+ Rispondi alla Discussione
Pag 3456 di 11112 PrimaPrima ... 29563306344634543455345634573458346636063956 ... UltimaUltima
Risultati da 86,376 a 86,400 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    io vorrei capire che cazzo ci fate con Motta
    Considerato che le alternative attuali sono Zebina e Grycoso...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

E anche la seconda non è male come presa per il culo.

Tipo "il tricolore giusto così potete averlo sulla maglia"

2/7/2010 (12:5) - NUOVO CICLO
    Del Neri presenta la sua nuova Juve
    "Sarà una squadra bella e vincente"
    La stretta di mano tra Del Neri e Del Piero
    Il tecnico juventino è pronto alla
    nuova avventura. Del Piero è al
    18° ritiro della sua carriera:
    «Non vedo l'ora di ricominciare»
    TORINO
    «Spero che la mia Juve sia bella e vincente. Vincente in tutti i settori, sul campo e nel comportamento». È l’auspicio di Gigi Del Neri, nel primo giorno della nuova stagione bianconera.

Il nuovo allenatore ha subito voluto mettere in chiaro il ruolo di Del Piero: «Non sarà un giocatore part-time, nè un capitano non giocatore. Sarà un giocatore della Juve a tutti gli effetti, su di lui punto molto. Se è in forma non ha rivali in questo campionato». Sul fronte del mercato, il direttore generale Beppe Marotta spiega: «I tempi di costruzione della squadra sono quelli previsti, abbiamo una rosa omogenea dal punto di vista tattico e tecnico. Da qui a fine agosto cercheremo di rinforzarla in termini di qualità e valore assoluto, cogliendo le opportunità che di giorno i giorno si presentano». Marotta ha poi confermato l'arrivo di Motta: «Per il suo arrivo a Torino si chiude entro stasera».

Alessandro Del Piero si presenta ai nastri di partenza della stagione 2010-11, la sua 18esima in bianconero. «Si riparte, vivo questo momento sempre con grande entusiasmo, non è come tornare a scuola dopo le vacanze, con il rimpianto che siano finite: c’è la voglia di ricominciare», scrive il capitano bianconero sul suo sito ufficiale. «Arriviamo da una stagione da dimenticare, ci sono tutti i presupposti per ripartire a lavorare a testa bassa, con tanta voglia di riscatto. Per quanto mi riguarda - continua il messaggio di Del Piero -, ho ancora più voglia di diciotto ritiri fa, e non vedo l’ora di iniziare».

Presentate le nuove maglie
    Insolite e ispirate al Made in Italy. Sono le nuove maglie della Juventus, presentate stamani a Vinovo dal club piemontese. La prima maglia - indossata dal capitano Alessandro Del Piero - conferma la tradizionale "zebra" bianconera, anche se lo sponsor Nike per la prossima stagione ha deciso di varare delle curiose bande a bordi seghettati. Ancora più insolita una delle divise alternative, bianca con al centro un vistosissimo tricolore verticale composto da tre bande che ricordano la stilizzazione di altrettanti fulmini.

«La maglia dà un effetto elettrizzante, è una scarica di tensione che occorre per cominciare il lavoro», dice il direttore generale Giuseppe Marotta. A indossare la casacca nel vernissage è stato il capitano Alessandro Del Piero. «Sono affezionato a questa maglia», dice il numero 10. La seconda divisa è stata mostrata da Filippo Boniperti, giovane attaccante aggregato alla prima squadra e nipote dell’ex presidente bianconero Giampiero Boniperti. «Portiamo sulle maglie il valore del made in Italy e faremo una bella squadra basata sull’italianità», ha detto l’amministratore delegato Jean-Claude Blanc.
    GANAR!!!!!!!!!!

Ci sono troppe cazzate in questo articolo per commentarle tutte....

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Spero che Del Piero giochi poco quest'anno, se dovesse giocare tanto non è un buon segno.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Spero che Del Piero giochi poco quest'anno, se dovesse giocare tanto non è un buon segno.
    alla luce della conferenza stampa mi sembra opportuno cambiare la frase in sign

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

mamma mia che articolo

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    alla luce della conferenza stampa mi sembra opportuno cambiare la frase in sign

Belli, italiani e vincenti

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

e soprattutto giovani

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

a tutto

Ronove
    ospite

Per lo meno qualche giovane italiano lo si sta comprando. Resta da vedere se giocheranno titolare o meno.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

è qua che trionfa l'ottimismo immotivato?

Ronove
    ospite

Il Nonno

Se non fosse per lo sponsor la prima maglia sarebbe anche carina.

La Borga L'avatar di V4n0

Ma che schifezza, è da voltastomaco.

Il Nonno L'avatar di KurtF1

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Se non fosse per lo sponsor la prima maglia sarebbe anche carina.

magari fosse così... dalle foto semba che il logo betclic sia appicicato sopra e se ci fate caso ai lati si vede mezzo cm delle strisce nere...

Il Nonno L'avatar di Jack666

Come mai Pozzo adesso non alza più la cresta? ah non c'è più Secco

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da KurtF1 Visualizza Messaggio
    magari fosse così... dalle foto semba che il logo betclic sia appicicato sopra e se ci fate caso ai lati si vede mezzo cm delle strisce nere...
    Nonostante questo, i livelli di bruttezza della seconda maglia rimangono ancora lontani. E non ha ancora lo sponsor. E questa, a sua volta, non può mai diventare brutta come la maglia del portiere.
    Chissà come sarà la seconda maglia dell'estremo difensore...

Il Nonno L'avatar di Twilight

ah, perchè vi siete persi la frase :"non possiamo garantire il grande colpo, cercheremo di sfruttare qualsiasi occasione si venisse a verificare"
    del tipo -se non troviamo uno forte in super svendita, vi tenete quelli che abbiamo-
    prepariamoci a una stagione moooooolto lunga e mooolto triste....

Suprema Borga Imperiale

A riguardo della maglia, io spero di non vedere mai più i numeri gialli dietro... mammia mia, che caduta...

La Borga L'avatar di V4n0

Considerando che da lontano le righe sembrano dritte e da vicino anche un ipovedente con 1 diottria si rende conto che è di una bruttezza rara, perchè cazzo hanno fatto quelle righe seghettate?

Per non parlare del rettangolone dello sponsor che sembra uno degli adesivi che attacca mia madre alle magliette col ferro da stiro

la faccia di manninger è bellissima
    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    ah, perchè vi siete persi la frase :"non possiamo garantire il grande colpo, cercheremo di sfruttare qualsiasi occasione si venisse a verificare"
    del tipo -se non troviamo uno forte in super svendita, vi tenete quelli che abbiamo-
    prepariamoci a una stagione moooooolto lunga e mooolto triste....
    Tradotta in termini sportivi quella frase significa:

"aspettiamo che il real apra la stagione dei saldi e vediamo se riusciamo a prendere qualcuno. Se va bene Benzema, se va male Marcelo o Pepe..."

KRASIC: "NESSUN ULTIMATUM, MA IL MIO CUORE BATTE PER LA JUVE"
    02.07.2010 14.35 di Massimo Pavan
    Fonte: tuttojuve.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Milos Krasic, è tornato a parlare del proprio futuro sulle colonne del quotidiano di Belgrado, Sport Blic, che lo ha interrogato in merito al forte interessamento manifestato nei suoi confronti da alcuni grandi club, segnatamente Manchester City, Juventuse e Fenerbahce. Il campione serbo ha deciso di utilizzare gli ultimi giorni di vacanza per tornare a Mosca e parlare direttamente con i dirigente del CSKA di Mosca per chiarire le sue intenzioni: "Non abbiamo ancora deciso, il mio grande desiderio è l'Italia, il cuore mi batte per la Juventus, però, ho un contratto con il CSKA, e lui decide", le parole del centrocampista. Ecco l'intervista integrale, tradotta da TuttoJuve.com

Quanto sei in questo momento vicino o lontano della partenza da Mosca?
    "Ho espresso un desiderio di andare, sono sei anni al club, spero che la dirigenza del CSKA abbia capito le mie intenzioni".

C'erano notizie che parlavano di un ultimatum Juventus o partenza solo dopo la scadenza del contratto?
    "
    Nessun ultimatum non è quello il problema. Non sono a posto le condizioni del club con cui ho un contratto, ho solo detto loro che vorrei proseguire la mia carriera alla Juventus. Essi, come è normale, hanno fatto i loro calcoli, cercando di ottenere il più possibile".

Manchester City ha offerto più soldi al club della Juventus?
    "Conosco l'interesse del Manchester City, ma con tutto il rispetto per la squadra inglese e l’allenatore Mancini, vorrei continuare la mia carriera a Torino. Non voglio, ovviamente, sottovalutare o addirittura il club inglese, dico solo io mio desiderio".

