ma vuoi fare il record di post oggi?!
guarda che non ti temo![]()
ma vuoi fare il record di post oggi?!
guarda che non ti temo![]()
devo cercare a tenerti a distanza il più possibile visto che ormai posto solo più qui
adesso vado a spammare in robottoni![]()
ok anche il prott c'è domani sera con warhawk, preparo la torretta![]()
Auguri al figlio del colonello, comunque io sto addestrando mio nipote di 5 anni così da grandi li facciamo scontrare on-line
![]()
Ultima modifica di windwolfx; 16-01-08 alle 09:11:16
comunque finalmente anche il piemonte ha detto no ai rifiuti napoletani![]()
No, sinceramente degli achievements me ne frego. Se le 2 versioni saranno uguali prenderò quella che troverò a meno, mi sa.
sì sì![]()
ah, a warhawk io non ci sono (ho la ps3 a casa mia, se mi dite che giocate però la prossima settimana me la porto dietro, warhawk non l'ho ancora aperto).. Auguri ad andro jr
![]()
auguri androjr
certo che la mattina vi date da fare
bon vediamo se riesco a finire sti maledetti report . . . . del mese scorso
grazie grazie degli auguri riferirò
stasera si monta la pista dei trasformer e il garage hotwheels![]()
nn capisco come mai mediamente tutte le regioni del nord attuano la raccolta differenziata e i rifiuti vengono sempre trattati e suddivisi.. tanto che solo una piccola parte finisce nelle discariche.. mentre al sud.. (generalizzo, ma parlo di napoli) i rifiuti vengono messi a cazz in "eco balle" in cui ci potrebbero essere tranquillamente dei cadaveri per quanto li controllano![]()
e poi pretendono che ce li prendiamo.. ma organizzatevi cazz![]()
Tra le altre cose ho cambiato il nick
![]()
tzè
quello non è half life
ps: augurini al marmokkio
che sicuramente già or at owna a doom xkè lui usa il mouse con il freelook e tu solo la tastiera con la strafe sul ctrl di default
ma si riescono a fare gli strafe circolari con il pad?![]()
spiegalo ai camorristinn capisco come mai mediamente tutte le regioni del nord attuano la raccolta differenziata e i rifiuti vengono sempre trattati e suddivisi.. tanto che solo una piccola parte finisce nelle discariche.. mentre al sud.. (generalizzo, ma parlo di napoli) i rifiuti vengono messi a cazz in "eco balle" in cui ci potrebbero essere tranquillamente dei cadaveri per quanto li controllano![]()
e poi pretendono che ce li prendiamo.. ma organizzatevi cazz![]()
che noob ma certo che si fanno![]()
ho raffreddore e febbre, ottima combo
e torno pure a lavorare oggi
meno male che mi è arrivato il Super Nintendo, almeno quello..
La mia ragazza quando le ho parlato di Raccolta differenziata si è incavolata ed ha detto che a casa nostra non la faremo mai.
Sinceramente non riesco a capire perchè non la riesce neanche a concepire, eppure è anche figlia di medici e laureata, con tutti i parenti laureati e mi prende in giro perchè io non lo sono. Io le dico sempre che la cultura non è proporzionale al livello di istruzione.
qui a milano la facciamo da molti anni oramai
all'inizio è VERAMENTE scomodo, nonostante le campane del vetro e della carta c fossero già da tempo. e lì dovevi proprio andare in strada col sakketto delle bottiglie d vetro (ke pesano nn poco) e metterle una ad una nella campana (ora si raccolgono nei singoli condomini)
col tempo poi prendi consapevolezza della cosa, e trovi inaccettabile ke gli altri nn lo facciano
nel condominio della famiglia della mia ragazza x esempio, ke abita in una zona molto + centrale della mia,
hanno iniziato a farla solo da un paio d'anni, e quando le chidevo tipo 'le lattine (o la carta) dove le metto?', e mi rispondeva 'nel sacco nero', mi sentivo molto in colpa
di contro, quest'estate sono stato a berlino, e lì i cestini per strada divisi per tipologia
tornato a casa ho trovato inaccettabile ke nn c fosse la stessa cosa da noi![]()
Ultima modifica di akrilico; 16-01-08 alle 11:11:19
nn vedo la difficoltà di mettere la plastica nella plastica o la carta nella carta.. se ci sono i cassonetti uno non è che deve sforzarsi più di tanto.. nn dico tutto, ma almeno un minimo di differenziazione![]()