Se non fosse per lo sponsor la prima maglia sarebbe anche carina.
http://www.juvestore.com/images/prod...jpg?1278066546
:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Se non fosse per lo sponsor la prima maglia sarebbe anche carina.
http://www.juvestore.com/images/prod...jpg?1278066546
:facepalm:
Ma che schifezza, è da voltastomaco.
Come mai Pozzo adesso non alza più la cresta? ah non c'è più Secco :fag:
Nonostante questo, i livelli di bruttezza della seconda maglia rimangono ancora lontani. E non ha ancora lo sponsor. E questa, a sua volta, non può mai diventare brutta come la maglia del portiere.
Chissà come sarà la seconda maglia dell'estremo difensore... :look:
ah, perchè vi siete persi la frase :"non possiamo garantire il grande colpo, cercheremo di sfruttare qualsiasi occasione si venisse a verificare"
del tipo -se non troviamo uno forte in super svendita, vi tenete quelli che abbiamo-
prepariamoci a una stagione moooooolto lunga e mooolto triste....
A riguardo della maglia, io spero di non vedere mai più i numeri gialli dietro... mammia mia, che caduta...
Considerando che da lontano le righe sembrano dritte e da vicino anche un ipovedente con 1 diottria si rende conto che è di una bruttezza rara, perchè cazzo hanno fatto quelle righe seghettate?
Per non parlare del rettangolone dello sponsor che sembra uno degli adesivi che attacca mia madre alle magliette col ferro da stiro:facepalm:
http://www.lastampa.it/sport/calcio/...pertura353.jpg
la faccia di manninger è bellissima :rotfl:
Tradotta in termini sportivi quella frase significa:
"aspettiamo che il real apra la stagione dei saldi e vediamo se riusciamo a prendere qualcuno. Se va bene Benzema, se va male Marcelo o Pepe..."
Alè apertura al Manchester City :ciaociao:Citazione:
KRASIC: "NESSUN ULTIMATUM, MA IL MIO CUORE BATTE PER LA JUVE"
02.07.2010 14.35 di Massimo Pavan
Fonte: tuttojuve.com
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...278074955.jpeg
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Milos Krasic, è tornato a parlare del proprio futuro sulle colonne del quotidiano di Belgrado, Sport Blic, che lo ha interrogato in merito al forte interessamento manifestato nei suoi confronti da alcuni grandi club, segnatamente Manchester City, Juventuse e Fenerbahce. Il campione serbo ha deciso di utilizzare gli ultimi giorni di vacanza per tornare a Mosca e parlare direttamente con i dirigente del CSKA di Mosca per chiarire le sue intenzioni: "Non abbiamo ancora deciso, il mio grande desiderio è l'Italia, il cuore mi batte per la Juventus, però, ho un contratto con il CSKA, e lui decide", le parole del centrocampista. Ecco l'intervista integrale, tradotta da TuttoJuve.com
Quanto sei in questo momento vicino o lontano della partenza da Mosca?
"Ho espresso un desiderio di andare, sono sei anni al club, spero che la dirigenza del CSKA abbia capito le mie intenzioni".
C'erano notizie che parlavano di un ultimatum:o Juventus o partenza solo dopo la scadenza del contratto?
"Nessun ultimatum non è quello il problema. Non sono a posto le condizioni del club con cui ho un contratto, ho solo detto loro che vorrei proseguire la mia carriera alla Juventus. Essi, come è normale, hanno fatto i loro calcoli, cercando di ottenere il più possibile".
Manchester City ha offerto più soldi al club della Juventus?
"Conosco l'interesse del Manchester City, ma con tutto il rispetto per la squadra inglese e l’allenatore Mancini, vorrei continuare la mia carriera a Torino. Non voglio, ovviamente, sottovalutare o addirittura il club inglese, dico solo io mio desiderio".
Se ti sposti a Manchester potrai essere più vicino al tuo compagno di squadra Jovanovic?
"E’ vero, ma ho l’intenzione di andare in Italia. Vedremo, se l’offerta del Manchester City è seria potremmo sederci al tavolo e parlare. Martedì o Mercoledì sarò a Mosca e incontro i dirigenti del mio club".
Sei riuscito a recuperare psicologicamente dalla uscita dal Mondiale?
"Sono riuscito a non pensarci, anche se è difficile, è un pensiero ricorrente. Si consiglia di alzare la testa, trarre lezioni e andare avanti. Smetteremo ad agosto, quando di nuovo ci raduneremo per una partita amichevole contro la Grecia. Abbiamo bisogno di pensare positivo, perché a settembre c’è il girone di qualificazione per i Campionati Europei -
Ed ecco il sostituto giovane, bravo e italiano
Mi piace Marotta, offre sempre un milione in meno :asd:Citazione:
La Juve ci prova per Riera, il Liverpool tentenna
02.07.2010 13.00 di Francesco Maisano articolo letto 2827 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...278065081.jpeg
© foto di Federico De Luca
Dopo la presunta offerta presentata al Wigan per Charles N'Zogbia (24), dall'Inghilterra giungono voci secondo le quali la Juventus avrebbe presentato offerta formale al Liverpool per Albert Riera (27): secondo il Daily Mail, la società bianconera avrebbe presentato ai reds una proposta pari a 5 milioni di sterline (poco più di 6 milioni di euro) per portare a Torino l'esterno sinistro spagnolo. Il Liverpool pare aver rifiutato tale proposta, visto che per il giocatore iberico vuole una cifra fra i 7 e gli 8 milioni di euro, ma, come si legge sul quotidiano anglosassone, è disposto a trattare.
tanto per parlare di americani, a me è piaciuto Altidore...Citazione:
Juve all'americana con Dempsey?
02.07.2010 13.31 di Francesco Maisano articolo letto 2799 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...278071526.jpeg
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ricordate Clint Dempsey, il 27enne centrocampista offensivo statunitense del Fulham che eliminò la Juventus dai quarti di Europa League con il gol del 4-1 nella gara di ritorno giocata al Craven Cottage? Ebbene, il giocatore americano potrebbe essere uno dei nuovi rinforzi della Juventus: a rivelare il possibile interessamento dei bianconeri per Dempsey è un suo agente, Lyle Yorks, che sul sito della Major League Soccer americana rilascia queste dichiarazioni: "Ci sono molti grandi club in Europa interessati a Clint e ora che Hodgson è andato al Liverpool molte cose sono cambiate. Abbiamo interessamenti di un top club italiano, di un top club francese ed di un club tedesco. Noi abbiamo avuto dei contatti con queste società ma per avviare la trattativa abbiamo prima bisogno dell'ok del Fulham". Queste le parole di Yorks e secondo voci vicine al giocatore americano le squadre misteriose a cui fa riferimento il procuratore di Dempsey sarebbero Juventus, Bordeaux e Bayer Leverkusen.
Peccato, ma meglio così Trezeguet titolare con il capitano nel 4-4-2 :rullezza:Citazione:
L'ag. di Trezeguet smentisce tutto: "Nessun incontro col Napoli per parlare di David"
02.07.2010 13.45 di Marco Beltrami articolo letto 617 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...278068655.jpeg
© foto di Federico De Luca
Sicuramente è una prospettiva pittoresca quella di vedere David Trezeguet indossare la maglia del Napoli nella prossima stagione. Prospettiva però che appare assolutamente irrealizzabile, viste le dichiarazioni del procuratore del giocatore franco-argentino Caliendo. Intervistato da Tuttonapoli.net, l'agente spiega come in realtà le due società si siano incontrate, ma per parlare di altre "situazioni" (magari di Quagliarella?), senza assolutamente "trattare" il passaggio di Trezeguet al Napoli. “Non c’è stato nessun incontro tra le due dirigenze per parlare di David – afferma Caliendo -. Probabilmente le mie parole sono state interpretate in modo sbagliato. Il mio assistito non si è mai offerto al Napoli tantomeno il club azzurro mi ha chiesto informazioni circa la sua situazione. Ho confermato l’incontro tra Bigon e dirigenti bianconeri, probabilmente avranno discusso di altre situazioni. Vederlo in maglia azzurra sarebbe un’ipotesi suggestiva ma finora non è scoccata la cosiddetta “scintilla”. Per unirsi in matrimonio bisogna piacersi al di là degli aspetti economici”.
questo aspetto me l'ero perso.
Guardate che bello il font :facepalm:
http://i49.tinypic.com/2gybokg.jpg
-------------Storari-------------
Motta--Mexes--Bonucci--Deceglie
Pepe--Marchisio--Melo--Martinez--
---Del Piero----Amauri------------
Questa a casa mia è una squadra da qualificazione in Europa League. :facepalm:
Dai che la Coppa Italia la vinciamo noi!!!
chiellini?
al real
Ora io sono il primo a dire che Marotta a fino al 31 Agosto per fare degli acquisti che possano farmi cambiare idea sul mercato. Ma se domani si chiudesse il mercato la mia sarebbe una bocciatura senza rimpensamenti.
Beh, sì, oggettivamente così come stiamo ora la Champion's è irraggiungibile.
un passaggio particolarmente bello della presentazione
Ma sì, non abbiamo bisogno di nessuno...Citazione:
Si sta svecchiando l'età della squadra. Quale tipologia di giocatore manca in questo momento? Forse in attacco non abbiamo visto facce nuove...
DELNERI - "Se mettiamo tutte le facce - cosiddette vecchie - che abbiamo, parliamo di Trezeguet, di Amauri, di Iaquinta che torna, di Del Piero, di Diego, che c'è ancora. Quindi non penso che quello sia un settore dove noi dobbiamo attingere in questo momento. Beppe ha lavorato per la difesa, ha lavorato sugli esterni. A centrocampo mi sembra che siamo numericamente belli tosti, quindi direi che stiamo cercando di lavorare nei settori dove manchiamo numericamente. A centrocampo e attacco mi sembra che siamo numericamente e qualitativamente buoni, nel senso che io non penso che la Juventus debba per forza modificare o variare quello che di buono ha fatto l'anno scorso. Io penso che non sia tutto negativo, non penso che giocatori importanti e di qualità possano di colpo cambiare atteggiamento personale, di gioco e di rendimento. Quindi dovrò cercare di recuperare quelle che sono le risorse importanti che abbiamo in essere e cercare di apportare dei miglioramenti dove riteniamo opportuno sia apportabili".
Siamo a posto così (cit.)
è sicuramente una dichiarazione per sorprenderci tutti :snob:
Peccato che Diego ci sia ancora (cit.)
:rotfl2:
Le dichiarazioni di Del Neri non possono che essere quelle. Alla fin fine lui è starcontento di essere approdato in una grande e l'ultimo suo pensiero è proprio quello di evitare le polemiche.
Io scommetto che lui fino a questo punto non sia del tutto contento, e che non pensi realmente che l'anno scorso la Juve ha fatto qualcosa di buono (la Juve peggiore di quella dell'anno scorso che io ricordi fu quella con Ian Rush, per cui l'anno scorso non c'era nulla da salvare...)
Se hanno preso Martinez come attaccante allora compreranno un esterno sinistro, non credo vogliano fare giocare Pepe a sinistra :uhoh: . Imho Motta non è un grandissimo terzino ma sa difendere e soprattutto è piu forte di Grygera e Zebina messi insieme...
Ha detto che lo vede dietro l'unica punta o ho capito male io? :look:
Su calciomercato.com ho trovato questo
Citazione:
Trequartista? Fantasista? Esterno? No, attaccante. E' questo il ruolo di Diego, almeno secondo l'elenco dei convocati per il ritiro di Pinzolo comunicato sul sito ufficiale della Juventus.
Ecco la lista: Portieri: Manninger, Storari e Costantino (Primavera); difensori: Alcibiade, De Ceglie, Ferrero (Primavera), Grosso, Grygera, Legrottaglie, Silvestri (Primavera); centrocampisti: Belcastro (Primavera), Boniperti (Primavera), Ekdal, Giandonato (Primavera), Lanzafame, Marrone, Martinez, Salihamidzic, Sissoko; attaccanti: Amauri, Del Piero, Diego, Giovinco, Pasquato, Trezeguet.
Come si vede, Diego, che nella scorsa stagione, al momento delle convocazioni per ritiri e partite, veniva regolarmente inserito fra i centrocampisti, ha cambiato 'ufficialmente' ruolo: ora è una punta.
Da parte sua, il nuovo tecnico bianconero Luigi Del Neri oggi in conferenza stampa ha confermato: "L'attacco è già completo: Trezeguet, Amauri, Iaquinta, Del Piero più Diego in avanti. Come può giocare Diego se resta? O con un 4-4-2 come rifinitore dietro l'unica punta o come centrocampista. Non può giocare da rifinitore dietro a due punte di ruolo". Appunto, se resta...
Secondo me la formazione tipo sarà.
-------------Storari----------------
Motta--Bonucci---Chiellini--De Ceglie
Krasic?--Melo---Marchisio-------Pepe
-----Iaquinta-----Del Piero/Martinez-
A meno si campioni da rilanciare (in svendita). Sta Formazione comunque e da lotta per l'EL.