-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
Ok, ma come mai però nel profilo mi mette la guida per attivarlo su Steam?
Cmq adesso con la key che ci faccio? :asd:
Per le 2 domande ho una sola risposta:
Non ne ho la minima idea :bua:
Di solito quando lasciano codici in questo modo ti danno la possibilità di prendere il gioco dove ti pare per poi "renderlo" originale per il multiplayer. Ma in questo caso non so proprio a cosa servano e dove vadano messi.
Vedo solo che il bundle che hai preso in descrizione ha scritto "drm free" e quindi non dovrebbe essere attivabile su steam.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
E se provassi a contattare il sito?
Non so, dicendo che mi hanno fornito una chiave non valida per il mio paese? (che poi è quello che semplicemente mi dice Steam in realtà).
Oppure farmi dare le chiavi dei singoli giochi separate?
Qualcuno ha esperienza? :bua:
-
Prova, ha me risposero quando gli mandai una mail
-
Su Steam, per i primi due Max Payne, c'è un bel disclaimer con cornice che dice: "Only includes Italian language version of the game"... quasi sicuramente per attivarlo da una connessione nostrana hai bisogno di una chiave esclusivamente italiana (immagino per i soliti strani guazzabugli di diritti/esclusive/traduzioni di chi li pubblicò a suo tempo); altrettanto quasi sicuramente Nuuvem non ha quelle chiavi a disposizione, anche perchè a rigore nemmeno dovrebbe vendere chiavi valide al di fuori "do Brazil", figuriamoci quelle specifiche per l'Italia
E' possibile che tu riesca ad attivarli tramite VPN che transita da indirizzi IP USA o comunque non italiani
-
Grazie...un aiutino per come fare? Magari in pm? :look:
-
Citazione:
LarsenB
Su Steam, per i primi due Max Payne, c'è un bel disclaimer con cornice che dice: "Only includes Italian language version of the game"... quasi sicuramente per attivarlo da una connessione nostrana hai bisogno di una chiave esclusivamente italiana (immagino per i soliti strani guazzabugli di diritti/esclusive/traduzioni di chi li pubblicò a suo tempo); altrettanto quasi sicuramente Nuuvem non ha quelle chiavi a disposizione, anche perchè a rigore nemmeno dovrebbe vendere chiavi valide al di fuori "do Brazil", figuriamoci quelle specifiche per l'Italia
E' possibile che tu riesca ad attivarli tramite VPN che transita da indirizzi IP USA o comunque non italiani
Non sono sicuro ma non credo che serva una key italiano o cose simili. Mi sembra che Steam è riuscito ad ottenere le licenze SOLO della versione italiana, quindi chiunque lo acquisti su Steam se lo beccherà in italiano.
-
Citazione:
Stenka
Grazie...un aiutino per come fare? Magari in pm? :look:
No guarda, secondo me non c'entra il vpn. Hai preso la versione drm free. Quella chiave non dovrebbe essere per steam. Se ci fai caso il primo max payne e il secondo, se presi singolarmente, sono drm steam. Il bundle no.
Comunque tentare non nuoce, ma
io proverei di più con l'opzione "contatto il servizio clienti e vedo se me lo cambiano".
-
Credo che il problema in realtà non sia l'attivazione su Steam (che penso si possa fare, dato che mi hanno spedito pure le istruzioni), ma il fatto che sia region-locked (e infatti Steam mi dice che il prodotto non è disponibile per il mio paese).
I furboni hanno messo proprio stamattina la specifica che sia l'1 che il 2 non sono attivabili in Italia e compagnia bella :mad:
Stavo per mandare un'email ma a sto punto è inutile.
Non me ne intendo di Vpn...si rischiano casini? Halp :look:
-
Cmq nel frattempo (dal momento che la specifica è apparsa solo oggi) ho chiesto un rimborso o un coupon dello stesso valore in caso :asd:
Vediamo che succede :uhm:
-
Citazione:
Kayato
Non sono sicuro ma non credo che serva una key italiano o cose simili. Mi sembra che Steam è riuscito ad ottenere le licenze SOLO della versione italiana, quindi chiunque lo acquisti su Steam se lo beccherà in italiano.
No, è una restrizione per il mercato italiano (e qualche altro soggetto al blocco regionale... su nuuvem leggo cina, russia ecc..); chi acquista da altri paesi ha la versione inglese... sai quante gliene avrebbero tirate dietro se per tutto il mondo avessero dato solo la lingua italiana?!
-
Citazione:
LarsenB
No, è una restrizione per il mercato italiano (e qualche altro soggetto al blocco regionale... su nuuvem leggo cina, russia ecc..); chi acquista da altri paesi ha la versione inglese... sai quante gliene avrebbero tirate dietro se per tutto il mondo avessero dato solo la lingua italiana?!
In nottata il bundle è diventato drm steam :bua:, alla fine avevate ragione te e Stenka :)
-
-
:uhm:
Fabio respondeu:
Hi XXXXX,
We are investigating this issue with the purblisher at this moment. We'll let you know as soon as we have more informations about that.
Atenciosamente/Regards,
Fabio "Barba Ruiva" Girotto
Nuuvem Staff
[email protected]
Ci pensa il barba :asd:
-
Ok, that just happened...
Sid Meier's Humble Bundle...
-
Brave New World a 15$ :bua:
-
Comprato a 8€ 4 mesi fa :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
comunque un gran bel bundle :sisi:
-
Ho già il v con tutte le espansioni mi sa farò il pezzente con 1$ :asd:
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
Citazione:
Von Right
Comprato a 8€ 4 mesi fa :asd:
ma con 15 non ti danno solo BNW, ti danno praticamente tutta la produzione di Sid Meier degli ultimi 10 anni
tra l'altro mi chiedo cosa possano aggiungere la prossima settimana :uhm:
-
Citazione:
Tyus da bass
ma con 15 non ti danno solo BNW, ti danno praticamente tutta la produzione di Sid Meier degli ultimi 10 anni
tra l'altro mi chiedo cosa possano aggiungere la prossima settimana :uhm:
I DLC di Civ V :bua:
EDIT: Segnalo su GOG Battle Worlds: Kronos a 14,99$.
Gioco decisamente recente, e, mi dicono, nemmeno malaccio.
-
Citazione:
Marcx
Ho già il v con tutte le espansioni mi sa farò il pezzente con 1$ :asd:
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
idem, ho il 5 (tranne bnw) e il 4 complete, ma mi interessava ace patrol e railroad :sisi:
il 3 e il 4 sul mercatino :fag:
-
Ma ora l'HumbleBundle non molla una chiave sola per tutti i giochi?, è un pò difficile rivendere i doppi così...
-
Citazione:
mav.erick
Ma ora l'HumbleBundle non molla una chiave sola per tutti i giochi?, è un pò difficile rivendere i doppi così...
No, sono a chiavi singole e puoi scegliere di giftare le singole chiavi (l'ho preso e di fianco ad ogni "aggiungi a steam" del bundle 1$ c'è un pacchetto regalo). :sisi:
-
Citazione:
mav.erick
In questo caso (bundle Civilization) le chiavi sono singole.
-
-
http://giveaways.bundlestars.com/?pid
Gratis "qualche" chiave Steam di PID
-
Citazione:
Cromwell
Grazie per la segnalazione! :thumbup:
-
Citazione:
Cromwell
Preso, grazie :o
-
Citazione:
Cromwell
Non so cosa sia, ma nel dubbio preso pure io! :asd:
Thanks
-
Citazione:
ChrisBenoit
Thanks
idem, thanks !
-
Citazione:
ChrisBenoit
Thanks
:asd:
-
Gratis è bello, gratis è bbuono..
Inviato con il pensiero
-
Infatti :asd:
Poi ultimamente ho provato giochini per me sconosciuti come fez e bastion, e (soprattutto fez) mi hanno piacevolmente sorpreso! Perciò ben vengano nuovi titoli che potrebbero rivelarsi buoni :sisi:
-
Del nuovo Bundle di Groupees mi interessano principalmente Grimm, Redshirt e Ultionus (ma mi solletica anche Shufflepuck Cantina Deluxe, per chi come me si ricorda di Shufflepuck Cafe), meno gli altri, comunque basta un solo dollaro per avere il pacchetto completo (niente "paga più di X per avere anche Y"), e non dovrebbe mancare molto allo sblocco di un ulteriore gioco :sisi:
Noto ora che ne hanno un altro basato sulla formula del "build a bundle", valido ancora per circa 36 ore; i titoli proposti mi suonano tutti praticamente oscuri, e sarebbe interessante sapere se lo sono per un buon motvo o meno. Bisogna prenderne minimo 4 ($1) ma il prezzo minimo del pacchetto completo non supera i $2.
-
Che roba è Redshirt? Lo avevo visto su GOG ma il prezzo mi aveva frenato, merita?
-
comincio ad avere i sensi di colpa
continuo a comprare giochi su giochi in bundle che si pagano un dollaro :uhm:
edit: addirittura di Aerena (gioco che quasi sicuramente non installerò mai) ti danno anche una key omaggio attivando il codice su Steam
-
Compra solo roba che ti interessa veramente.
-
Sopratutto roba che giocherai , chiediti giochero' a questo gioco? Se sei ricco e un conto , se sono must nave un altro, ma per il resto lascia perdere . ho iniziato con una filosofia , finire ogni o quasi gioco su steam , o almeno avere un rapporto ne finisco 5 ne compro uno. Chi vuol capire intenda ,mi ha fatto riflettere la meme di steam tempo fa che diceva prima finisci uno poi comprarne un altro o qualcosa del genere....
inviato da un corvo messaggero
-
A proposito del primo dei bundle che dicevo prima, se a qualcuno interessano le key per IL-2 Sturmovik: 1946 e Arena mi dica, preferisco passarle a qualcuno che lasciarle inutilizzate.
-
Regalale su steamgifts.