Non sono sicuro ma non credo che serva una key italiano o cose simili. Mi sembra che Steam è riuscito ad ottenere le licenze SOLO della versione italiana, quindi chiunque lo acquisti su Steam se lo beccherà in italiano.Su Steam, per i primi due Max Payne, c'è un bel disclaimer con cornice che dice: "Only includes Italian language version of the game"... quasi sicuramente per attivarlo da una connessione nostrana hai bisogno di una chiave esclusivamente italiana (immagino per i soliti strani guazzabugli di diritti/esclusive/traduzioni di chi li pubblicò a suo tempo); altrettanto quasi sicuramente Nuuvem non ha quelle chiavi a disposizione, anche perchè a rigore nemmeno dovrebbe vendere chiavi valide al di fuori "do Brazil", figuriamoci quelle specifiche per l'Italia
E' possibile che tu riesca ad attivarli tramite VPN che transita da indirizzi IP USA o comunque non italiani
No guarda, secondo me non c'entra il vpn. Hai preso la versione drm free. Quella chiave non dovrebbe essere per steam. Se ci fai caso il primo max payne e il secondo, se presi singolarmente, sono drm steam. Il bundle no.
Comunque tentare non nuoce, ma
io proverei di più con l'opzione "contatto il servizio clienti e vedo se me lo cambiano".
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Credo che il problema in realtà non sia l'attivazione su Steam (che penso si possa fare, dato che mi hanno spedito pure le istruzioni), ma il fatto che sia region-locked (e infatti Steam mi dice che il prodotto non è disponibile per il mio paese).
I furboni hanno messo proprio stamattina la specifica che sia l'1 che il 2 non sono attivabili in Italia e compagnia bella
Stavo per mandare un'email ma a sto punto è inutile.
Non me ne intendo di Vpn...si rischiano casini? Halp![]()
Cmq nel frattempo (dal momento che la specifica è apparsa solo oggi) ho chiesto un rimborso o un coupon dello stesso valore in caso![]()
Vediamo che succede![]()
No, è una restrizione per il mercato italiano (e qualche altro soggetto al blocco regionale... su nuuvem leggo cina, russia ecc..); chi acquista da altri paesi ha la versione inglese... sai quante gliene avrebbero tirate dietro se per tutto il mondo avessero dato solo la lingua italiana?!
Ultima modifica di LarsenB; 01-02-14 alle 13:20:07
In nottata il bundle è diventato drm steamNo, è una restrizione per il mercato italiano (e qualche altro soggetto al blocco regionale... su nuuvem leggo cina, russia ecc..); chi acquista da altri paesi ha la versione inglese... sai quante gliene avrebbero tirate dietro se per tutto il mondo avessero dato solo la lingua italiana?!, alla fine avevate ragione te e Stenka
![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Prova con il vpn
Fabio respondeu:
Hi XXXXX,
We are investigating this issue with the purblisher at this moment. We'll let you know as soon as we have more informations about that.
Atenciosamente/Regards,
Fabio "Barba Ruiva" Girotto
Nuuvem Staff
[email protected]
Ci pensa il barba![]()
Ok, that just happened...
Sid Meier's Humble Bundle...
Brave New World a 15$![]()
Comprato a 8€ 4 mesi fa
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
comunque un gran bel bundle![]()
Ho già il v con tutte le espansioni mi sa farò il pezzente con 1$
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
I DLC di Civ V
EDIT: Segnalo su GOG Battle Worlds: Kronos a 14,99$.
Gioco decisamente recente, e, mi dicono, nemmeno malaccio.
Ultima modifica di zinho; 05-02-14 alle 13:21:59
Ma ora l'HumbleBundle non molla una chiave sola per tutti i giochi?, è un pò difficile rivendere i doppi così...
No, sono a chiavi singole e puoi scegliere di giftare le singole chiavi (l'ho preso e di fianco ad ogni "aggiungi a steam" del bundle 1$ c'è un pacchetto regalo).![]()
ah ottimo
http://giveaways.bundlestars.com/?pid
Gratis "qualche" chiave Steam di PID
Grazie per la segnalazione!![]()
Preso, grazie![]()
Non so cosa sia, ma nel dubbio preso pure io!
Thanks