Prototype (360). stupendo!!
Prototype (360). stupendo!!
TDU su 360 (ripreso dopo quasi un anno)
Ancora infognato su Crisis Core e intanto finita la rece di The Bigs 2 per 360 (sorpresona!).
baseball
io ho ripreso in mano Assassin's Creed, non l'avevo ancora finito![]()
ho provato a fare un inning con la demo ed è finito 0-22
comunque lo riproverò![]()
Ho iniziato coded arms per psp
Mi lamentavo tanto degli fps col pad, ma qui si torna ai giochi per dreamcast![]()
finito mass effect
non so che iniziaremi sa che mi dedico un po a gh 2 e 3
naruto rise of a ninja, caruccio, mi fanno cristare le gare di velocità però
cominciato ieri crash bandicoot 3
per ora mi sta deludendo
vario, bella grafica, idee carine, ma troppo facile
avevo bisogno di un gioco da finire entro venerdì, che sabato parto
mi sa che lo finisco molto prima![]()
Ultima modifica di akrilico; 09-08-09 alle 17:43:35
Tornato ora dal mare e mi è venuta voglia di riprendere in mano Crusader no Regret (all'epoca mi pare di non averlo finito, son sicuro di aver finito il No Remorse ma Regret no)
Quindi, siccome Overlord 2 arriverà tra una settimana se tutto va bene è ora di spolpare quest'unico arretrato che mi rimane
Bon ci sarebbe anche Under a Killing Moon ma non mi riesce di farlo partire e con sto caldo non ho voglia di smaronarmi col Pc![]()
provato dosbox?Tornato ora dal mare e mi è venuta voglia di riprendere in mano Crusader no Regret (all'epoca mi pare di non averlo finito, son sicuro di aver finito il No Remorse ma Regret no)
Quindi, siccome Overlord 2 arriverà tra una settimana se tutto va bene è ora di spolpare quest'unico arretrato che mi rimane
Bon ci sarebbe anche Under a Killing Moon ma non mi riesce di farlo partire e con sto caldo non ho voglia di smaronarmi col Pc![]()
Mmmm effettivamente non hai tutti i torti
Però all'epoca avevo provato a giocarmi Phantasmagoria con DosBox (in quanto con le compatibilità di Windows a volte crashava senza motivo) e, pur andando perfettamente, aveva dei problemi quando si doveva andare a cambiare il cd (non riconosceva il cambio di cd e freezava). Non vorrei che con UaKM succeda lo stesso.. Comunque provo!
Halo 3.
Giocato ben lontano dalla data di uscita e fuori dai vari commenti, devo dire che mi sta piacendo un sacco, belle situazioni e tanta azione.
il trucco sta nel non usare il cdMmmm effettivamente non hai tutti i torti
Però all'epoca avevo provato a giocarmi Phantasmagoria con DosBox (in quanto con le compatibilità di Windows a volte crashava senza motivo) e, pur andando perfettamente, aveva dei problemi quando si doveva andare a cambiare il cd (non riconosceva il cambio di cd e freezava). Non vorrei che con UaKM succeda lo stesso.. Comunque provo!![]()
Sto andando avanti con grid, con il volante è spettacolare! una volta azzeccato il settaggio (mettere al minimo la linearità dello sterzo) diventa divertentissimo! magari provo a regolare qualche opzione anche in forza motorsport perchè li il volante è quasi ingestibile.
tornato dalle vacanze mi diverto a PES2009
Sto andando avanti con grid, con il volante è spettacolare! una volta azzeccato il settaggio (mettere al minimo la linearità dello sterzo) diventa divertentissimo! magari provo a regolare qualche opzione anche in forza motorsport perchè li il volante è quasi ingestibile.
il volante ufficiale m$ per 360?
io sto giocando il primo episodio di monkey ma non mi convince proprio lo stile grafico e l'interfaccia![]()
quanto tempo fa?Mmmm effettivamente non hai tutti i torti
Però all'epoca avevo provato a giocarmi Phantasmagoria con DosBox (in quanto con le compatibilità di Windows a volte crashava senza motivo) e, pur andando perfettamente, aveva dei problemi quando si doveva andare a cambiare il cd (non riconosceva il cambio di cd e freezava). Non vorrei che con UaKM succeda lo stesso.. Comunque provo!
negli ultimi anni dosbox e scummvm sono molto cambiati
cmq uakm nella lista della compatibilità del dosbox lo dà al 100% (supported)
è anche probabile che nel frontend ci sia un setteaggio specifico per il gioco
cmq uzi ha ragione
meglio copiare i cd sul disco fisso
Mmm non ricordo, saran stati 3 o 4 anni fa circa...
Proverò con la copia totale dei cd anche se è una bella botta di vita.. (quanti saranno, 5/6 gb?cmq uakm nella lista della compatibilità del dosbox lo dà al 100% (supported)
cmq uzi ha ragione
meglio copiare i cd sul disco fisso)
quanto tempo fa?
negli ultimi anni dosbox e scummvm sono molto cambiati
cmq uakm nella lista della compatibilità del dosbox lo dà al 100% (supported)
cmq uzi ha ragione
meglio copiare i cd sul disco fisso
dosbox l'ho messo sul cellulare, figata, ma non badate a me: sono pro![]()
ma parli dell'episodio della tale of tales?
com'è?