Se ti sposti a Manchester potrai essere più vicino al tuo compagno di squadra Jovanovic?
    "E’ vero, ma ho l’intenzione di andare in Italia. Vedremo, se l’offerta del Manchester City è seria potremmo sederci al tavolo e parlare. Martedì o Mercoledì sarò a Mosca e incontro i dirigenti del mio club".
    Sei riuscito a recuperare psicologicamente dalla uscita dal Mondiale?
    "Sono riuscito a non pensarci, anche se è difficile, è un pensiero ricorrente. Si consiglia di alzare la testa, trarre lezioni e andare avanti. Smetteremo ad agosto, quando di nuovo ci raduneremo per una partita amichevole contro la Grecia. Abbiamo bisogno di pensare positivo, perché a settembre c’è il girone di qualificazione per i Campionati Europei -
    Alè apertura al Manchester City

Ed ecco il sostituto giovane, bravo e italiano
    La Juve ci prova per Riera, il Liverpool tentenna
    02.07.2010 13.00 di Francesco Maisano articolo letto 2827 volte

© foto di Federico De Luca

Dopo la presunta offerta presentata al Wigan per Charles N'Zogbia (24), dall'Inghilterra giungono voci secondo le quali la Juventus avrebbe presentato offerta formale al Liverpool per Albert Riera (27): secondo il Daily Mail, la società bianconera avrebbe presentato ai reds una proposta pari a 5 milioni di sterline (poco più di 6 milioni di euro) per portare a Torino l'esterno sinistro spagnolo. Il Liverpool pare aver rifiutato tale proposta, visto che per il giocatore iberico vuole una cifra fra i 7 e gli 8 milioni di euro, ma, come si legge sul quotidiano anglosassone, è disposto a trattare.
    Mi piace Marotta, offre sempre un milione in meno
    Juve all'americana con Dempsey?
    02.07.2010 13.31 di Francesco Maisano articolo letto 2799 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ricordate Clint Dempsey, il 27enne centrocampista offensivo statunitense del Fulham che eliminò la Juventus dai quarti di Europa League con il gol del 4-1 nella gara di ritorno giocata al Craven Cottage? Ebbene, il giocatore americano potrebbe essere uno dei nuovi rinforzi della Juventus: a rivelare il possibile interessamento dei bianconeri per Dempsey è un suo agente, Lyle Yorks, che sul sito della Major League Soccer americana rilascia queste dichiarazioni: "Ci sono molti grandi club in Europa interessati a Clint e ora che Hodgson è andato al Liverpool molte cose sono cambiate. Abbiamo interessamenti di un top club italiano, di un top club francese ed di un club tedesco. Noi abbiamo avuto dei contatti con queste società ma per avviare la trattativa abbiamo prima bisogno dell'ok del Fulham". Queste le parole di Yorks e secondo voci vicine al giocatore americano le squadre misteriose a cui fa riferimento il procuratore di Dempsey sarebbero Juventus, Bordeaux e Bayer Leverkusen.
    tanto per parlare di americani, a me è piaciuto Altidore...
    L'ag. di Trezeguet smentisce tutto: "Nessun incontro col Napoli per parlare di David"
    02.07.2010 13.45 di Marco Beltrami articolo letto 617 volte

© foto di Federico De Luca

Sicuramente è una prospettiva pittoresca quella di vedere David Trezeguet indossare la maglia del Napoli nella prossima stagione. Prospettiva però che appare assolutamente irrealizzabile, viste le dichiarazioni del procuratore del giocatore franco-argentino Caliendo. Intervistato da Tuttonapoli.net, l'agente spiega come in realtà le due società si siano incontrate, ma per parlare di altre "situazioni" (magari di Quagliarella?), senza assolutamente "trattare" il passaggio di Trezeguet al Napoli. “Non c’è stato nessun incontro tra le due dirigenze per parlare di David – afferma Caliendo -. Probabilmente le mie parole sono state interpretate in modo sbagliato. Il mio assistito non si è mai offerto al Napoli tantomeno il club azzurro mi ha chiesto informazioni circa la sua situazione. Ho confermato l’incontro tra Bigon e dirigenti bianconeri, probabilmente avranno discusso di altre situazioni. Vederlo in maglia azzurra sarebbe un’ipotesi suggestiva ma finora non è scoccata la cosiddetta “scintilla”. Per unirsi in matrimonio bisogna piacersi al di là degli aspetti economici”.
    Peccato, ma meglio così Trezeguet titolare con il capitano nel 4-4-2

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Per non parlare del rettangolone dello sponsor che sembra uno degli adesivi che attacca mia madre alle magliette col ferro da stiro
    La bruttezza sta anche nell'asimmetria del quadrato: c'è più spazio bianco sopra a causa del simbolo sulla i.
    Ma bisogna fare master su master per progettare un logo del genere? E appiccicarlo su una maglia del genere??

questo aspetto me l'ero perso.

Guardate che bello il font

Lo Zio L'avatar di Hellraiser

-------------Storari-------------
    Motta--Mexes--Bonucci--Deceglie
    Pepe--Marchisio--Melo--Martinez--
    ---Del Piero----Amauri------------

Questa a casa mia è una squadra da qualificazione in Europa League.

Suprema Borga Imperiale

Dai che la Coppa Italia la vinciamo noi!!!

Il Nonno L'avatar di TheSgrash

chiellini?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3456 di 11112 PrimaPrima ... 29563306344634543455345634573458346636063956 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato