beh una rovesciata della foca con annesso miracolo del portiere, tiro di pato al volo con annesso miracolo del portiere io li chiamo proprio tiri in porta :sisi:
Visualizzazione Stampabile
beh una rovesciata della foca con annesso miracolo del portiere, tiro di pato al volo con annesso miracolo del portiere io li chiamo proprio tiri in porta :sisi:
eh se contro il real c'era ronaldo :asd:
no be i tiri ci sono stati, tiro al volo di pato, diagonale di dinho, colpi di testa da mezzo metro fuori di ambro, colpo di testa di kaladze fuori di 1cm, girata di borriello alta di poco, l'azione del rigore, e poi altri...
il dramma è stato kaladze è lui che ha regalato l'enorme occasione allo zurigo, e direi la prestazione negativa di pirlo, veniva sempre attaccato se non marcato ad uomo, e quando ci marcano cosi' nn sappiamo assolutamente reagire.
semplicemente perche' senza palla nn c'e' movimento.
il milan se marcato a uomo negli uomini chiave e' messo in gravi difficolta' da chiunque.
cmq raga', siamo passati, urge festeggiare eh, siam sempre troppo esigenti.
arriviamo da un periodo stupendo, normale qualche calo, io lo temevo.
speriamo che silva nn abbia niente piuttosto...
Ma sai Pato ha 20 anni e, al limite, può pure giocare parecchie partite di fila...ma Dinho e soprattutto Seedorf qualche volta devono respirare. Puoi sempre cambiare modulo qualche volta, magari mettere una punta accanto a Borriello e due esterni di centrocampo (ripescando Jankulovky) per un 4-4-2.
no jankulosky NO
La Home della Gazzetta! :fag:
Daje che ci è andata di culo, abbiamo raggiunto l'obiettivo stagionale posto dalla società. Siamo apposto così (Cit.)
Al prossimo turno ci toccherà una tra: Bordò, Cessì, Manchester, Barcellona, Arsenal e Siviglia!!
Sono quasi 40Mln, anzi considerando che il Milan ha parecchi tifosi forse pure più di 40Mln!!
Tranquillo c'è Milan-Novara a Gennaio!!
La vostra qualificazione mi ha fatto piacere, complimenti ;)
ma no con le grandi noi ci gasiamo. Segnatevelo
Spoiler:
Cooooooooooooooooooomunque :fag:
Dzeko e Krasic in gol anche sta sera :fag:
Non so voi ma onestamente la rasoiata di Gourcuff che ci butta fuori dalla CL in mondovisione non sono ancora pronto a sostenerla, quindi preferisco un'esecuzione senza appello da parte di una delle grandi e bon.
In generale ora la strategia è sopravvivere in qualunque modo fino a raggiungere quel tipo di partite che possiamo portare a casa con catenaccio ed esperienza che è l'unica cosa che c'è rimasta :bua:
TORNATO ORA. QUANTE BESTEMMIE RAGAZZI. PARTITA VERGOGNOSA. QUALIFICAZIONE IMMERITATA. RINGRAZIAMO CR3 E COMPANY VA... ALTRIMENTI ERAVAMO IN EUROPALEAGUE STASERA.
1 TIRO IN PORTA IN 90 MINUTI CONTRO IL TEMIBILE ZURIGO :facepalm: :|
Stasera salvo Nesta, Abate e Borriello. Il resto zero.
LA BARRIERA DISPOSTA DA DIDA SUL GOL... MA ANCHE L'INTERVENTO DEL PORTIERE BRASILIANO... :facepalm:
Io spero di beccare il Manchester... col Manchester sento che la vinciamo, con le altre no :sisi:
sinceramente mi interessa poco chi becchiamo, visto che
1) ci sono squadre oggettivamente superiori e per arrivare in fondo ci serve molta fortuna e l'esplosione di Pato (che sta deludendo da un bel po'...)
2) e comunque fino a Febbraio lo stato di forma delle due squadre può cambiare anche per 2/3 volte
obiettivo societario raggiunto con fatica, ma raggiunto
ora manca il terzo posto :sisi:
ora speriamo che Ciago non si sia fatto nulla perchè io Kakazzè al centro contro Fiorentina e/o Palermo non lo sopporto
Anche io voglio un avversario straforte :sisi: e sarà il chelsea :tsk:
O chelsea o bordeaux o barca.
Il barca non è ancora primo :tsk:
Manu,parliamo di questo Diego :pippotto:
EDIT: ah e in before usciamo con il bordeaux,cmq:
a guardare le prime classificate,di veramente impossibili escono solo chelsea,manchester ed eventualmente barcellona :pippotto: le altre con qualche colpo di culo e cose così..:look:
chissenefrega.siam passati.
no beh forse non avete visto giocare l'arsenal recentemente, mettetela pure tra le squadre da evitare a tutti i costi.
Pato gioca troppo a sprazzi questo è il punto, è anche vero che alla sua eta' difficilmente trovi un giocatore trascinatore per 50 partite all'anno.
prendiamolo com'e' (che va stra bene eh) e speriamo in una crescita costante.
anche C.Ronaldo era cosi' a 20 anni , molto fumo grandi giocate e goal ma poca continuita'.
non so io mi sento che pigliamo il bordeaux...
e poi cosa ci lamentiamo, la juve milionaria esce in un girone tutto sommato molto piu' facile del nostro,l'inter che se la deve giocare al dentro o fuori col rubin kazan....solo la fiorentina passa meritatamente (anche se va detto, han beccato il peggior liverpool degli ultimi 10 anni, ma brava lo stesso).
ma ha ragione zazzaroni, è una champions al momento senza un vero padrone, forse il barcellona ma stasera si gioca anche lui la qualificazione, il chelsea e' fortissimo ma vive di drogba se si rompe lui sono cavoli amari,non ha un sostituto all'altezza.
io vedo sempre meglio il real, con c.ronaldo e' un'altra cosa, è un cobra una vipera ed è molto piu' esperto e uomo squadra che mai, non brillano come gioco ma fanno lo stesso risultati con una certa tranquillita', quando inizieranno a giocare bene saranno cavoli.