Presi GWEN e Metroid Prime Echoes.
Ho provato quest'ultimo una mezz'oretta e l'unico mio commneto è stato. "Uhm...ti ricordavo meglio.."
Sbaglio o il primo Metroid Prime era un pelino più definito? O forse mi sbaglio...
Visualizzazione Stampabile
Presi GWEN e Metroid Prime Echoes.
Ho provato quest'ultimo una mezz'oretta e l'unico mio commneto è stato. "Uhm...ti ricordavo meglio.."
Sbaglio o il primo Metroid Prime era un pelino più definito? O forse mi sbaglio...
da comprare
---------gadget blog---
Protective Mask per PS3, un volto dalla consolle
pubblicato da Kiro in:
http://static.blogo.it/gadgetblog/ProtectiveMaskPS3.jpgUn volto disperato di un demone che cerca di liberarsi dalla terribile prigione in cui è stato rinchiuso. E’ quello che vedranno i vostri amici quando applicherete questa maschera protettiva alla vostra consolle Play Station 3. Non servirà smontare il case e rischiare di perdere la garanzia. La maschera protettiva si applica come un adesivo, è in tre dimensioni e protegge contro graffi e piccoli urti. In caso vorreste toglierla non lascia residui.
Disponibile in nero lucido, la si può trovare su eBay al prezzo di 20 $, circa 15 €.
[via i4u]
----------------------------
bella :sisi:
ora manca solo una ps3 a prezzo accessibile :asd:
no vabbè cmq fighissima come idea:)
fatto spese, oggi :proud:
presi:
Ultimate Ghosts 'n Goblins, PSP, 24€ nuovo.
Genji, PS2, 15€ usato. tenuto discretamente: custodia (prontamente sotituita) e manuale piuttosto vissuti, disco con qualche leggerissimo segno.
EyeToy Antigrav, PS2, 10€ usato. praticamente nuovo, sembra appena tolto dal cellophan. non so se e quando lo giocherò mai, ma a un gioco Harmonix non so dire di no (a quella cifra poi!).
poi ho preso pure Gradius V per un amico (io lo presi appena uscito, ovviamente :P). anche questo è praticamente nuovo. manuale e disco perfetti. ci sono pure il catalogo Konami e la cartolina. secondo me è stato usato giusto un paio di volte: il tempo di capire che è un gioco che non fa per te e quindi rivenderlo per una castagna secca. adoro i casual gamer :sisi: :jfs2:
ah, ho anche speso circa 15 euro in mutande e calzini assortiti, giusto dovesse interessarvi :asd:
P.S. ho resistito a Haunting Ground nuovo a 19€, ma non so se ho fatto bene.
mi sa che domani torno e me lo prendo... :D
Allo stesso prezzo te lo vendevo nuovo incellophanato (però UK) :asd:
A proposito, questo gioco
http://www.blahdvd.com/Blah/Games_Pr...J&platform=PS2
era uno di quelli di cui avevi parlato nei topic sugli acquisti agghiaccianti? E' parente di Earth Defence Force?
Non ho trovato molte info
a saperlo... ma magari non l'avrei preso. oggi ero in frenzy da acquisti :chebotta:
si, è lui, lo avevo pure segnalato, ma ovviamente nessuno presta attenzione :no:Citazione:
A proposito, questo gioco
http://www.blahdvd.com/Blah/Games_Pr...J&platform=PS2
era uno di quelli di cui avevi parlato nei topic sugli acquisti agghiaccianti? E' parente di Earth Defence Force?
e non è un acquisto agghiacciante®, proprio per niente. è uno dei pochi giochi della serie Simple 2000 (che io abbia provato) ad essere valido e davvero godibile. è un "giochino", semplice e lineare, senza fronzoli e dalla grafica piuttosto spartana (per quanto gli ambienti siano abbastanza vasti), ma merita davvero. se l'ambientazione (film di fantascienza anni '50) ti attira anche minimamente, non perdere l'occasione.
cmq ne parlavo più approfonditamente nel thread dei giochi strani riesumato di recente. prova ad andare indietro di qualche pagina.
no, no, scherzi? quando rivendo (succede raramente, ormai) un gioco, prontamente sostituisco la custodia con quella più rovinata che ho. e faccio anche attenzione al tipo (scura o chiara, bollino davanti o dietro). ho anche dato indietro giochi in normali custodie da DVD, per farmi una piccola scorta di custodie vuote :proud:
P.S. Haunting Ground sarà mio :sisi:
Io sì, infatti mi ricordavo qualcosa, è che sono pigro. :bua:
Aggiudicato! :ok:Citazione:
e non è un acquisto agghiacciante®, proprio per niente. è uno dei pochi giochi della serie Simple 2000 (che io abbia provato) ad essere valido e davvero godibile. è un "giochino", semplice e lineare, senza fronzoli e dalla grafica piuttosto spartana (per quanto gli ambienti siano abbastanza vasti), ma merita davvero. se l'ambientazione (film di fantascienza anni '50) ti attira anche minimamente, non perdere l'occasione.
Ordine partito. :asd:
SFAlpha Anthology aspetterà. :sisi:
Mi avete incuriosito co sto hunting ground mi sa che me lo cerco in giro.
preso bioshock collect edition (ho dato dentro mario striker e forza2) e dragon ball e classic controller per wii!
Preso finalmente il DS lite nero!! :D
preso digital devil saga ... spriamo sia bello come dite :)
edit : provato senbra carino ... molto curato ma sembra anche molto hard come gioco ... cmq mi piace come acquisto :)
mi spiegate dopo il primo cosa viene lucifers o il 2 ?
Guitar Hero e Haunting Ground :proud:
Oggi faccio una capatina da gamestop e mi porto 2 gameboy color con 3 giochi,1 psone e la pistola originale della namco.quanto pensate che possa farci?
non ritirano nulla di tutto ciò
prenotatola legendary di halo3, sono stato combattuto, il fattore kitsch mi frenava ma alla fine accoglierò in casa il grottesco aggeggio :sisi:
Preso Overlord per 360 :sisi:
30€
Preso Blue Dragon :rullezza:
uff...vorrei comprare flat out per 360 ma lo trovo solo a 70 euro! Caz...
Ho scaricato ieri Steam con Geometry Wars (un fottuto capolavoro) e Half Life 2!
Su play.com è a 38,99€ :sisi:
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...e/Product.html
preso settimana scorsa god of war 2 a 3€, collector usata ma tenuta bene :D appena finisco okami lo inizio :asd: diamine, sta durando molto più del previsto quel gioco :asd:
Sirio 3 € ?????????????