-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Non lo conoscevo, ci darò un'occhiata, grazie.
-
Su gmg ho visto anno 2070 in sconto ma come lingua segnala solo inglese: il gioco è su uplay al momento dell'installazione me lo converte in italiano come fa' steam oppure mi rimane in inglese?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J.Mullins
Compra solo roba che ti interessa veramente.
ma guarda alla fin fine almeno 3-4 giochi di quel bundle li proverò... poi che rimangano installati per 20 minuti o per qualche mese poi cambia (anche che in totale mi impegnino solo per un paio di ore: 2 ore a 0,78 € è un buon prezzo :look: )
-
com e` Civ V piu DLC? sono anni che non gioco a un Civilization...
-
civ5 + brave new world + una valangata di mod è uno strategico apprezzabile. non eccelso, non ottimo, però apprezzabile.
meno di quello è una cagata allucinante.
-
Avete mod validi da suggerire?
-
era settlers, speedy starting settler, wonder race, diplomacy values, religion - beliefs expansion pack, cultural diffusion, improvement upgrades, promotions - expansion pack, fortress borders, buildings - upgrade system.
una manciata di quelli che uso.
noterai che sono perlopiù "utility", perché quelli che aggiungono contenuti veri e propri fanno un sacco di casini e/o sono sbilanciati da morire.
evita come la peste faerun, ne hanno parlato ovunque e non ne capisco il motivo visto che riesce a essere ben peggiore del gioco base, che è tutto dire.
-
Citazione:
Hellfire
era settlers, speedy starting settler, wonder race, diplomacy values, religion - beliefs expansion pack, cultural diffusion, improvement upgrades, promotions - expansion pack, fortress borders, buildings - upgrade system.
una manciata di quelli che uso.
noterai che sono perlopiù "utility", perché quelli che aggiungono contenuti veri e propri fanno un sacco di casini e/o sono sbilanciati da morire.
evita come la peste faerun, ne hanno parlato ovunque e non ne capisco il motivo visto che riesce a essere ben peggiore del gioco base, che è tutto dire.
Grazie molto interessanti :sisi:
-
quantità limitate di thief a 19.95€..non sò per quanto tempo saranno ancora disponibili
Codice:
http://www.onlinekeystore.com/thief-cd-key-steam.html
-
Su Steam, Castlevania: Lords of Shadow a €6.24 per ancora 24 ore circa. Ci sono anche Oniken a 4.19, il buon vecchio Jets 'n Guns Gold a 2.99, la trilogia di Ankh a 3.37, e pure Borderlands 2 scontato, anche se mi lascia impressionato, in negativo, la quantità mostruosa di mini-DLC che ha...
-
La situazione dei DLC di B2 la ritengo una porcata inaudita: se questo è il futuro, siamo nella merda fino al collo
-
cioè? Che sono tanti e il season pass non li copre tutti e nemmeno la "complete" edition?
Son daccordo è una merda, poco meglio della merda che fa Bioware ma poco
-
Citazione:
mav.erick
cioè? Che sono tanti e il season pass non li copre tutti e nemmeno la "complete" edition?
Il Season Pass mi pare di no, l'altro non so: comunque non puoi mettere 200 DLC di inutilità.
Cavolo, con tutto che sono scontati insieme vengono più di 70 euro... SCONTATI!
Ma che è, un gioco o una scheda video?
-
Ma poi venduti a prezzi inauditi, posso capire 10€ per un'espansione, che aggiunge parecchi contenuti, 10€ per un personaggio è già osceno, pagare per dei cappellini di merda che ci avranno messo si e no 5 minuti a modellare è la ciliegina sulla torta.
-
Ehm.....
http://store.steampowered.com/app/24010/?snr=1_7_15__13
Battute a parte, i DLC estetici non hanno molto senso IMHO in un Buy To Play.
-
Citazione:
Kayato
:rotfl:
2500€ di dlc :rotfl:
-
Train simulator però è una cosa particolare, molto particolare.
-
Citazione:
Gendo Ikari
Su Steam, Castlevania: Lords of Shadow a €6.24 per ancora 24 ore circa. Ci sono anche Oniken a 4.19, il buon vecchio Jets 'n Guns Gold a 2.99, la trilogia di Ankh a 3.37, e pure Borderlands 2 scontato, anche se mi lascia impressionato, in negativo, la quantità mostruosa di mini-DLC che ha...
Uhm.. Castlevania sembra interessante, com'è?
Tenendo conto che devil may cry non mi è piaciuto e darksiders mi è piaciuto, questo dove si posiziona? A cosa somiglia?
Ho visto un video, ma la visuale mi sembra strana.. non mi convince molto.
-
Citazione:
ChrisBenoit
Tenendo conto che devil may cry non mi è piaciuto e darksiders mi è piaciuto, questo dove si posiziona? A cosa somiglia?
A darksiders :sisi:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
-
-
Citazione:
ChrisBenoit
Li ho giocati e finiti tutti e tre e personalmente ho trovato castlevania il migliore. L'unica pecca, almeno inizialmente, è la telecamera (che sembra faccia un po' come casso gli pare) ma poi ci si fa l'abitudine e la sfida, i nemici, la storia e il combattimento ti fanno scordare i piccoli problemi. Sono più di 20 ore di gioco. Il doppio di Dmc :asd: Vabbè a 6 euro per me è da prendere.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
roydog
Li ho giocati e finiti tutti e tre e personalmente ho trovato castlevania il migliore. L'unica pecca, almeno inizialmente, è la telecamera (che sembra faccia un po' come casso gli pare) ma poi ci si fa l'abitudine e la sfida, i nemici, la storia e il combattimento ti fanno scordare i piccoli problemi. Sono più di 20 ore di gioco. Il doppio di Dmc :asd: Vabbè a 6 euro per me è da prendere.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
su nuuvem è stato anche a 5.24€ per natale :sisi:
per 1€ puoi prenderlo su steam comunque :sisi: meritare merita :sisi:
ps. consiglio pad x360...
-
lords of shadow è secondo solo a god of war come giocabilità e qualità narrativa, se ti piace il genere prendilo ad occhi chiusi..
-
ma a livello di enigmi ed esplorazione è come darksiders? :uhm:
-
-
-
non che darksiders sia così diverso da god of war... :asd:
-
In realtà lo è un bel po, si giocano in modo quasi diametralmente opposto, a parte il "platforming".
-
Citazione:
NOXx
non che darksiders sia così diverso da god of war... :asd:
beh darksiders è uno zelda con aggiunti vari elementi presi dai giochi di botte.
-
Citazione:
Yoae
beh darksiders è uno zelda con aggiunti vari elementi presi dai giochi di botte.
Per la prima oretta può sembrare un action neanche tanto riuscito, ma poi diventa praticamente un clone di Ocarina of Time.
Se piace quel genere IMHO è assolutamente da non perdere.
-
sisi infatti, soprattutto considerando che giochi del genere su PC sono rarissimi.
invece darksiders 2 non m'ha preso molto, mappe giganti senza motivo per essere così enormi, mah.
-
Beh, darksiders 2 appartiene a un genere ancora differente rispetto all'1 :asd:
E prima che diciate si ma sono tutti action game, vorrei sottolineare quanto sia generico il termine "action game", già tra god hand e god of war c'è un abisso, per dire, sebbene appartengano entrambi alla categoria "action game" o "picchiaduro" :asd:
-
Su GOG c'è un mini-bundle dei primi due Red Faction (ricordo male o un supersconto sull'intera serie lo fecero su Steam mesi fa?)
Il nuovo Humble Weekly ha And Yet It Moves, 3 capitoli di The Dream Machine (col quarto scontato nello Store) e Luxuria Superbia, e pagando più di $6 ci sono Dear Esther, The Bridge e 7 Grand Steps.
Groupees ha un bundle dedicato alla serie Crazy Machines, inclusi tutti i DLC del secondo episodio, a €3.50. Se qualcuno lo conosce già, può essere considerato un buon clone di The Incredible Machine o no? Perché mi potrebbe interessare.
C'è anche un nuovo Indie Royale che sinceramente non mi dice molto a parte Arcane Worlds, clone dichiarato di Magic Carpet, che però è un Early Access.
Su steam vedo The Witcher 1 e 2 a €1.79 e 3.99 rispettivamente, il duo di avventire demenziali Ben There, Dan That e Time Gentlemen, Please a 40 cent (!) e Pac-Man Championship Edition DX a 3.99. Vogliono proprio svuotarmi la Postepay...
-
Dungeon Keeper gratis su GOG! (già che ci sono preso il secondo a un prezzo stracciato)
-
Allora, situazione un po strana.
Mi ricordo di aver comprato a suo tempo i vari Baldur's Gate Icewind Dale e compagnia bella DA QUALCHE parte in un sito di Digital Download.
Il problema è che non mi ricordo quale :asd:
allora vi posso dire che NON è GOG (beh è il più ovvio)
poi NON è GMG nè Gamefly (prima era direct2drive)
In quale altro remoto sito potrei averli presi (il bello è che ho anche la versione scatolata da qualche parte in qualche cantina)?
:asd:
-
Citazione:
Wolfwood26
Dungeon Keeper gratis su GOG! (già che ci sono preso il secondo a un prezzo stracciato)
grazie della dritta, preso :alesisi:
-
I server di GOG sono presi d'assalto :asd:
-
Citazione:
mav.erick
Allora, situazione un po strana.
Mi ricordo di aver comprato a suo tempo i vari Baldur's Gate Icewind Dale e compagnia bella DA QUALCHE parte in un sito di Digital Download.
Il problema è che non mi ricordo quale :asd:
allora vi posso dire che NON è GOG (beh è il più ovvio)
poi NON è GMG nè Gamefly (prima era direct2drive)
In quale altro remoto sito potrei averli presi (il bello è che ho anche la versione scatolata da qualche parte in qualche cantina)?
:asd:
Ah! trovato. Li avevo presi su Impulse (che ora è diventato Gamestop...sono però ancora disponibili fortunatamente)
-
sconti di san valentino su amazon usa: http://www.amazon.com/b/?node=726695...s_1_s_DVGFeb14
c'è qualcosa di carino tipo Crysis3 a 5 dollah
-
God mode e battlefield 2142 come sono? Novoja di ricaricare la postepay :bua:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore