preso bioshock collect edition (ho dato dentro mario striker e forza2) e dragon ball e classic controller per wii!
preso bioshock collect edition (ho dato dentro mario striker e forza2) e dragon ball e classic controller per wii!
Preso finalmente il DS lite nero!!![]()
preso digital devil saga ... spriamo sia bello come dite
edit : provato senbra carino ... molto curato ma sembra anche molto hard come gioco ... cmq mi piace come acquisto![]()
mi spiegate dopo il primo cosa viene lucifers o il 2 ?
Ultima modifica di rozer; 07-09-07 alle 14:50:16
Guitar Hero e Haunting Ground![]()
Oggi faccio una capatina da gamestop e mi porto 2 gameboy color con 3 giochi,1 psone e la pistola originale della namco.quanto pensate che possa farci?
non ritirano nulla di tutto ciò
prenotatola legendary di halo3, sono stato combattuto, il fattore kitsch mi frenava ma alla fine accoglierò in casa il grottesco aggeggio![]()
Lucifer è uscito prima, poi c'è digital 1 ed il 2. Non l'ho giocato tantissimo lucifer, un po' mi ha annoiato...preferisco digital, però devo finire anche luiComunque come tipologia è abbastanza hardcore imho
Preso Overlord per 360![]()
30€
Preso Blue Dragon![]()
uff...vorrei comprare flat out per 360 ma lo trovo solo a 70 euro! Caz...
Ho scaricato ieri Steam con Geometry Wars (un fottuto capolavoro) e Half Life 2!
Su play.com è a 38,99€
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...e/Product.html
Vero! davvero bel gioco
è aumentato! io l'ho preso la settimana scorsa a 29€ sempre su play,che ****!
preso settimana scorsa god of war 2 a 3€, collector usata ma tenuta beneappena finisco okami lo inizio
diamine, sta durando molto più del previsto quel gioco
![]()
Sirio 3 € ?????????????