Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Attaccapanni
Vabbe ho il router e dovrei conoscere l'indirizzo ip per configurare lo stesso che ovviamente non conosco, non c'è un metodo piu easy per risolvere i problemi di visualizzazione di steam ?
192.168.1.1 :uhm:
di solito :uhm:
e se non l'hai mai configurato nome utente e password dovrebbero essere admin e admin
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Mr Yod
192.168.1.1 :uhm:
di solito :uhm:
e se non l'hai mai configurato nome utente e password dovrebbero essere admin e admin
dipende dalla marca
mi sono beccato anche dei 192.168.2.1(belkin) o 192.168.1.201 (sweex con login Sweex/mysweex)
non parlare dei router vodafone che hanno addirittura la subnet a 255.255.255.192
Re: Il baretto di City 17
ma si fa prima a guardare il gateway della connessione attuale :uhm:
Citazione:
Yoae
ma si fa prima a guardare il gateway della connessione attuale :uhm:
Chi non conosce il gateway :uhm:
Comunque 192.168.1.1 non va, tra l'altro leggevo che con questi dns la connessione va un po piu lenta, possibile ? :uhm:
Cerca su Google la pagina per il tuo modello.:sisi:
Citazione:
BenG_P87
mi sono beccato anche dei 192.168.2.1(belkin)
ma il 2 è fuori dal dominio degli ip privati... :uhm:
gli intervalli degli ip privati coi 192.168 sono: 192.168.[0,1].[0,255]
Citazione:
Attaccapanni
Comunque 192.168.1.1 non va, tra l'altro leggevo che con questi dns la connessione va un po piu lenta, possibile ? :uhm:
192.168.0.1? :uhm:
E' lui ! Ma la password admin admin non va :bua:_
Citazione:
Mr Yod
ma il 2 è fuori dal dominio degli ip privati... :uhm:
gli intervalli degli ip privati coi 192.168 sono: 192.168.[0,1].[0,255]
192.168.0.1? :uhm:
e che si parla di lan non della wan
Citazione:
Attaccapanni
prova una combinazione di admin, administrator, ADMIN, ADMINISTRATOR come user e passw. prima o poi una la trovi.
aspè, c'è qualcosa che non mi torna, con quanti fake stai postando al momento? :uhm:
Citazione:
meschio94
No guarda pensavo troll perché tirare in ballo sta storia qua é da troll ma se eri serio scusami.
Inviato dal mio Nexus S
A me non sembrava da troll. È stato chiesto se c'erano controindicazioni ad usare i dns di google e non mi sembrava corretto che si dicesse "No" quando quella che ho postato per qualcuno può essere una controindicazione. A me piacerebbe saperlo, poi decido io che fare ma almeno sarei informato.
A questo proposito nell'altro thread è rimasto un post da spostare qui, perché a questo punto anche quello è spam, e dove viene detto non solo che non ci sono controindicazioni (da specificare eventualmente che non ce ne sono dal punto di vista della resa) ma pure che è più veloce (che è tutto da dimostrare).
Citazione:
MIK0
A me non sembrava da troll. È stato chiesto se c'erano controindicazioni ad usare i dns di google e non mi sembrava corretto che si dicesse "No" quando quella che ho postato per qualcuno può essere una controindicazione. A me piacerebbe saperlo, poi decido io che fare ma almeno sarei informato.
A questo proposito nell'altro thread è rimasto un post da spostare qui, perché a questo punto anche quello è spam, e dove viene detto non solo che non ci sono controindicazioni (da specificare eventualmente che non ce ne sono dal punto di vista della resa) ma pure che è più veloce (che è tutto da dimostrare).
Si ma il tuo è semiflame, del tipo complotto, qualcuno pensi ai bambini e google ci dominerà avendo il monopolio dell'internet...guarda non postarmi i link che tanto avevo già letto qualcosa a riguardo e ora non mi interessa, buona serata.
che google ci dominerà puoi starne certo :sisi:
:asd:
Citazione:
meschio94
Si ma il tuo è semiflame, del tipo complotto, qualcuno pensi ai bambini e google ci dominerà avendo il monopolio dell'internet...guarda non postarmi i link che tanto avevo già letto qualcosa a riguardo e ora non mi interessa, buona serata.
Il semiflame cos'è, un dolce? :asd:
Ora capisco ciò che dici, ma rimane una tua opinione, senza fondamento, e non trovo giusto che per questo motivo tu possa andare a sminuire quella altrui. Che non ti interessi è una cosa, che non ti piaccia e che non lo voglia vedere perché ti fa comodo è un'altra cosa.
Citazione:
Yoae
prova una combinazione di admin, administrator, ADMIN, ADMINISTRATOR come user e passw. prima o poi una la trovi.
aspè, c'è qualcosa che non mi torna, con quanti fake stai postando al momento? :uhm:
provato tutto, letto anche il manuale e dice che la pass è admin, forse il fatto che ho cambiato router influenza la cosa ?
Comunque al momento ho solo questo account :uhm:
Citazione:
Attaccapanni
provato tutto, letto anche il manuale e dice che la pass è admin, forse il fatto che ho cambiato router influenza la cosa ?
Comunque al momento ho solo questo account :uhm:
Ma se hai cambiato router non hai il manuale di quello?
Riesci a capire il modello? Da quello si può risalire agli account di default forse.
Citazione:
Matt_Baker91
Cerca su Google la password per il tuo modello.:sisi:
:alesisi:
Dicono tutti admin admin :boh2:
E allora l'hai cambiata, resettalo e riconfiguralo.
O aspetta qualche giorno che si sistema da solo.:asd:
Citazione:
Attaccapanni
Dicono tutti admin admin :boh2:
Non riesci a dirci marca e modello?
Inoltre l'hai acquistato tu o ti è stato dato dal provider della linea adsl?
Alice Gate v2 plus della Dial Face
L'altro era rotto e me l'hanno sostituito con questo.
Citazione:
Attaccapanni
nome utente: admin
password: admin
non password: admin admin :look:
comunque nome utente e password sono legati al router, puoi anche cambiarne 10 e in ognuno di quelli dovrai reimpostare nome utente e password, non è che si trasferiscono in automatico al nuovo :uhm:
lasciate perdere il router di attaccapanni e aiutate a me.:mad:
Avira mi segnala questo sulla home di hwupcoso:
Citazione:
Fonte: C:\Users\Gabriele\AppData\Local\Microsoft\Windows\ Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\QZIJ2NCF\widget_IFRAMEcont[1].htm
Stato: Infetta
Sistema operativo: Windows XP/VISTA Workstation/Windows 7
Motore di ricerca: 8.02.08.48
File di definizione dei virus: 7.11.22.180
Messaggio: HTML/Infected.WebPage.Gen2
Data/Ora: 09/02/2012, 23.16
Falso positivo?:look:
Astenersi perdigiorno che non usano antivirus.:tsk:
a me avira nn segnala nulla :boh2: