-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatsu80
Tra le altre cose ho cambiato il nick :sisi:
:D
nick o avatar? :look:
-
Citazione:
Fbh™
nn capisco come mai mediamente tutte le regioni del nord attuano la raccolta differenziata e i rifiuti vengono sempre trattati e suddivisi.. tanto che solo una piccola parte finisce nelle discariche.. mentre al sud.. (generalizzo, ma parlo di napoli) i rifiuti vengono messi a cazz in "eco balle" in cui ci potrebbero essere tranquillamente dei cadaveri per quanto li controllano :no:
e poi pretendono che ce li prendiamo.. ma organizzatevi cazz :no:
spiegalo ai camorristi :lul:
-
Citazione:
akrilico
tzè
quello non è half life :nono:
ps: augurini al marmokkio ;)
che sicuramente già or at owna a doom xkè lui usa il mouse con il freelook e tu solo la tastiera con la strafe sul ctrl di default :asd:
ma si riescono a fare gli strafe circolari con il pad? :look:
che noob ma certo che si fanno :asd:
-
ho raffreddore e febbre, ottima combo :ehm:
e torno pure a lavorare oggi :ehm:
meno male che mi è arrivato il Super Nintendo, almeno quello..
-
Citazione:
akrilico
nick o avatar? :look:
Nick, l'avatar l'avevo cambiato parecchio tempo fa :sisi:
-
La mia ragazza quando le ho parlato di Raccolta differenziata si è incavolata ed ha detto che a casa nostra non la faremo mai.
Sinceramente non riesco a capire perchè non la riesce neanche a concepire, eppure è anche figlia di medici e laureata, con tutti i parenti laureati e mi prende in giro perchè io non lo sono. Io le dico sempre che la cultura non è proporzionale al livello di istruzione.
-
Citazione:
eric_starbuck
Io le dico sempre che la cultura non è proporzionale al livello di istruzione.
verissimo. :sisi:
Ma per alcuni laureati è paradossalmente difficile da capire.
-
qui a milano la facciamo da molti anni oramai
all'inizio è VERAMENTE scomodo, nonostante le campane del vetro e della carta c fossero già da tempo. e lì dovevi proprio andare in strada col sakketto delle bottiglie d vetro (ke pesano nn poco) e metterle una ad una nella campana (ora si raccolgono nei singoli condomini)
col tempo poi prendi consapevolezza della cosa, e trovi inaccettabile ke gli altri nn lo facciano
nel condominio della famiglia della mia ragazza x esempio, ke abita in una zona molto + centrale della mia,
hanno iniziato a farla solo da un paio d'anni, e quando le chidevo tipo 'le lattine (o la carta) dove le metto?', e mi rispondeva 'nel sacco nero', mi sentivo molto in colpa :sisi:
di contro, quest'estate sono stato a berlino, e lì i cestini per strada divisi per tipologia
tornato a casa ho trovato inaccettabile ke nn c fosse la stessa cosa da noi :sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
Nick, l'avatar l'avevo cambiato parecchio tempo fa :sisi:
a me sembra sempre uguale :sisi:
-
nn vedo la difficoltà di mettere la plastica nella plastica o la carta nella carta.. se ci sono i cassonetti uno non è che deve sforzarsi più di tanto.. nn dico tutto, ma almeno un minimo di differenziazione :sisi:
-
Citazione:
akrilico
mi sentivo molto in colpa :sisi:
Quoto.
Ma nella sua famiglia sono menefreghisti in tutto: se una cosa esula dalla famiglia se ne fregano, guardano solo nel loro orticello, buttano le carte fuori dal finestrino, le sigarette sui marciapiedi dove capita.
Io sono molto più corretto, tipo se ho un appuntamento cerco di arrivare in orario, loro sembra quasi che lo facciano apposta ad arrivare tardi (a meno che non sia un membro della famiglia): che vuoi che sia, tanto ci aspettano.
Ma come? io lo trovo di una maleducazione incredibile.
