Sui pareri che si dividono io mi riferivo alla qualità del brand. Se inizi da zero e tu ti ritroverai tra i detrattori allora penserai male ai soldi spesi. Se invece li amerai l'offerta é buona ora e subito
Spedito con raccomandata
Visualizzazione Stampabile
Su Steam Orion: Dino Horde free to play fino al 27, e in questo periodo e' possibile acquistarlo per la grandiosa cifra di 0,99€ :sisi:
Ancora 0.99 di troppo :asd:
:asd:
L'ho provato, giusto per avere nel caso un giochetto da fare in coop con gli amici, un fail totale. Manca un tutorial e un manuale (sul forum c'è il link però la pagina è vuota). Potrebbe essere qualcosa di simpatico ma ci devono lavorare un po' sopra e sopratutto organizzarsi meglio.
Tu dici che ci devono lavorare sopra, io ti dico che son due anni che lo fixano di continuo ed è ancora un cesso, l'unico lavoro da farci sarebbe demolirlo e rifarlo da zero :asd:
Anche a me ispirava prima dell'uscita, provato una mezz'ora per il free to play e disinstallato immediatamente, al giorno d'oggi ci sono così tanti fps migliori che fanno di questo dino-horde un prodotto inutile, come è stato detto sarebbe meglio chiudere il progetto e pensare a qualcosa di davvero nuovo
Pubblicate le aggiunte dell'Humble Bundle: Fez (solo la colonna sonora di quello vale il prezzo) e altri due giochi mai sentiti (Starseed Pilgrim e Beat Buddy).
promo su gamefly:
acquisti uno dei giochi 2k in promo e ti mandano gratis una key di Spec ops: the line (gioco molto carino 76%metascore) in più aggiungendo il codice sconto UKFEB20OFF vi buscate un ulteriore 20% sul prezzo scontato..io con l'occasione mi sono preso duke nukem forever a 3.75€Codice:http://digital.gamefly.co.uk/#!/promotion/644
Volevo segnalare la Commandos Collection su Steam a 1,79€.
Ad un costo inferiore a quello di pasta e caffè (vista l'ora il paragone è calzante).
Chi non ha mai giocato con Fins, Butcher, Frenchy e compagnia non ha più scuse. :snob:
L'ho presa ieri senza pensarci sopra, è l'offerta settimanale nel caso qualcuno avesse dubbi c'è tempo.
Da qualche giorno dovrebbe esserci pure Hearts of Iron III completo a 10, e ieri ho visto Strike Suit Zero a 4,74 (9,24 il pacchetto completo con anche Infinity). So che il mese prossimo esce un Director's Cut, una versione rivista e ampliata del gioco.
Non ho ancora visto la segnalazione del nuovo humble weekly, evidentemente non è un'affare ... Comunque sia è sui simulatori, è tutto vostro!
lammerda™
Metro LL a 8.99 sull humble store :sisi:
Total War Grandmaster Collection, quindi tutti i capitoli tranne Rome 2, 80% scontato a €30 non mi ricordo dove.
super sconti per il carnevale su Nuveem (siam pur sempre in Brasile) con roba del tipo:
Hotline Miami a proco più di un euro
il pack con tutti i Max Payne a poco più di 5 €
sonic generation a 3€
u mad?
Hanno Sega All-Stars Racing a 1,55 :pippotto:
Devo controllare se ci sono DLC o simili
Total War Shogun 2 Fall of The Samuari Collection a 9,30 :pippotto:
Bisogna che mi spiegate un attimo come fare con nuuvem, so di cosa si tratta ma non ho mai fatto una account ne comprato nulla da loro. Mi sa che è la volta buona :sisi:
Peccato solo che l'1 e il 2 non siano riscattabili in italia :bua:Citazione:
il pack con tutti i Max Payne a poco più di 5 €
L'affarone del momento su Steam sarebbero i due Trine, superscontati al punto che Trine 2: Complete Story viene due € e mezzo e il primo episodio addirittura 79 cent. Uso però il condizionale perché sono allo stesso prezzo anche su Humble Store: tanto vale prenderseli lì e avere sia le chiavi Steam che delle copie DRM-Free.
Con 5 euro Steam ti dà 3 chiavi.
Non capisco cosa intendi per copia DRM-Free. :uhm:
Su nuveem con 17 euro ti danno, i 3 max payne (con season pass del terzo), GTA III+IV+Vice City+SA+Episodes from LC, Manhunt, Midnight Club 2, LA Noire+DLC. Domanda come si fa a sapere se e come sono riscattabili da noi?
Devi guardare gioco per gioco,se c'è qualche limitazione è scritta nella pagina
Come dicevo sopra,i primi due MP ad esempio non si possono riscattare in italia
Che anche senza sapere il portoghese brasiliano è abbstanza chiara come notaCitazione:
Este game não pode ser jogado nos seguintes países: China, Myanmar, Venezuela, Itália, França, Rússia e Alemanha
Ah ok, perché sul Franchise Pack di Max Payne appunto c'è bello messo in evidenza (anche senza sapere il portoghese :asd:). Su quel Rockstar Pack che ho postato non c'è nulla.
Preso il dlc di trine 2 ma non ho idea come avviarlo :bua:
Mi segna l'ultimo livello del gioco base e 5 dopo "bloccati" :boh:
Rigioca l'ultimo livello.
Questa settimana nei weeklongs deals hanno tralasciato dei titoli:
http://store.steampowered.com/sale/Weeklong_Deals
Mi sono accorto di titoli come Alternativa, Memento mori al 90%, Carrier Commander, i vari Trine ecc...
Consiglio di buttare un occhio alla sezione "special" c'è un po' di roba tra il 85% e il 90%
sono i nuovi sconti "liberi" da parte degli sviluppatori. non sono weeklongs.
Sono già attivi? Mi sembrava che la notizia fosse solo un "leak".
Valanghe di sconti su nuuvem
Sono col cell e stavo guardando.
Tomb Raider è a €9.3 la goty mi pare.
Max Payne 3 completo sta a €4,65.
Company of heroes non si può dall'italia, liberation hd è per uplay a €7.
Tutti i crysis per origin a €21.70, sonic allstars transformers non si può.
Hitman absolution pro edition a €6...preparatevi domani vi chiedo un po' di cose :asd:
Legacy of kain collection a €9.3, povero conto in banca :(
Segnalibro per me per domani, napoleon a 6, fall of the samurai a 9, dawn of war completo a 15. Tomb raider collection non ci provare nemmeno.