Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Finiva 0 a 4 vero sta sera? :uhoh:
che fail che siamo :facepalm:
CHE FAIL CHE SIAMO :facepalm:
-
-
quindi ora devo tifare marsiglia mi state dicendo?
-
-
ma il marsiglia sta pure pareggiando :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
ma così saremmo fuori?
non credo per scontri diretti dovremmo passare noi
-
l'infortunio di silva è la piu grossa sciagura che ci potesse capitare.
l'entrata di kaladze e' la seconda sciagura piu' grossa che ci potesse capitare.
nn ho parola cmq ci perforano con una facilita' immane,c'e' da tifare real
-
c'è solo da tifar real a stò punto, ci stanno schiacciando
-
però se non viciamo il real al 90 esimo è pacifico che farà segnare il marsiglia :sisi:
-
Ci stanno urlando "Milan Milan Vaffanculo" i zurighensi
hauhauuhahauuha
-
il passaggio di pirlo per borriello e' da facepalm totale , minchia che serataccia
-
Citazione:
JohnnyKage
però se non viciamo il real al 90 esimo è pacifico che farà segnare il marsiglia :sisi:
ovvio
-
emmo, quà si dovrebbero fare 2 gol e s'è rischiato più volte il 2-0 ci son tutti i fantasmi di la coruna stasera :|
-
-
ah ah ah il super milan, la riapertura degli abbonamenti, leonardo e i santi vari :lol:
-
non abbiamo speranze ragazzi siamo fuori dalla champions, marsiglia real puzza di torta nn so come mai ma ho questo sentore.
noi si piglia piu facilmente il 2 a 0 che altro, almeno se giochiamo cosi'.
kaladze non va bene per una difesa cosi sbilanciata, t.silva con i suoi recuperi e la sua velocita' e' fondamentale.
ci stanno marcando a uomo in ogni zona del campo, e non riusciamo a combinare nulla.
aggiungiao che ambrosini pare che stia per morire, è bianco come la morte ed infatti ha problemi gastrointestinali ed era in dubbio.
niente, si fa la europa league e direi con grande merito.
-
ma che caxxo stiamo combinando?! :o
-
Citazione:
xXweskerXx
stanotte ho sognato zurigo milan in continuazione :|
1-0 loro nel primo tempo, 1-1 ad inizio secondo, 2-1 loro subito dopo e poi 2-2, ho sognato pure ruiu che urlava "dai che la vinciamo" :facepalm: ho pure sognato di legger la gazzetta :rotfl:
no dio ti prego no, alla fine del sogno il marsiglia vinceva e noi si rimaneva sul 2-2 :frigna:
-
Citazione:
lambro
non abbiamo speranze ragazzi siamo fuori dalla champions, marsiglia real puzza di torta nn so come mai ma ho questo sentore.
noi si piglia piu facilmente il 2 a 0 che altro, almeno se giochiamo cosi'.
kaladze non va bene per una difesa cosi sbilanciata, t.silva con i suoi recuperi e la sua velocita' e' fondamentale.
ci stanno marcando a uomo in ogni zona del campo, e non riusciamo a combinare nulla.
aggiungiao che ambrosini pare che stia per morire, è bianco come la morte ed infatti ha problemi gastrointestinali ed era in dubbio.
niente, si fa la europa league e direi con grande merito.
madonna che pessimismo,
vi basta un goletto (che farete) e siete tranquilli, ma anche se nn arrivasse potete passare, non penso che il real si faccia autogol al 90' su ;)
è per i post così che sarei contento di vedervi fuori, almeno la prossima volta non te le tiri...
-
Citazione:
stevegeta
madonna che pessimismo,
vi basta un goletto (che farete) e siete tranquilli, ma anche se nn arrivasse potete passare, non penso che il real si faccia autogol al 90' su ;)
è per i post così che sarei contento di vedervi fuori, almeno la prossima volta non te le tiri...
ma te chi sei? :)
e soprattutto, stai guardando la partita? non credo eh, sennoì questo golletto tanto facile come dici tu, ti parrebbe una montagna da scalare, si son mangiati 2 gol loro gia fatti in pratica contro 2 conclusioni nostre distanti ben 40 minuti l'una dall'altra...
senza contare che se il marsiglia vince, col pareggio ci facciamo na pippa (milan 9 marsiglia 10)
-
dio ma sti qui son pure settimi nel loro campionato :|
-
ma no ambro ma che gol s'e' mangiato
-
si ma se nemmeno a dinho riescono i passaggi :facepalm:
eddai cazzo :|
-
Citazione:
lambro
ma te chi sei? :)
e soprattutto, stai guardando la partita? non credo eh, sennoì questo golletto tanto facile come dici tu, ti parrebbe una montagna da scalare, si son mangiati 2 gol loro gia fatti in pratica contro 2 conclusioni nostre distanti ben 40 minuti l'una dall'altra...
senza contare che se il marsiglia vince, col pareggio ci facciamo na pippa (milan 9 marsiglia 10)
intanto al 90esimo voi sarete agli ottavi noi invece a casa a giocarci l'europa leauge ..
-
niente, attaccan sempre loro