-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
fai capire hanno aggiunto il supporto network (preso dai firmware non ufficiali) e hanno aggiunto il component?
tutto qui?
Processore piu' veloce (ora decodifica anche alcuni mkv hd che sul normale creavano effetti mosaico a iosa), supporto alle penne wifi integrato, file browser con funzioni di taglia e incolla, dts decodifcato, prima era passthrough (se non avevi il sintoampli non sentivi l'audio sui filmati con traccia dts), supporto alle radio rss, youtube integrato, aggiornamenti diretti via rete....attaccato al router e ha avvertito dell'aggiornamento, scaricato e autoinstallato. :P
-
preso heavenly sword €10 :sisi:
un bel giochino ignorante :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Si....l'e' lui. Appena torno a casa sposto gli hd esterni tutti sul mulo da scarico....e li tolgo dalal camera....anche il ronzio dell'hd in stand by mi da fastidio la notte.
-
Citazione:
CX3200
preso heavenly sword €10 :sisi:
un bel giochino ignorante :sisi:
Eri tu quello che cercava giochi che si finissero da soli con la pressione di un tasto vero???? :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Eri tu quello che cercava giochi che si finissero da soli con la pressione di un tasto vero???? :asd:
:sisi: l'ho preso proprio per quello :sisi:
-
Citazione:
CX3200
:sisi: l'ho preso proprio per quello :sisi:
Peccato per le sessioni con Kai. Devi usare tutta una mano!!! :asd:
-
Citazione:
Kaiman
e te pareva :no:
-
Citazione:
Kaiman
Kai rulla abbestia :rullezza:
-
Citazione:
Kaiman
Processore piu' veloce (ora decodifica anche alcuni mkv hd che sul normale creavano effetti mosaico a iosa), supporto alle penne wifi integrato, file browser con funzioni di taglia e incolla, dts decodifcato, prima era passthrough (se non avevi il sintoampli non sentivi l'audio sui filmati con traccia dts), supporto alle radio rss, youtube integrato, aggiornamenti diretti via rete....attaccato al router e ha avvertito dell'aggiornamento, scaricato e autoinstallato. :P
quanti denari? :-o
-
Citazione:
darkeden82
quanti denari? :-o
Era in offerta a 104€ da pixmania. 119 con contrassegno e corriere. Ora sta' a 119...piu' 9 di spedizione. Al Mw l'ho visto a 139€.
-
Citazione:
Kaiman
Io non ho capito una cosa...
nel telecomando ci son troppi pochi tasti...
come lo cerco un filmato su youtube?
-
Citazione:
elphio
Io non ho capito una cosa...
nel telecomando ci son troppi pochi tasti...
come lo cerco un filmato su youtube?
funzione cerca....ti da la tastiera a schermo ps3/360 style....ti sposti con le frecce...scrivi....e cerchi!!! :P
-
-
e perche' l'avrei preso??? :look:
-
Citazione:
Kaiman
e perche' l'avrei preso??? :look:
puro nerdismo :tsk: :-D
oggi faccio un acquisto xD
-
e gli .rm (ce ne sono ancora in giro... asd... :( )
-
Non legge solo i file .ogm.... e infatti son rimasto fregato con la serie di ken. Ma sto' convertendolo. :P
-
la ps3 supporta le chiavette usb? legge qualsiasi file da chiavetta?
-
Ratchet & Clank con Boldi e De Sica :asd:
-
Citazione:
Vergil
la ps3 supporta le chiavette usb? legge qualsiasi file da chiavetta?
so che la ps3 non legge gli MKV. Inoltre mi è stato detto che da chavetta legge solo se quest'ultima è formattata in fat 32. Non supporta il formato NTFS
-
anche la 360 non legge 'oltre' fat32 :boh2:
-
Citazione:
dyvim tvar
so che la ps3 non legge gli MKV. Inoltre mi è stato detto che da chavetta legge solo se quest'ultima è formattata in fat 32. Non supporta il formato NTFS
non legge gli mkv da chiavetta, ma se li metti su hdd dovrebbe leggerli, almeno è quello che ho capito io :uhm:
ma una domanda esistono .mkv "legali" :look:
-
Citazione:
CX3200
non legge gli mkv da chiavetta, ma se li metti su hdd dovrebbe leggerli, almeno è quello che ho capito io :uhm:
ma una domanda esistono .mkv "legali" :look:
No gli mkv non li legge. Legge un altro contenitore....mt2s....simile all'mkv ma non compatibile.
