Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Sul lavoro è talmente noioso, che oggi ho reinstallato Hexen I (non ridete, è uno dei pochi giochi senza cd che gira su Xp e non ha bisogno di una scheda grafica 3d) dato che vedere le colleghe giocare sempre a carte mi faceva venire le crisi depressive.
Nonostante alcuni problemi tecnici, mi sono divertito parecchio.:D
I miei colleghi fanno la pausa caffè, io faccio la pausa frag!:lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
iniziato mass effect
presenta finali multipli? se sì si capisce dove sono i bivi per non rifarsi le cose mille volte?
Allora non ricordo se il finale varia per l'allineamento ma le scelte più importanti sono tutte nell'ultima missione, sul pianeta ilos se non ricordo male:sisi:
-
Citazione:
Azatoth
Sul lavoro è talmente noioso, che oggi ho reinstallato Hexen I (non ridete, è uno dei pochi giochi senza cd che gira su Xp e non ha bisogno di una scheda grafica 3d) dato che vedere le colleghe giocare sempre a carte mi faceva venire le crisi depressive.
Ti invidio parecchio, sappilo :sisi:
:stress:
-
Citazione:
Azatoth
Se le tipe sono brutte va bene:sisi:. In caso contrario perché non provare ad intavolare una discussione di tipo "riproduttivo a scopo ricreativo" :snob:
-
Citazione:
windwolfx
Allora non ricordo se il finale varia per l'allineamento ma le scelte più importanti sono tutte nell'ultima missione, sul pianeta ilos se non ricordo male:sisi:
Non è del tutto vero. Scelte da fare ce ne sono un po' in tutto il gioco. La maggior parte non ha effetti sul finale, ma si mormora che alcune avranno conseguenze nel secondo e nel terzo capitolo (se si importano i salvataggi).
-
Citazione:
Redrum
Non è del tutto vero. Scelte da fare ce ne sono un po' in tutto il gioco. La maggior parte non ha effetti sul finale, ma si mormora che alcune avranno conseguenze nel secondo e nel terzo capitolo (se si importano i salvataggi).
Ok Redrum ma Gaul aveva chiesto se ci sono finali multipli? Di un pò se a scuola ti domandavano della 2° guerra mondiale partivi dalla 1°:asd:
scherzo eh;)
-
Citazione:
akrilico
mah, veramente i primi 2 nn ricordo esattamente quando li ho giocati, ma tipo nn più di 3 anni fa il primo, e l'anno scorso il secondo :sisi:
poi fortunatamente ho questa cosa che riesco a prescindere dal periodo in cui è uscito un gioco per giudicarlo
tipo, ho molto apprezzato la grafica del 3, come l'uso dei poteri speciali a livello di gameplay
però come platform, è veramente facile e corto
certo, se vuoi fare tutti i livelli nascosti (7), la faccenda cambia, ed il fatto di avere livelli un po' più facili e brevi degli altri episodi immagino sia una scelta ponderata per nn essere troppo ripetitivo
tuttavia rispetto ai primi 2 rimane cmq un riciclare. di fatto se vuoi sbloccare i livelli nascosti, devi giocarti il gioco almeno 2 volte
io la trovo una gossolana caduta di stile :sisi:
ad ogni modo sei il primo che sento che ritiene il 3 il migliore
I primi due li ho giocati millenni fa,ma ti assicuro che giocando il terzo la sensazione fu che fosse il migliore.
Era un more of the same,ma non per questo si può dire non fosse il migliore.Il gameplay era più fresco,la grafica era migliore,il gioco era lo stesso con in più qualcos'altro(il bello stava proprio nelle reliquie una volta finito il gioco).Per carità dopo 10 anni i ricordi saranno sbiaditi...
comunque non sono il solo a dirlo,è un'opinione parecchio diffusa(ma neanche me ne tange,io porto la mia).
In ogni caso non c'erano differenze abissali come tra quei giochi e le schifezze "non naughty dog" della next generation.
Non è certo la trilogia di crash su psx quella su cui discutere;pur non essendo quei giochi capolavori,per carità(Non vorrei arrivassero i fan di mario a bruciarmi per eresia:jfs2:).
-
Citazione:
akrilico
come visuali fisse?
è in 3d!!! :look:
Ok mi sono spiegato da schifo e ho pure cannato nella spiegazione :asd:
Intendo dire che in un AG preferisco la classica impostazione "schermata fissa/vedo il mio personaggio" e in questa AG praticamente è come se vedessimo con gli occhi del personaggio e ci muovessimo nell'ambiente, cosa che mi ha disorientato parecchio soprattutto nei movimenti e nella ricerca degli oggetti in questione :sisi:
Ecco ora spero di esser stato più chiaro... Non mi ha acchiappato comunque :boh2:
-
Citazione:
L4Suicide
I primi due li ho giocati millenni fa,ma ti assicuro che giocando il terzo la sensazione fu che fosse il migliore.
Era un more of the same,ma non per questo si può dire non fosse il migliore.Il gameplay era più fresco,la grafica era migliore,il gioco era lo stesso con in più qualcos'altro(il bello stava proprio nelle reliquie una volta finito il gioco).Per carità dopo 10 anni i ricordi saranno sbiaditi...
comunque non sono il solo a dirlo,è un'opinione parecchio diffusa(ma neanche me ne tange,io porto la mia).
In ogni caso non c'erano differenze abissali come tra quei giochi e le schifezze "non naughty dog" della next generation.
Non è certo la trilogia di crash su psx quella su cui discutere;pur non essendo quei giochi capolavori,per carità(Non vorrei arrivassero i fan di mario a bruciarmi per eresia:jfs2:).
no, differenze abissali nn ce ne sono
però posso dirti questo:
crash 1 finito in 1 settimana, giocandoci spesso, e facendomi sudare in più punti
crash 3 finito in 3 giorni, giocandoci bene o male con la stessa frequenza/intensità degli altri 2
la grafica come ti dicevo, per me è relativa
apprezzo, ma nn è così fondamentale :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
Ok mi sono spiegato da schifo e ho pure cannato nella spiegazione :asd:
Intendo dire che in un AG preferisco la classica impostazione "schermata fissa/vedo il mio personaggio" e in questa AG praticamente è come se vedessimo con gli occhi del personaggio e ci muovessimo nell'ambiente, cosa che mi ha disorientato parecchio soprattutto nei movimenti e nella ricerca degli oggetti in questione :sisi:
Ecco ora spero di esser stato più chiaro... Non mi ha acchiappato comunque :boh2:
si, è in prima persona :lul:
ed è quella l'epocale innovazione di quel gioco, ahimè nn più percorsa da nessun'altro
-
Citazione:
akrilico
si, è in prima persona :lul:
ed è quella l'epocale innovazione di quel gioco, ahimè nn più percorsa da nessun'altro
Sarò tradizionalista ma preferisco un'impostazione sile Gabriel Knight 2, con la visuale alla UaKM mi sento un po' impacciato al punto che ho sempre la sernsazione di perdermi qualcosa dell'ambiente...:look:
-
raven sei un naab, peggio di akriliko :caffe:
-
Citazione:
akrilico
no, differenze abissali nn ce ne sono
però posso dirti questo:
crash 1 finito in 1 settimana, giocandoci spesso, e facendomi sudare in più punti
crash 3 finito in 3 giorni, giocandoci bene o male con la stessa frequenza/intensità degli altri 2
la grafica come ti dicevo, per me è relativa
apprezzo, ma nn è così fondamentale :sisi:
Secondo me il bello di crash warped arriva proprio una volta finita la "mainquest",da quel punto di vista i primi due sono un po' spogli.
Una volta finiti i primi due,li ho pantati sulla mensola.Col terzo sono andato avanti per un anno a fare record con un amico,tanto che alla fine conoscevamo ogni anfratto di ogni stage.Dal punto di vista della longevità,intesa come rigiocabilità,non c'è paragone...ha introdotto nuove idee,funzionanti:sisi:
Per dire,gears of war 2 in singolo rimane più lungo,ma una volta finita la campagna non l'ho più toccato.Con Gears 1 tornerò sempre a fare qualche partita in multi finche non uscirà un capitolo migliore.
3-4 ore di campagna in cambio di decine di ore di divertimento...scelgo la seconda opzione.
-
Citazione:
windwolfx
Se le tipe sono brutte va bene:sisi:. In caso contrario perché non provare ad intavolare una discussione di tipo "riproduttivo a scopo ricreativo" :snob:
Tutte di una certa età, e poi come conversazione è noiosa (figli,cucina, balli spagnoli).
Oggi però l'ho disinstallato, dato che il pc non mi visualizzava parte della schermata superiore (quella dove appaiono i messaggi del gioco) col risultato che non sapevo più dove andare.
Ma non mi arrenderò, troverò un gioco che gira senza casini sulla catorciomobile, e allora vedranno che giochi si devono fare sul pc!!!!!!!!:asd:
Oltrechè dato che domani devo lavorare (sono reperibile e devo andare per forza:sad:), ho il tempo per fare tutti gli esperimenti che voglio.
In compenso a una delle mie colleghe piace Yoda stories, magari con un pò di fortuna iniziando da quel giochino innocente, la trasformerò in una sociopatica come me.:asd:
-
se non le hai già giocate (ma anche se l'hai già fatto meritano sempre di essere rigiocate a distanza di anni :sisi: ) dei giochi perfetti per gli scassoni da ufficio sono le avventure della lucas :alesisi:
-
Citazione:
Azatoth
Tutte di una certa età, e poi come conversazione è noiosa (figli,cucina, balli spagnoli).
Oggi però l'ho disinstallato, dato che il pc non mi visualizzava parte della schermata superiore (quella dove appaiono i messaggi del gioco) col risultato che non sapevo più dove andare.
Ma non mi arrenderò, troverò un gioco che gira senza casini sulla catorciomobile, e allora vedranno che giochi si devono fare sul pc!!!!!!!!:asd:
Oltrechè dato che domani devo lavorare (sono reperibile e devo andare per forza:sad:), ho il tempo per fare tutti gli esperimenti che voglio.
In compenso a una delle mie colleghe piace Yoda stories, magari con un pò di fortuna iniziando da quel giochino innocente, la trasformerò in una sociopatica come me.:asd:
cave story is da way :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
raven sei un naab, peggio di akriliko :caffe:
Ma vai a giocare col telefonino và :asd:
-
Iniziato Call of Juarez Bound in Blood.
profuma di masterpiece.
-
Citazione:
Uzi Rider
Iniziato Call of Juarez Bound in Blood.
profuma di masterpiece.
:look:.... buhuhuhahahah... scusa eh ma non son riuscito a trattenermi...
-
Citazione:
83Raven83
Ma vai a giocare col telefonino và :asd:
ma zitt :asd:
-
-
ehhh K più K meno che vuoi ke sia :caffe:
ho abbondato perkè pensavo ke ti piacessero le K :pippotto:
:jfs2:
-
Citazione:
voivod
:look:.... buhuhuhahahah... scusa eh ma non son riuscito a trattenermi...
tornatene a giocare a barbie gira la moda :caffe:
-
..cmq ho preso WiiResorts e c'ho giocato con un amico, molto divertente, i movimenti sono presi finalmente bene, a quanto pare.
Speriamo che si decidano a far uscire giochi che meritano per il sistema di controllo :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ehhh K più K meno che vuoi ke sia :caffe:
ho abbondato perkè pensavo ke ti piacessero le K :pippotto:
:jfs2:
:nonrido: