret no :look:)
Quindi, siccome Overlord 2 arriverà tra una settimana se tutto va bene è ora di spolpare quest'unico arretrato che mi rimane :sisi:
Bon ci sarebbe anche Under a Killing Moon ma non mi riesce di farlo partire e con sto caldo non ho voglia di smaronarmi col Pc x(
-
Citazione:
83Raven83
Tornato ora dal mare e mi è venuta voglia di riprendere in mano Crusader no Regret (all'epoca mi pare di non averlo finito, son sicuro di aver finito il No Remorse ma Regret no :look:)
Quindi, siccome Overlord 2 arriverà tra una settimana se tutto va bene è ora di spolpare quest'unico arretrato che mi rimane :sisi:
Bon ci sarebbe anche Under a Killing Moon ma non mi riesce di farlo partire e con sto caldo non ho voglia di smaronarmi col Pc x(
provato dosbox? ;)
-
Citazione:
akrilico
provato dosbox? ;)
Mmmm effettivamente non hai tutti i torti :look:
Però all'epoca avevo provato a giocarmi Phantasmagoria con DosBox (in quanto con le compatibilità di Windows a volte crashava senza motivo) e, pur andando perfettamente, aveva dei problemi quando si doveva andare a cambiare il cd (non riconosceva il cambio di cd e freezava). Non vorrei che con UaKM succeda lo stesso.. Comunque provo!
-
Halo 3.
Giocato ben lontano dalla data di uscita e fuori dai vari commenti, devo dire che mi sta piacendo un sacco, belle situazioni e tanta azione.
-
Citazione:
83Raven83
Però all'epoca avevo provato a giocarmi Phantasmagoria con DosBox (in quanto con le compatibilità di Windows a volte crashava senza motivo) e, pur andando perfettamente, aveva dei problemi quando si doveva andare a cambiare il cd (non riconosceva il cambio di cd e freezava). Non vorrei che con UaKM succeda lo stesso.. Comunque provo!
il trucco sta nel non usare il cd :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
il trucco sta nel non usare il cd :asd:
Te pareva :asd:
-
Sto andando avanti con grid, con il volante è spettacolare! una volta azzeccato il settaggio (mettere al minimo la linearità dello sterzo) diventa divertentissimo! magari provo a regolare qualche opzione anche in forza motorsport perchè li il volante è quasi ingestibile.
-
tornato dalle vacanze mi diverto a PES2009
-
Citazione:
eric_starbuck
Sto andando avanti con grid, con il volante è spettacolare! una volta azzeccato il settaggio (mettere al minimo la linearità dello sterzo) diventa divertentissimo! magari provo a regolare qualche opzione anche in forza motorsport perchè li il volante è quasi ingestibile.
il volante ufficiale m$ per 360?
io sto giocando il primo episodio di monkey ma non mi convince proprio lo stile grafico e l'interfaccia :boh2:
-
Citazione:
83Raven83
quanto tempo fa?
negli ultimi anni dosbox e scummvm sono molto cambiati
cmq uakm nella lista della compatibilità del dosbox lo dà al 100% (supported)
è anche probabile che nel frontend ci sia un setteaggio specifico per il gioco :sisi:
cmq uzi ha ragione
meglio copiare i cd sul disco fisso
-
Citazione:
akrilico
quanto tempo fa?
Mmm non ricordo, saran stati 3 o 4 anni fa circa...
Citazione:
è anche probabile che nel frontend ci sia un setteaggio specifico per il gioco :sisi:
cmq uzi ha ragione
Proverò con la copia totale dei cd anche se è una bella botta di vita.. (quanti saranno, 5/6 gb? x()
-
Citazione:
akrilico
quanto tempo fa?
cmq uzi ha ragione
dosbox l'ho messo sul cellulare, figata, ma non badate a me: sono pro :caffe:
-
ma parli dell'episodio della tale of tales?
com'è?