-
Citazione:
Kaiman
No gli mkv non li legge. Legge un altro contenitore....mt2s....simile all'mkv ma non compatibile.
Che console inutile
-
Se leggesse gli mkv sarebbe la rovina del mercato blu ray di sony. :P
-
preso ratchet e clank a spasso nel tempo usato :sisi:
-
DREAMKILLER da Steam a 15€...
Era gratis da Giovedi finio a Domenica, l'ho provato e non mi è dispiaciuto...
-
malako ma riesci a comprere/vivere senza coustodie?
-
Al mediaworld dal 12 al 21 dicembre vendono la PS3 a 199 euro.
Spero si ribalti il camion che le trasporta.
-
Citazione:
dyvim tvar
Al mediaworld dal 12 al 21 dicembre vendono la PS3 a 199 euro.
Spero si ribalti il camion che le trasporta.
già esaurite :asd:
-
Arrivato Vesperia PS3. Non me l'aspettavo la consegna di sabato. o_o;
-
Acquisti di oggi.
Per il mio compleanno Saturn mi aveva spedito un buono da 10 euro.. new super mario bros stava a 32... non potevo lasciarlo li :o
Poi però ho preso anche Risen pc, il dvd in edizione due dischi di Terminator 4.. e poi ho fatto un paio di regali ai miei.
-
Ieri preso Forza Motorsport 3, oggi sintoamplificatore Onkyo + casse JBL 5.1!!!
-
Citazione:
DagonCultist
il dvd in edizione due dischi di Terminator 4..
tu ti vuoi male :asd:
-
A me è piaciuto....e molto. Sarà che il 3 era una merda epocale e questo in confronto è da oscar, ma niente male veramente. :sisi:
-
A coronamento del pc nuovo, preso oggi un viseo 230W...il passaggio dal vecchio crt 17 pollici (morto ieri) si sente eccome :asd:
-
Citazione:
Kaiman
A me è piaciuto....e molto. Sarà che il 3 era una merda epocale e questo in confronto è da oscar, ma niente male veramente. :sisi:
C'erano certe cose di T4 che non mi son piaciute...tipo i casini della trama con quelli vecchi(se ci pensi, le macchine mandano indietro nel tempo terminator per uccidere sarah connor, per non far nascere john connor, mentre john manda Kyle Reese per proteggerla...ma è lui in verità che se la tromba facendo nascere John! In pratica John non doveva già esistere, a meno che il destino non fosse già scritto ed era impossibile cambiarlo, bastava che le macchine non mandassero indietro Terminator :D).
Per il resto, a parte qualche altra cagata(tipo l'attacco finale a skynet, dove la base nemica sembra DESERTA), è piaciuto anche a me il film :asd:
-
Citazione:
____RAZIEL____
C'erano certe cose di T4 che non mi son piaciute...tipo i casini della trama con quelli vecchi(se ci pensi, le macchine mandano indietro nel tempo terminator per uccidere sarah connor, per non far nascere john connor, mentre john manda Kyle Reese per proteggerla...ma è lui in verità che se la tromba facendo nascere John! In pratica John non doveva già esistere, a meno che il destino non fosse già scritto ed era impossibile cambiarlo, bastava che le macchine non mandassero indietro Terminator :D).
tipico esempio di paradosso spazio temporale non pensi quadrimensionalmente, John manda Kyle ben sapendo che sia suo padre e per proteggere il continum spazio-temporale. :caffe:
http://i148.photobucket.com/albums/s...llinda/Doc.jpg
-
Citazione:
windwolfx
tipico esempio di paradosso spazio temporale non pensi quadrimensionalmente, John manda Kyle ben sapendo che sia suo padre e per proteggere il continum spazio-temporale. :caffe:
Neanche le macchine pensavano quadrimensionalmente, perchè se non mandavano terminator, john non sarebbe nato, anzi, non doveva già esistere prima che si ponessero il problema :asd:
-
piccola curiosità, che differenze ci sono (cosa ha in più) tra fable 2 game of year e fable 2 lischio ?
è roba che si puà scaricare dal live e quanto costano? è roba importante?
no perchè al supermecato ho visto che c'era fable 2 liscio a €15 e a finaco lla verione estesa a €64 :uhm: