+ Rispondi alla Discussione
Pag 344 di 1050 PrimaPrima ... 194334342343344345346354494844 ... UltimaUltima
Risultati da 8,576 a 8,600 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Azatoth
    ospite

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

Sul lavoro è talmente noioso, che oggi ho reinstallato Hexen I (non ridete, è uno dei pochi giochi senza cd che gira su Xp e non ha bisogno di una scheda grafica 3d) dato che vedere le colleghe giocare sempre a carte mi faceva venire le crisi depressive.

Nonostante alcuni problemi tecnici, mi sono divertito parecchio.

I miei colleghi fanno la pausa caffè, io faccio la pausa frag!

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    iniziato mass effect

presenta finali multipli? se sì si capisce dove sono i bivi per non rifarsi le cose mille volte?
    Allora non ricordo se il finale varia per l'allineamento ma le scelte più importanti sono tutte nell'ultima missione, sul pianeta ilos se non ricordo male

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Sul lavoro è talmente noioso, che oggi ho reinstallato Hexen I (non ridete, è uno dei pochi giochi senza cd che gira su Xp e non ha bisogno di una scheda grafica 3d) dato che vedere le colleghe giocare sempre a carte mi faceva venire le crisi depressive.

Ti invidio parecchio, sappilo

Se le tipe sono brutte va bene. In caso contrario perché non provare ad intavolare una discussione di tipo "riproduttivo a scopo ricreativo"

Redrum
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Allora non ricordo se il finale varia per l'allineamento ma le scelte più importanti sono tutte nell'ultima missione, sul pianeta ilos se non ricordo male
    Non è del tutto vero. Scelte da fare ce ne sono un po' in tutto il gioco. La maggior parte non ha effetti sul finale, ma si mormora che alcune avranno conseguenze nel secondo e nel terzo capitolo (se si importano i salvataggi).

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Non è del tutto vero. Scelte da fare ce ne sono un po' in tutto il gioco. La maggior parte non ha effetti sul finale, ma si mormora che alcune avranno conseguenze nel secondo e nel terzo capitolo (se si importano i salvataggi).
    Ok Redrum ma Gaul aveva chiesto se ci sono finali multipli? Di un pò se a scuola ti domandavano della 2° guerra mondiale partivi dalla 1°
    scherzo eh

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    mah, veramente i primi 2 nn ricordo esattamente quando li ho giocati, ma tipo nn più di 3 anni fa il primo, e l'anno scorso il secondo

poi fortunatamente ho questa cosa che riesco a prescindere dal periodo in cui è uscito un gioco per giudicarlo
    tipo, ho molto apprezzato la grafica del 3, come l'uso dei poteri speciali a livello di gameplay

però come platform, è veramente facile e corto
    certo, se vuoi fare tutti i livelli nascosti (7), la faccenda cambia, ed il fatto di avere livelli un po' più facili e brevi degli altri episodi immagino sia una scelta ponderata per nn essere troppo ripetitivo

tuttavia rispetto ai primi 2 rimane cmq un riciclare. di fatto se vuoi sbloccare i livelli nascosti, devi giocarti il gioco almeno 2 volte
    io la trovo una gossolana caduta di stile

ad ogni modo sei il primo che sento che ritiene il 3 il migliore
    I primi due li ho giocati millenni fa,ma ti assicuro che giocando il terzo la sensazione fu che fosse il migliore.
    Era un more of the same,ma non per questo si può dire non fosse il migliore.Il gameplay era più fresco,la grafica era migliore,il gioco era lo stesso con in più qualcos'altro(il bello stava proprio nelle reliquie una volta finito il gioco).Per carità dopo 10 anni i ricordi saranno sbiaditi...
    comunque non sono il solo a dirlo,è un'opinione parecchio diffusa(ma neanche me ne tange,io porto la mia).
    In ogni caso non c'erano differenze abissali come tra quei giochi e le schifezze "non naughty dog" della next generation.
    Non è certo la trilogia di crash su psx quella su cui discutere;pur non essendo quei giochi capolavori,per carità(Non vorrei arrivassero i fan di mario a bruciarmi per eresia).

come visuali fisse?
    è in 3d!!!
    Ok mi sono spiegato da schifo e ho pure cannato nella spiegazione
    Intendo dire che in un AG preferisco la classica impostazione "schermata fissa/vedo il mio personaggio" e in questa AG praticamente è come se vedessimo con gli occhi del personaggio e ci muovessimo nell'ambiente, cosa che mi ha disorientato parecchio soprattutto nei movimenti e nella ricerca degli oggetti in questione
    Ecco ora spero di esser stato più chiaro... Non mi ha acchiappato comunque

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    I primi due li ho giocati millenni fa,ma ti assicuro che giocando il terzo la sensazione fu che fosse il migliore.
    Era un more of the same,ma non per questo si può dire non fosse il migliore.Il gameplay era più fresco,la grafica era migliore,il gioco era lo stesso con in più qualcos'altro(il bello stava proprio nelle reliquie una volta finito il gioco).Per carità dopo 10 anni i ricordi saranno sbiaditi...
    comunque non sono il solo a dirlo,è un'opinione parecchio diffusa(ma neanche me ne tange,io porto la mia).
    In ogni caso non c'erano differenze abissali come tra quei giochi e le schifezze "non naughty dog" della next generation.
    Non è certo la trilogia di crash su psx quella su cui discutere;pur non essendo quei giochi capolavori,per carità(Non vorrei arrivassero i fan di mario a bruciarmi per eresia).
    no, differenze abissali nn ce ne sono
    però posso dirti questo:
    crash 1 finito in 1 settimana, giocandoci spesso, e facendomi sudare in più punti
    crash 3 finito in 3 giorni, giocandoci bene o male con la stessa frequenza/intensità degli altri 2

la grafica come ti dicevo, per me è relativa
    apprezzo, ma nn è così fondamentale

