Ehm.....
http://store.steampowered.com/app/24010/?snr=1_7_15__13
Battute a parte, i DLC estetici non hanno molto senso IMHO in un Buy To Play.
2500€ di dlc![]()
Train simulator però è una cosa particolare, molto particolare.
Uhm.. Castlevania sembra interessante, com'è?Su Steam, Castlevania: Lords of Shadow a €6.24 per ancora 24 ore circa. Ci sono anche Oniken a 4.19, il buon vecchio Jets 'n Guns Gold a 2.99, la trilogia di Ankh a 3.37, e pure Borderlands 2 scontato, anche se mi lascia impressionato, in negativo, la quantità mostruosa di mini-DLC che ha...
Tenendo conto che devil may cry non mi è piaciuto e darksiders mi è piaciuto, questo dove si posiziona? A cosa somiglia?
Ho visto un video, ma la visuale mi sembra strana.. non mi convince molto.
A darksiders
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Castlevania è difficile
Li ho giocati e finiti tutti e tre e personalmente ho trovato castlevania il migliore. L'unica pecca, almeno inizialmente, è la telecamera (che sembra faccia un po' come casso gli pare) ma poi ci si fa l'abitudine e la sfida, i nemici, la storia e il combattimento ti fanno scordare i piccoli problemi. Sono più di 20 ore di gioco. Il doppio di DmcVabbè a 6 euro per me è da prendere.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
su nuuvem è stato anche a 5.24€ per nataleLi ho giocati e finiti tutti e tre e personalmente ho trovato castlevania il migliore. L'unica pecca, almeno inizialmente, è la telecamera (che sembra faccia un po' come casso gli pare) ma poi ci si fa l'abitudine e la sfida, i nemici, la storia e il combattimento ti fanno scordare i piccoli problemi. Sono più di 20 ore di gioco. Il doppio di DmcVabbè a 6 euro per me è da prendere.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
per 1€ puoi prenderlo su steam comunquemeritare merita
ps. consiglio pad x360...
lords of shadow è secondo solo a god of war come giocabilità e qualità narrativa, se ti piace il genere prendilo ad occhi chiusi..
ma a livello di enigmi ed esplorazione è come darksiders?![]()
No. E' come god of war.
ah vabè, passo allora
non che darksiders sia così diverso da god of war...![]()
In realtà lo è un bel po, si giocano in modo quasi diametralmente opposto, a parte il "platforming".
sisi infatti, soprattutto considerando che giochi del genere su PC sono rarissimi.
invece darksiders 2 non m'ha preso molto, mappe giganti senza motivo per essere così enormi, mah.
Beh, darksiders 2 appartiene a un genere ancora differente rispetto all'1
E prima che diciate si ma sono tutti action game, vorrei sottolineare quanto sia generico il termine "action game", già tra god hand e god of war c'è un abisso, per dire, sebbene appartengano entrambi alla categoria "action game" o "picchiaduro"![]()
Su GOG c'è un mini-bundle dei primi due Red Faction (ricordo male o un supersconto sull'intera serie lo fecero su Steam mesi fa?)
Il nuovo Humble Weekly ha And Yet It Moves, 3 capitoli di The Dream Machine (col quarto scontato nello Store) e Luxuria Superbia, e pagando più di $6 ci sono Dear Esther, The Bridge e 7 Grand Steps.
Groupees ha un bundle dedicato alla serie Crazy Machines, inclusi tutti i DLC del secondo episodio, a €3.50. Se qualcuno lo conosce già, può essere considerato un buon clone di The Incredible Machine o no? Perché mi potrebbe interessare.
C'è anche un nuovo Indie Royale che sinceramente non mi dice molto a parte Arcane Worlds, clone dichiarato di Magic Carpet, che però è un Early Access.
Su steam vedo The Witcher 1 e 2 a €1.79 e 3.99 rispettivamente, il duo di avventire demenziali Ben There, Dan That e Time Gentlemen, Please a 40 cent (!) e Pac-Man Championship Edition DX a 3.99. Vogliono proprio svuotarmi la Postepay...
Dungeon Keeper gratis su GOG! (già che ci sono preso il secondo a un prezzo stracciato)
Allora, situazione un po strana.
Mi ricordo di aver comprato a suo tempo i vari Baldur's Gate Icewind Dale e compagnia bella DA QUALCHE parte in un sito di Digital Download.
Il problema è che non mi ricordo quale
allora vi posso dire che NON è GOG (beh è il più ovvio)
poi NON è GMG nè Gamefly (prima era direct2drive)
In quale altro remoto sito potrei averli presi (il bello è che ho anche la versione scatolata da qualche parte in qualche cantina)?
![]()
I server di GOG sono presi d'assalto![]()
Ah! trovato. Li avevo presi su Impulse (che ora è diventato Gamestop...sono però ancora disponibili fortunatamente)Allora, situazione un po strana.
Mi ricordo di aver comprato a suo tempo i vari Baldur's Gate Icewind Dale e compagnia bella DA QUALCHE parte in un sito di Digital Download.
Il problema è che non mi ricordo quale
allora vi posso dire che NON è GOG (beh è il più ovvio)
poi NON è GMG nè Gamefly (prima era direct2drive)
In quale altro remoto sito potrei averli presi (il bello è che ho anche la versione scatolata da qualche parte in qualche cantina)?
sconti di san valentino su amazon usa: http://www.amazon.com/b/?node=726695...s_1_s_DVGFeb14
c'è qualcosa di carino tipo Crysis3 a 5 dollah
God mode e battlefield 2142 come sono? Novoja di ricaricare la postepay
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore