Finiva 0 a 4 vero sta sera?
che fail che siamo
CHE FAIL CHE SIAMO![]()
Finiva 0 a 4 vero sta sera?
che fail che siamo
CHE FAIL CHE SIAMO![]()
mi vien da vomitare
quindi ora devo tifare marsiglia mi state dicendo?
ma cosģ saremmo fuori?
ma il marsiglia sta pure pareggiando![]()
l'infortunio di silva č la piu grossa sciagura che ci potesse capitare.
l'entrata di kaladze e' la seconda sciagura piu' grossa che ci potesse capitare.
nn ho parola cmq ci perforano con una facilita' immane,c'e' da tifare real
c'č solo da tifar real a stņ punto, ci stanno schiacciando
perņ se non viciamo il real al 90 esimo č pacifico che farą segnare il marsiglia![]()
Ci stanno urlando "Milan Milan Vaffanculo" i zurighensi
hauhauuhahauuha
il passaggio di pirlo per borriello e' da facepalm totale , minchia che serataccia
emmo, quą si dovrebbero fare 2 gol e s'č rischiato pił volte il 2-0 ci son tutti i fantasmi di la coruna stasera![]()
vado a vomitare
ah ah ah il super milan, la riapertura degli abbonamenti, leonardo e i santi vari![]()
non abbiamo speranze ragazzi siamo fuori dalla champions, marsiglia real puzza di torta nn so come mai ma ho questo sentore.
noi si piglia piu facilmente il 2 a 0 che altro, almeno se giochiamo cosi'.
kaladze non va bene per una difesa cosi sbilanciata, t.silva con i suoi recuperi e la sua velocita' e' fondamentale.
ci stanno marcando a uomo in ogni zona del campo, e non riusciamo a combinare nulla.
aggiungiao che ambrosini pare che stia per morire, č bianco come la morte ed infatti ha problemi gastrointestinali ed era in dubbio.
niente, si fa la europa league e direi con grande merito.
ma che caxxo stiamo combinando?!![]()
no dio ti prego no, alla fine del sogno il marsiglia vinceva e noi si rimaneva sul 2-2![]()
madonna che pessimismo,non abbiamo speranze ragazzi siamo fuori dalla champions, marsiglia real puzza di torta nn so come mai ma ho questo sentore.
noi si piglia piu facilmente il 2 a 0 che altro, almeno se giochiamo cosi'.
kaladze non va bene per una difesa cosi sbilanciata, t.silva con i suoi recuperi e la sua velocita' e' fondamentale.
ci stanno marcando a uomo in ogni zona del campo, e non riusciamo a combinare nulla.
aggiungiao che ambrosini pare che stia per morire, č bianco come la morte ed infatti ha problemi gastrointestinali ed era in dubbio.
niente, si fa la europa league e direi con grande merito.
vi basta un goletto (che farete) e siete tranquilli, ma anche se nn arrivasse potete passare, non penso che il real si faccia autogol al 90' su
č per i post cosģ che sarei contento di vedervi fuori, almeno la prossima volta non te le tiri...
ma te chi sei?madonna che pessimismo,
vi basta un goletto (che farete) e siete tranquilli, ma anche se nn arrivasse potete passare, non penso che il real si faccia autogol al 90' su
č per i post cosģ che sarei contento di vedervi fuori, almeno la prossima volta non te le tiri...
e soprattutto, stai guardando la partita? non credo eh, sennoģ questo golletto tanto facile come dici tu, ti parrebbe una montagna da scalare, si son mangiati 2 gol loro gia fatti in pratica contro 2 conclusioni nostre distanti ben 40 minuti l'una dall'altra...
senza contare che se il marsiglia vince, col pareggio ci facciamo na pippa (milan 9 marsiglia 10)
Ultima modifica di lambro; 08-12-09 alle 20:51:06
dio ma sti qui son pure settimi nel loro campionato![]()
ma no ambro ma che gol s'e' mangiato
si ma se nemmeno a dinho riescono i passaggi
eddai cazzo![]()
intanto al 90esimo voi sarete agli ottavi noi invece a casa a giocarci l'europa leauge ..ma te chi sei?
e soprattutto, stai guardando la partita? non credo eh, sennoģ questo golletto tanto facile come dici tu, ti parrebbe una montagna da scalare, si son mangiati 2 gol loro gia fatti in pratica contro 2 conclusioni nostre distanti ben 40 minuti l'una dall'altra...
senza contare che se il marsiglia vince, col pareggio ci facciamo na pippa (milan 9 marsiglia 10)
niente, attaccan sempre loro