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Ok mi sono spiegato da schifo e ho pure cannato nella spiegazione
    Intendo dire che in un AG preferisco la classica impostazione "schermata fissa/vedo il mio personaggio" e in questa AG praticamente è come se vedessimo con gli occhi del personaggio e ci muovessimo nell'ambiente, cosa che mi ha disorientato parecchio soprattutto nei movimenti e nella ricerca degli oggetti in questione
    Ecco ora spero di esser stato più chiaro... Non mi ha acchiappato comunque
    si, è in prima persona
    ed è quella l'epocale innovazione di quel gioco, ahimè nn più percorsa da nessun'altro

si, è in prima persona
    ed è quella l'epocale innovazione di quel gioco, ahimè nn più percorsa da nessun'altro
    Sarò tradizionalista ma preferisco un'impostazione sile Gabriel Knight 2, con la visuale alla UaKM mi sento un po' impacciato al punto che ho sempre la sernsazione di perdermi qualcosa dell'ambiente...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

raven sei un naab, peggio di akriliko

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

no, differenze abissali nn ce ne sono
    però posso dirti questo:
    crash 1 finito in 1 settimana, giocandoci spesso, e facendomi sudare in più punti
    crash 3 finito in 3 giorni, giocandoci bene o male con la stessa frequenza/intensità degli altri 2

la grafica come ti dicevo, per me è relativa
    apprezzo, ma nn è così fondamentale
    Secondo me il bello di crash warped arriva proprio una volta finita la "mainquest",da quel punto di vista i primi due sono un po' spogli.
    Una volta finiti i primi due,li ho pantati sulla mensola.Col terzo sono andato avanti per un anno a fare record con un amico,tanto che alla fine conoscevamo ogni anfratto di ogni stage.Dal punto di vista della longevità,intesa come rigiocabilità,non c'è paragone...ha introdotto nuove idee,funzionanti

Per dire,gears of war 2 in singolo rimane più lungo,ma una volta finita la campagna non l'ho più toccato.Con Gears 1 tornerò sempre a fare qualche partita in multi finche non uscirà un capitolo migliore.
    3-4 ore di campagna in cambio di decine di ore di divertimento...scelgo la seconda opzione.
    Ultima modifica di L4Suicide; 14-08-09 alle 11:56:23

Azatoth
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Se le tipe sono brutte va bene. In caso contrario perché non provare ad intavolare una discussione di tipo "riproduttivo a scopo ricreativo"
    Tutte di una certa età, e poi come conversazione è noiosa (figli,cucina, balli spagnoli).
    Oggi però l'ho disinstallato, dato che il pc non mi visualizzava parte della schermata superiore (quella dove appaiono i messaggi del gioco) col risultato che non sapevo più dove andare.

Ma non mi arrenderò, troverò un gioco che gira senza casini sulla catorciomobile, e allora vedranno che giochi si devono fare sul pc!!!!!!!!
    Oltrechè dato che domani devo lavorare (sono reperibile e devo andare per forza), ho il tempo per fare tutti gli esperimenti che voglio.

In compenso a una delle mie colleghe piace Yoda stories, magari con un pò di fortuna iniziando da quel giochino innocente, la trasformerò in una sociopatica come me.

se non le hai già giocate (ma anche se l'hai già fatto meritano sempre di essere rigiocate a distanza di anni ) dei giochi perfetti per gli scassoni da ufficio sono le avventure della lucas

akrilico
    ospite

Tutte di una certa età, e poi come conversazione è noiosa (figli,cucina, balli spagnoli).
    Oggi però l'ho disinstallato, dato che il pc non mi visualizzava parte della schermata superiore (quella dove appaiono i messaggi del gioco) col risultato che non sapevo più dove andare.

Ma non mi arrenderò, troverò un gioco che gira senza casini sulla catorciomobile, e allora vedranno che giochi si devono fare sul pc!!!!!!!!
    Oltrechè dato che domani devo lavorare (sono reperibile e devo andare per forza), ho il tempo per fare tutti gli esperimenti che voglio.

In compenso a una delle mie colleghe piace Yoda stories, magari con un pò di fortuna iniziando da quel giochino innocente, la trasformerò in una sociopatica come me.
    cave story is da way

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    raven sei un naab, peggio di akriliko
    Ma vai a giocare col telefonino và

Banned L'avatar di Uzi Rider

Iniziato Call of Juarez Bound in Blood.

profuma di masterpiece.

Lo Zio L'avatar di voivod

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Iniziato Call of Juarez Bound in Blood.

profuma di masterpiece.

.... buhuhuhahahah... scusa eh ma non son riuscito a trattenermi...

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Ma vai a giocare col telefonino và

ma zitt

akrilico
    ospite

akriliCo, prego

ehhh K più K meno che vuoi ke sia

ho abbondato perkè pensavo ke ti piacessero le K

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da voivod Visualizza Messaggio
    .... buhuhuhahahah... scusa eh ma non son riuscito a trattenermi...
    tornatene a giocare a barbie gira la moda

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

..cmq ho preso WiiResorts e c'ho giocato con un amico, molto divertente, i movimenti sono presi finalmente bene, a quanto pare.
    Speriamo che si decidano a far uscire giochi che meritano per il sistema di controllo

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ehhh K più K meno che vuoi ke sia

ho abbondato perkè pensavo ke ti piacessero le K

+ Rispondi alla Discussione
Pag 344 di 1050 PrimaPrima ... 194334342343344345346354494844 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato