super sconti per il carnevale su Nuveem (siam pur sempre in Brasile) con roba del tipo:
Hotline Miami a proco più di un euro
il pack con tutti i Max Payne a poco più di 5 €
sonic generation a 3€
u mad?
Hanno Sega All-Stars Racing a 1,55
Devo controllare se ci sono DLC o simili
Total War Shogun 2 Fall of The Samuari Collection a 9,30
Bisogna che mi spiegate un attimo come fare con nuuvem, so di cosa si tratta ma non ho mai fatto una account ne comprato nulla da loro. Mi sa che è la volta buona![]()
Ultima modifica di Fruttolo; 28-02-14 alle 20:38:31
Peccato solo che l'1 e il 2 non siano riscattabili in italiail pack con tutti i Max Payne a poco più di 5 €![]()
L'affarone del momento su Steam sarebbero i due Trine, superscontati al punto che Trine 2: Complete Story viene due € e mezzo e il primo episodio addirittura 79 cent. Uso però il condizionale perché sono allo stesso prezzo anche su Humble Store: tanto vale prenderseli lì e avere sia le chiavi Steam che delle copie DRM-Free.
Con 5 euro Steam ti dà 3 chiavi.
Non capisco cosa intendi per copia DRM-Free.![]()
Su nuveem con 17 euro ti danno, i 3 max payne (con season pass del terzo), GTA III+IV+Vice City+SA+Episodes from LC, Manhunt, Midnight Club 2, LA Noire+DLC. Domanda come si fa a sapere se e come sono riscattabili da noi?
Devi guardare gioco per gioco,se c'è qualche limitazione è scritta nella pagina
Come dicevo sopra,i primi due MP ad esempio non si possono riscattare in italia
Che anche senza sapere il portoghese brasiliano è abbstanza chiara come notaEste game não pode ser jogado nos seguintes países: China, Myanmar, Venezuela, Itália, França, Rússia e Alemanha
Ah ok, perché sul Franchise Pack di Max Payne appunto c'è bello messo in evidenza (anche senza sapere il portoghese). Su quel Rockstar Pack che ho postato non c'è nulla.
Preso il dlc di trine 2 ma non ho idea come avviarlo![]()
Mi segna l'ultimo livello del gioco base e 5 dopo "bloccati"![]()
Rigioca l'ultimo livello.
Questa settimana nei weeklongs deals hanno tralasciato dei titoli:
http://store.steampowered.com/sale/Weeklong_Deals
Mi sono accorto di titoli come Alternativa, Memento mori al 90%, Carrier Commander, i vari Trine ecc...
Consiglio di buttare un occhio alla sezione "special" c'è un po' di roba tra il 85% e il 90%
sono i nuovi sconti "liberi" da parte degli sviluppatori. non sono weeklongs.
Sono già attivi? Mi sembrava che la notizia fosse solo un "leak".
Valanghe di sconti su nuuvem
Sono col cell e stavo guardando.
Tomb Raider è a €9.3 la goty mi pare.
Max Payne 3 completo sta a €4,65.
Company of heroes non si può dall'italia, liberation hd è per uplay a €7.
Tutti i crysis per origin a €21.70, sonic allstars transformers non si può.
Ultima modifica di Fruttolo; 02-03-14 alle 19:27:32
Hitman absolution pro edition a €6...preparatevi domani vi chiedo un po' di cose
Legacy of kain collection a €9.3, povero conto in banca :(
Segnalibro per me per domani, napoleon a 6, fall of the samurai a 9, dawn of war completo a 15. Tomb raider collection non ci provare nemmeno.
Ultima modifica di Fruttolo; 02-03-14 alle 19:37:34
Supreme Commander è un Must Have come RTS (weeklong su Steam)
Grazie per la segnalazione. Io ora mi sto guardando (su pc è un po' più comodo...) le cose di nuuvem e ho visto adesso su greenmangaming settimana sui prodotti sega.
Se lo hai preso con tgm anni fa (quando c'era ancora il gioco allegato) puoi fare il redeem del seriale
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
quale, il primo, o tutti quelli usciti? grazie.
http://store.steampowered.com/app/9350/?snr=1_7_15__13
Ultima modifica di vincenzomary; 03-03-14 alle 19:42:41