Scommetto che qua c'è un sacco di gente che invidia follemente Ararararararagi...ma voi non avete il suo mitico ciuffo-antenna.![]()
Scommetto che qua c'è un sacco di gente che invidia follemente Ararararararagi...ma voi non avete il suo mitico ciuffo-antenna.![]()
la tipa non è avara di fan service, tuttavia si lascia (molto) ascoltare, e non è costantemente in modalità tsundere-chan, o stoicamente adorante, od insicura, od ansiosa, o materna, o moe, o....
e la confessione fra i due ha un chè di "non sproporzionato", e non siamo sicuri che sarà ammmmore stabile e fruttuoso, potrebbe anche andare a finire in niente o qualche bella acrimoniosa litigata.
meglio questo che il solito zucchero od i soliti ormoni...
invece c'è poco da invidiare l'antennuto come carattere: come dicevi anche tu, finisce spesso e volentieri in modalità ....."completamente perso"....
Quando finisco di nuotare ce l'ho
Ora mi resta da capire se devo aspettare una che galleggi in modo anomalo o se puntare su quella che, noncurante, continua a cambiarsi di fronte a me dopo che mi sono introdotto nello spogliatoio femminile
![]()
finito kurokami, peccato poteva essere molto meglio se accorciavano un po' la storia, non facevano combattimenti così ripetitivi e quelle sottospecie di trasformazioni
SZS è sempre più e più e più![]()
Cacchio, Needless è una trashata totale ma i combattimenti dell'episodio 5 erano piuttosto fighi![]()
no idea, forse è solo un "pochino" disadattato
ma ci penserà la graffettatrice umana a mettere sotto controllo il ciuffo
in ogni caso (spoiler dell'ultimo episodio)
Spoiler:
ci sono un sacco di dettagli interessanti in questo anime; a fronte di pochi frame, quelli che ci sono sono ben pensati:
chiocciola....
Ultima modifica di wxyz; 03-08-09 alle 08:07:58
senjougahara
Spoiler:I LOVE YOU!
Hachikuji
Spoiler:omedetougozaimasu
Araraghi![]()
quando non riesco a seguire le serie in corso (praticamente sempre) e quindi visto che di solito arrivo sempre parecchio tempo dopo di voi spesso, mi pare inutile mettere fiumi di parole (come questo) su argomenti già discussi, ergo mi limito ad uno smile che identifica la mia sensazione così da eventualmente cogliere le vostre risposte, che cmq arrivano sempre e farmi un idea
questo anche perchè passando i giorni/mesi/anni e vista la velocità di espansione di questo topic è difficile ricordarsi i vostri pareri![]()
In verita' l'ho droppato gia' tempo fa, al quarto giro...
TM 8.0 in fondo, protagonista a parte, non mi dispiace. Canaan invece mi sta dispiacendo, pero' lo guardero' fino in fondo prima di stroncarlo senza pieta'!
Eppure e' stato migliore di tante altre serie piu' blasonate, l'ho trovato piacevole.
no idea, forse è solo un "pochino" disadattato
ma ci penserà la graffettatrice umana a mettere sotto controllo il ciuffo
in ogni caso (spoiler dell'ultimo episodio)
Spoiler:
ci sono un sacco di dettagli interessanti in questo anime; a fronte di pochi frame, quelli che ci sono sono ben pensati:
chiocciola....
È tutto fatto così.
Beh sì effettivamente dalla SHAFT mi sarei aspettato di meglio, non è certo ai livelli di SZS (che giunto ormai alla sua terza serie, continua ad essere epico)
In realtà a me sembra che la fissità dei corpi sia una caratteristica tipica dei lavori di questo studio...Ha un suo perchè (sia a livello stilistico che di budget), ma inevitabilmente a volte impoverisce la resa emotiva di certe situazioni.
Ma per "fissità" intendi luci e ombre (stile Mononoke) o altro?![]()
Oddio in SZS non c'è così poco movimento![]()
Credo che sia così perché non hanno animatori fissi davvero bravi. Ovvero, ogni tanto qualche sequenza buona c'è, ma sono rare. Probabilmente il voler tanto puntare su repentini cambi di inquadrature fisse ha fatto si che nel corso del tempo nessun animatore avesse a disposizione reali spazi per migliorarsi.
Ah, comunque io sono molto indietro con la serie, ma mi piace parecchio.