-
lo sforzo è 'mentale' e 'comportamentale'
cambiare un gesto oramai istintivo, ke hai fatto x tutta la vita + volte al giorno, comodo, per uno meno immediato e 'scomodo' non è propriamente facile
è come se di punto in bianco t dicessero ke d'ora in poi, per aprire le porte, le maniglie è meglio che le ruoti in su, invece ke in giù
lo fai, kiaro
però all'inizio, anke se dotato d buona volontà, non t viene proprio istintivo
se poi aggiungi cmq l'insicurezza ke provi all'inizio ogni volta ke devi buttare qualcosa (ma il tetrapak va nella carta? la ceramica va nel vetro?)
oppure l'atto d separare le parti d alcuni rifiuti composti (cavolata: le buste commerciali con la plastikina trasparente. la plastikina andrebbe separata dalla carta. c metti mooooooooolto d più ke appallottolare tutto e buttare)
-
Citazione:
eric_starbuck
Quoto.
Ma nella sua famiglia sono menefreghisti in tutto: se una cosa esula dalla famiglia se ne fregano, guardano solo nel loro orticello, buttano le carte fuori dal finestrino, le sigarette sui marciapiedi dove capita.
Io sono molto più corretto, tipo se ho un appuntamento cerco di arrivare in orario, loro sembra quasi che lo facciano apposta ad arrivare tardi (a meno che non sia un membro della famiglia): che vuoi che sia, tanto ci aspettano.
Ma come? io lo trovo di una maleducazione incredibile.
io arrivo SEMPRE in ritardo :asd:
ogni tanto i miei amici mi dicono un orario contanto tipo mezz'ora prima dell'effettivo orario d ritrovo :jfs2:
non lo faccio apposta, io ce la metto tutta :blush:
-
Andro magari tu sai, dove trovo dati di produzione e vendita delle auto in italia?
-
i pannolini come li reciclo? devo togliere prima il contenuto organico? :asd:
dai su basta discorsi seri :sisi:
-
Citazione:
akrilico
ogni tanto i miei amici mi dicono un orario contanto tipo mezz'ora prima dell'effettivo orario d ritrovo :jfs2:
Semplice regoli l'orologio mezz'ora prima penserai di arrivare in ritardo invece sarai in perfetto orario:asd:
-
Citazione:
GauL2077
Andro magari tu sai, dove trovo dati di produzione e vendita delle auto in italia?
prova andare sul sito dell'Anfia se sono organizzati come la Jama ci dovrebbe essere di tutto e di più
-
Citazione:
andro
prova andare sul sito dell'Anfia se sono organizzati come la Jama ci dovrebbe essere di tutto e di più
grazie qualcosa ho trovato, sto cercando di capire chi compra tutte ste macchine ora
-
Citazione:
andro
a me sembra sempre uguale :sisi:
Prima avevo Ghost in the Shell
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0407/gits.jpg
-
Citazione:
montex82
Semplice regoli l'orologio mezz'ora prima penserai di arrivare in ritardo invece sarai in perfetto orario:asd:
orologio?
e cos'è? :look:
-
Citazione:
akrilico
orologio?
http://it.wikipedia.org/wiki/Orologio :caffe:
-
Quali arcade hanno messo oggi sul Live? :look:
-
Citazione:
akrilico
orologio?
Questo! :asd:
-
Citazione:
Gatsu80
Prima avevo Ghost in the Shell
edit per vecchiaia
-
bene appena finita la sessione pomeridiana a COD4 prossima settimana team fortress
-
Citazione:
akrilico
Beh....dai....mezz'ora.....sei onesto. :asd: Io ho un amico a cui ormai do gli appuntamenti con piu' di un ora di anticipo....e il piu' delle volte ritarda anche 10-15 minuti. E non scherzo. :P A capodanno 2003....cena organizzata dalla ragazza....
Lei "ora marco arriva....butto giu' la pasta"....erano le 19.20 circa....
Io "Guarda che marco prima delle 21.30 qui' non lo vedi"....
Lei "ma che dici....l'ho chiamato poco fa' ha detto che sta' per uscire di casa"
Morale s'e' presentato alle 22.40
-
Citazione:
andro
bene appena finita la sessione pomeridiana a COD4 prossima settimana team fortress
Non si lavora più? :jfs2:
-
Citazione:
montex82
ma ke roba brutta!!!! :D
-
Citazione:
Kaiman76
Beh....dai....mezz'ora.....sei onesto. :asd: Io ho un amico a cui ormai do gli appuntamenti con piu' di un ora di anticipo....e il piu' delle volte ritarda anche 10-15 minuti. E non scherzo. :P A capodanno 2003....cena organizzata dalla ragazza....
Lei "ma che dici....l'ho chiamato poco fa' ha detto che sta' per uscire di casa"
idolo :asd:
-
Andro, per junior va bene una copia di doax come regalo dello Zio <-DooM->?! :D
-
Citazione:
Kaiman76
a me la gente che fa così mi fa proprio incazzare :mad: e infatti sono perennemente incazzato con me stesso :no:
-
io fino a 3/4 anni fa riuscivo ad essere in orario sempre semmai qualche minuto di anticipo, ora non ci riesco proprio più, ho un ritardo cronico variabile tra i 10 ed i 20 minuti, però se ritardo oltre avviso sempre
-
Citazione:
<-DooM->
Andro, per junior va bene una copia di doax come regalo dello Zio <-DooM->?! :D
Magari con dedica firmata su gigantografia della foto che hai come avatar? :D
-
Citazione:
Dbdj
ma quando mai lavora lui?
-
Citazione:
andro
i pannolini come li reciclo? devo togliere prima il contenuto organico? :asd:
dai su basta discorsi seri :sisi:
no no
parliamo di cose VERAMENTE serie
ieri pomeriggio la mia morosa mi ha STRACCIATO a doa2
non sono mai stato una cima nei beat'em up, ma nn era mai successo ke una persona che conosco di persona ( ehm..) mi battesse così sonoramente in un qualsiasi vg
e cmq NON ESISTE che una donna mi batta in un beat'em up A BASE DI GNOCCA :nono:
(c'è da dire però ke lei tutt'oggi le fanno male le dita ed i polsi :asd: )
-
Citazione:
eric_starbuck
Quoto.
beh, e' un po' l'immagine dell'italiano medio.
firenze ha vinto quest'anno il premio per citta' con maggior riciclaggio.......questo significa che i premi sono dati a caxo di cane. non solo il riciclaggio qui e' fatto in maniera ridicola ma addirittura in molte zone (come sotto casa mia) non ci sono cassonetti per il differenziato!!! per noi e' veramente un dispiacere dover buttare tutto insieme e a volte ci organizziamo per caricare la macchina con plastica e cartone e andiamo al cassonetto per il riciclo piu' vicino a circa un km.
Auguri a scafandrino jr e il mio piu' sentito dispiacere per il nefasto codice gentico che deve condividere........speriamo in un miracolo o..............in qualcos'altro :jfs3:
Ripensando ai rifiuti, a tokyo ci fanno le isole con quelli. Odaiba, il nuovo aereoporto (che sta un po' sprofondando) e altre zone di porto sono costruite quasi in toto sulla munnezz.
-
Citazione:
akrilico
e cmq NON ESISTE che una donna mi batta in un beat'em up
La mia mi batte regolarmente a Mortal Kombat. ed arriva a Shao Kahn... io è già tanto se arrivo al terzo nemico.
-
Citazione:
eric_starbuck
La mia mi batte regolarmente a Mortal Kombat. ed arriva a Shao Kahn... io è già tanto se arrivo al terzo nemico.
La mia invece mi sovrasta a DOA4 e quelle poche volte che vinco io mi dà filo da torcere :asd:
-
Citazione:
Dbdj
rigorosamente pausa pranzo :sisi:
-
ragazzi, nn sapete quanto ciò mi consoli :sisi:
cmq nn deve più accadere