o caxxo, è vero :tremo:
forza raccogliamo delle firme e mandiamo uccio a supplicare ciuffione perchè resti :asd:
d'altronde lui è:
http://www.camilloblog.it/wp-content.../SportWeek.jpg
Visualizzazione Stampabile
o caxxo, è vero :tremo:
forza raccogliamo delle firme e mandiamo uccio a supplicare ciuffione perchè resti :asd:
d'altronde lui è:
http://www.camilloblog.it/wp-content.../SportWeek.jpg
Grazie, grazie, grazie, non c'è bisogno di dire altro.
Si, ma l'Inter non la vince da più di 40 anni....
Quando una squadra vince la CL è perchè si è meritato di vincerla, facendo fuori avversari tra i più forti di Europa ( perchè prima o poi li becchi ) e vincendo una partita secca come la finale, dove bisogna essere veramente maturi.
Mnacini non è in grado di vincerla, non sa leggere quel tipo di partite.. per cui Mancini ti prego, resta ancora con noi!
io voglio ricordarmelo così:
http://www.robertomancini.com/temi/g...rto/big/05.jpg
Ma prendere Mourinho fa parte dell'operazione simpatia? :jfs2:
ovvio, operation sympathy part II :asd:
comunque inutile nascondere che la qualificazione fosse già compromessa dopo l'andata, soprattutto considerando le nostre attuali condizioni atletiche; ieri al completo e in buona forma avremmo potuto giocarcela, nella situazione odierna assolutamente no...
L'addio di Mancini da una parte mi intristirebbe un pò, perchè al di là della vaccate sugli "scudetti facili", è uno che in patria ci ha dato un gioco che non avevamo e risultati che ci eravamo sognati, dando una forte compattezza alla squadra; i suoi limiti però sono altrettanto evidenti ed in Europa lo diventano ancora di più: incapacità di lettura in corso della partita, cattiva gestione dei cambi, scarsa capacità di preparazione tattica del match. Insomma, non credo sia un allenatore capace in campo europeo.
C'è anche da sottolineare che la sua è probabilmente una presa di posizione nei confronti del nostro misero presidente, che negli ultimi mesi non ha MAI difeso il mancio, preferendo lodare altri allenatori e sottolineare come il nostro avesse ancora molti difetti da limare. Le dichiarazioni sul rinnovo a Figo e Recoba hanno probabilmente fatto capire a Mancini che di progetti con certi presidenti non si può parlare. Il problema è che se arrivasse Mourinho, quello si presenterebbe con la lista della spesa milionaria, ed andrà accontentato....oltretutto avremmo sì un grande allenatore, ma anche una grande incognita visto che sarebbe la sua prima esperienza italiana..insomma, siamo all'ennesima partenza da zero, e la cosa mi fa un pò paura, soprattutto perchè non sappiamo gestirla grazie a quel brocco che ci ritroviamo in presidenza. Per l'ennesima volta è lui il principale responsabile del caos. Guardate al Milan come hanno assorbito la batosta...riconferma immediata di Ancelotti, un paio di nomi ad effetto pe ril mercato estivo e chiuso il discorso. Noi non ne siamo capaci.
Però uccio onestamente, a parte Lippi, a chi affideresti oggi l'inter tolto mancini?
uccio ma di cosa devi aver paura? prendi un'allenatore con i controcosi, che chiederà dei giocatori della madonna, meglio ancora di quelli che avete ora! Noi l'anno prossimo rinnoviamo a Cafù e Favalli, prendiamo Mattero Ferrari, e facciamo rientrare Antonini, Borriello e Sheva.... :asd: c'è sempre chi sta peggio!
Beh c'e' sempre Del Bosque libero, come allenatore paciarotto, bonario assomiglia a Renato Scarpa ed ha vinto anche tanto con il Real...
Comunque figo sì che è un vero professionista.
Se ne andasse in arabia a spalare la mexxa dei cammelli va....
A chi la vuole mettere in sign.... :asd:
http://img175.imageshack.us/img175/5...280x210ah7.jpg
Cmq Ibra, come ai tempi della Juve, s'e' rivelato la "sola maxima". Fa' il fenomeno con le piccole ma nelle partite che contanto (a parte svezia-italia) non riesce mai a fare la differenza.
C'ha una certa eta' Reri....farlo entrare all'83mo significa buttaredentro uno a fare preriscaldamento per il terzo tempo. O lo fai entrare prima in modo da fargli prendere il ritmo o e' una presa per il ****, Vierà stanco avrebbe corso di piu' in quel caso.
No, non funziona così: entri quando l'allenatore ti dice di entrare, a prescindere sia giusto o sbagliato. Si è comportato come un bamboccio viziato, non come un professionista, davvero una pessima uscita. Vada pure a rubar soldi in Qatar.
Reri, i nomi son quelli: se vogliamo contare qualcosa in Europa serve gente come Mourinho,anche perchè non ci sono alternative, Benitez a parte.
RIFFIGURANTE! complimenti all'inserzionista :asd:
Ibra non è affatto una sola maxima, non diciamo cagate: ha bisogno di una squadra che lavori maggiormente per lui, e l'Inter attuale non lo mette nelle condizioni giuste per farlo; ha ampi margini di miglioramento, diventerà decisivo con un pò più di qualità attorno :sisi:
Oddio Simpathino all'Inter potrebbe portare anche una rivoluzione a livello giocatori, sono convinto che cercherebbe di portarsi via mezzo Chelsea (che non sarebbe male)con una mezza rifondazione all'Inter a livello di squadra.
Ok, pensavo avessi espresso un parere negativo su Mourinho, ho letto male.
Concordo su tutta la linea riguardo Figo.
Idem per Ibra: non mi sta simpatico, ma ieri nel primo tempo è stato quello più pericoloso e nel secondo ha avuto l'unica vera occasione per riaprire l'incontro: quanto meno se l'è cercata (unico ad andare a pressare sui difensori). Qualcuno ha per caso visto Cruz ieri a s.siro?
Poi sono d'accordo che ha sbagliato tutte le punizioni e le occasioni capitate, però almeno lui in partita c'è stato.
Se sei un fenomeno quelle occasioni, in quelle circostanze non le sbagli, punto.
Se sei un giocatore bravo ma non fenomenale allora puoi permetterti qualche sbaglio.
Ma siccome Ibra , nelle partite che davvero contano, non ne azzecca mai una, mi pare stupido dare la colpa ai suoi compagni/al tempo/alle condizioni del campo/alle costellazioni etc.
Piccola nota: mi vien da lullare che date la colpa a Moratti per il fatto che se ne vada Mancini...ma ha comprato 200 giocatori, ha avuto sempre pazienza, non e' mai andato contro il tecnico e ora la colpa e' sua perche' non lo ha difeso?
Ha 2 anni mancini (mmmm in effetti sembrerebbe) che se non gli si dice una parola di conforto ogni tanto piange e se ne va?
Ridicoli entrambi cmq .
p.s. Mancini non te ne andare plsssss