Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Scommetto che qua c'è un sacco di gente che invidia follemente Ararararararagi...ma voi non avete il suo mitico ciuffo-antenna.:nono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haruki
I love you.
Robin, congratulations.
-
Citazione:
ShinXela
Scommetto che qua c'è un sacco di gente che invidia follemente Ararararararagi...ma voi non avete il suo mitico ciuffo-antenna.:nono:
:asd: la tipa non è avara di fan service, tuttavia si lascia (molto) ascoltare, e non è costantemente in modalità tsundere-chan, o stoicamente adorante, od insicura, od ansiosa, o materna, o moe, o....
e la confessione fra i due ha un chè di "non sproporzionato", e non siamo sicuri che sarà ammmmore stabile e fruttuoso, potrebbe anche andare a finire in niente o qualche bella acrimoniosa litigata.
meglio questo che il solito zucchero od i soliti ormoni...
invece c'è poco da invidiare l'antennuto come carattere: come dicevi anche tu, finisce spesso e volentieri in modalità ....."completamente perso"....
-
Citazione:
ShinXela
ma voi non avete il suo mitico ciuffo-antenna.:nono:
Quando finisco di nuotare ce l'ho :sisi:
Ora mi resta da capire se devo aspettare una che galleggi in modo anomalo o se puntare su quella che, noncurante, continua a cambiarsi di fronte a me dopo che mi sono introdotto nello spogliatoio femminile :uhm:
Citazione:
wxyz
Robin, congratulations.
:asd:
-
Citazione:
wxyz
invece c'è poco da invidiare l'antennuto come carattere: come dicevi anche tu, finisce spesso e volentieri in modalità ....."completamente perso"....
Non è che sia un effetto residuo della sua vampirizzazione? Mah...:pippotto:
-
finito kurokami, peccato poteva essere molto meglio se accorciavano un po' la storia, non facevano combattimenti così ripetitivi e quelle sottospecie di trasformazioni
-
SZS è sempre più e più e più :rotfl:
-
Cacchio, Needless è una trashata totale ma i combattimenti dell'episodio 5 erano piuttosto fighi :look:
-
Citazione:
Nanaya
Ma non hai di meglio da guardare? :asd:
sono le giornate: guarda a caso per capire se c'è qualcosa da tenere a mente e guardarlo per bene con calma
cmq
bakemonogatari 1
:sisi:
princess sister 1
:stress:
-
Citazione:
GauL2077
sono le giornate: guarda a caso per capire se c'è qualcosa da tenere a mente e guardarlo per bene con calma
cmq
bakemonogatari 1
:sisi:
princess sister 1
:stress:
Sei sempre così eloquente :sisi:
-
Citazione:
ShinXela
Non è che sia un effetto residuo della sua vampirizzazione? Mah...:pippotto:
no idea, forse è solo un "pochino" disadattato :asd3:
ma ci penserà la graffettatrice umana a mettere sotto controllo il ciuffo :sisi:
in ogni caso (spoiler dell'ultimo episodio)
-
senjougahara :vojo:
Hachikuji :rotfl:
Araraghi :uhoh:
-
Citazione:
Haruki
Sei sempre così eloquente :sisi:
quando non riesco a seguire le serie in corso (praticamente sempre) e quindi visto che di solito arrivo sempre parecchio tempo dopo di voi spesso, mi pare inutile mettere fiumi di parole (come questo :asd:) su argomenti già discussi, ergo mi limito ad uno smile che identifica la mia sensazione così da eventualmente cogliere le vostre risposte, che cmq arrivano sempre e farmi un idea
questo anche perchè passando i giorni/mesi/anni e vista la velocità di espansione di questo topic è difficile ricordarsi i vostri pareri ;)
-
Citazione:
rozen
Vergogna per aver retto fino a oggi :sisi:
In verita' l'ho droppato gia' tempo fa, al quarto giro...
Citazione:
wxyz
nessun drop ancora per tm 8.0 o canaan, me ne aspettavo uno tipo da mc ;)
TM 8.0 in fondo, protagonista a parte, non mi dispiace. Canaan invece mi sta dispiacendo, pero' lo guardero' fino in fondo prima di stroncarlo senza pieta'!:twisted:
Citazione:
spap81
finito kurokami, peccato poteva essere molto meglio se accorciavano un po' la storia, non facevano combattimenti così ripetitivi e quelle sottospecie di trasformazioni
Eppure e' stato migliore di tante altre serie piu' blasonate, l'ho trovato piacevole.
-
Citazione:
wxyz
no idea, forse è solo un "pochino" disadattato :asd3:
ma ci penserà la graffettatrice umana a mettere sotto controllo il ciuffo :sisi:
in ogni caso (spoiler dell'ultimo episodio)
:asd: È tutto fatto così.
-
Citazione:
Haruki
:asd: È tutto fatto così.
Sì, registicamente è interessante, ma non mi dispiacerebbe affatto un maggior dinamismo nell'animazione dei pg (sono degli stoccafissi :asd:).
-
Citazione:
ShinXela
Sì, registicamente è interessante, ma non mi dispiacerebbe affatto un maggior dinamismo nell'animazione dei pg (sono degli stoccafissi :asd:).
Beh sì effettivamente dalla SHAFT mi sarei aspettato di meglio, non è certo ai livelli di SZS (che giunto ormai alla sua terza serie, continua ad essere epico :rotfl:)
-
Citazione:
Haruki
Beh sì effettivamente dalla SHAFT mi sarei aspettato di meglio, non è certo ai livelli di SZS (che giunto ormai alla sua terza serie, continua ad essere epico :rotfl:)
In realtà a me sembra che la fissità dei corpi sia una caratteristica tipica dei lavori di questo studio...Ha un suo perchè (sia a livello stilistico che di budget), ma inevitabilmente a volte impoverisce la resa emotiva di certe situazioni.
-
Ma per "fissità" intendi luci e ombre (stile Mononoke) o altro? :uhm:
-
Citazione:
Haruki
Ma per "fissità" intendi luci e ombre (stile Mononoke) o altro? :uhm:
Intendo carenza di movimento.:sisi:
I personaggi sono troppo statici, e per questo innaturali...
-
Oddio in SZS non c'è così poco movimento :uhm:
-
Citazione:
Haruki
Oddio in SZS non c'è così poco movimento :uhm:
Ma se sembra di vedere Aspettando Godot :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
Ma se sembra di vedere Aspettando Godot :asd:
:rotfl:
ma dai che non è vero :sad:
-
Citazione:
ShinXela
Credo che sia così perché non hanno animatori fissi davvero bravi. Ovvero, ogni tanto qualche sequenza buona c'è, ma sono rare. Probabilmente il voler tanto puntare su repentini cambi di inquadrature fisse ha fatto si che nel corso del tempo nessun animatore avesse a disposizione reali spazi per migliorarsi.
Ah, comunque io sono molto indietro con la serie, ma mi piace parecchio.
-
Citazione:
Haruki
:rotfl:
ma dai che non è vero :sad:
Come fai a dire che non è vero? :asd: Essenzialmente l'unica cosa che si muove nei personaggi è la bocca...