192.168.1.1![]()
di solito
e se non l'hai mai configurato nome utente e password dovrebbero essere admin e admin
Ultima modifica di Mr Yod; 09-02-12 alle 00:22:53
dipende dalla marca
mi sono beccato anche dei 192.168.2.1(belkin) o 192.168.1.201 (sweex con login Sweex/mysweex)
non parlare dei router vodafone che hanno addirittura la subnet a 255.255.255.192
No guarda pensavo troll perché tirare in ballo sta storia qua é da troll ma se eri serio scusami.Troll non vuol dire "parere che non piace", cerchiamo di capirla questa cosa. Il commento è sacrosanto e non privo di fondamento.
Google, ma anche altri motori di ricerca (anche se google ovviamente per propagazione è il più avvantaggiato, anche grazie agli altri servizi collegati) profila l'utenza sia nelle ricerche che in navigazione. Fare anche da dns permette potenzialmente di raccogliere davvero tanti dati sulla navigazione da camparci di rendita ed infatti è stata una delle prime critiche mosse quando se ne è uscita con questa nuova funzionalità.
Quindi parere scomodo o potenziale verità da nascondere, ma niente che non possa essere scambiato come opinione con la stessa dignità di altre senza essere etichettata per convenienza.
Inviato dal mio Nexus S
ma si fa prima a guardare il gateway della connessione attuale![]()
si
Cerca su Google la pagina per il tuo modello.![]()
ma il 2 è fuori dal dominio degli ip privati...![]()
gli intervalli degli ip privati coi 192.168 sono: 192.168.[0,1].[0,255]
192.168.0.1?![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 09-02-12 alle 16:12:14
E' lui ! Ma la password admin admin non va_
A me non sembrava da troll. È stato chiesto se c'erano controindicazioni ad usare i dns di google e non mi sembrava corretto che si dicesse "No" quando quella che ho postato per qualcuno può essere una controindicazione. A me piacerebbe saperlo, poi decido io che fare ma almeno sarei informato.
A questo proposito nell'altro thread è rimasto un post da spostare qui, perché a questo punto anche quello è spam, e dove viene detto non solo che non ci sono controindicazioni (da specificare eventualmente che non ce ne sono dal punto di vista della resa) ma pure che è più veloce (che è tutto da dimostrare).
Si ma il tuo è semiflame, del tipo complotto, qualcuno pensi ai bambini e google ci dominerà avendo il monopolio dell'internet...guarda non postarmi i link che tanto avevo già letto qualcosa a riguardo e ora non mi interessa, buona serata.A me non sembrava da troll. È stato chiesto se c'erano controindicazioni ad usare i dns di google e non mi sembrava corretto che si dicesse "No" quando quella che ho postato per qualcuno può essere una controindicazione. A me piacerebbe saperlo, poi decido io che fare ma almeno sarei informato.
A questo proposito nell'altro thread è rimasto un post da spostare qui, perché a questo punto anche quello è spam, e dove viene detto non solo che non ci sono controindicazioni (da specificare eventualmente che non ce ne sono dal punto di vista della resa) ma pure che è più veloce (che è tutto da dimostrare).
che google ci dominerà puoi starne certo
![]()
Il semiflame cos'è, un dolce?
Ora capisco ciò che dici, ma rimane una tua opinione, senza fondamento, e non trovo giusto che per questo motivo tu possa andare a sminuire quella altrui. Che non ti interessi è una cosa, che non ti piaccia e che non lo voglia vedere perché ti fa comodo è un'altra cosa.
provato tutto, letto anche il manuale e dice che la pass è admin, forse il fatto che ho cambiato router influenza la cosa ?
Comunque al momento ho solo questo account![]()
Ma se hai cambiato router non hai il manuale di quello?
Riesci a capire il modello? Da quello si può risalire agli account di default forse.
Dicono tutti admin admin![]()
E allora l'hai cambiata, resettalo e riconfiguralo.
O aspetta qualche giorno che si sistema da solo.![]()
Alice Gate v2 plus della Dial Face
L'altro era rotto e me l'hanno sostituito con questo.
nome utente: admin
password: admin
non password: admin admin![]()
comunque nome utente e password sono legati al router, puoi anche cambiarne 10 e in ognuno di quelli dovrai reimpostare nome utente e password, non è che si trasferiscono in automatico al nuovo![]()
lasciate perdere il router di attaccapanni e aiutate a me.
Avira mi segnala questo sulla home di hwupcoso:
Falso positivo?Fonte: C:\Users\Gabriele\AppData\Local\Microsoft\Windows\ Temporary Internet Files\Low\Content.IE5\QZIJ2NCF\widget_IFRAMEcont[1].htm
Stato: Infetta
Sistema operativo: Windows XP/VISTA Workstation/Windows 7
Motore di ricerca: 8.02.08.48
File di definizione dei virus: 7.11.22.180
Messaggio: HTML/Infected.WebPage.Gen2
Data/Ora: 09/02/2012, 23.16
Astenersi perdigiorno che non usano antivirus.![]()
a me avira nn segnala nulla![]()