Io non ho capito una cosa...Processore piu' veloce (ora decodifica anche alcuni mkv hd che sul normale creavano effetti mosaico a iosa), supporto alle penne wifi integrato, file browser con funzioni di taglia e incolla, dts decodifcato, prima era passthrough (se non avevi il sintoampli non sentivi l'audio sui filmati con traccia dts), supporto alle radio rss, youtube integrato, aggiornamenti diretti via rete....attaccato al router e ha avvertito dell'aggiornamento, scaricato e autoinstallato.
nel telecomando ci son troppi pochi tasti...
come lo cerco un filmato su youtube?
legge gli MKV???
e perche' l'avrei preso???![]()
e gli .rm (ce ne sono ancora in giro... asd... :( )
Non legge solo i file .ogm.... e infatti son rimasto fregato con la serie di ken. Ma sto' convertendolo.![]()
la ps3 supporta le chiavette usb? legge qualsiasi file da chiavetta?
Ratchet & Clank con Boldi e De Sica![]()
anche la 360 non legge 'oltre' fat32![]()
non legge gli mkv da chiavetta, ma se li metti su hdd dovrebbe leggerli, almeno è quello che ho capito io![]()
ma una domanda esistono .mkv "legali"![]()
Se leggesse gli mkv sarebbe la rovina del mercato blu ray di sony.![]()
preso ratchet e clank a spasso nel tempo usato![]()
DREAMKILLER da Steam a 15€...
Era gratis da Giovedi finio a Domenica, l'ho provato e non mi è dispiaciuto...
malako ma riesci a comprere/vivere senza coustodie?
Al mediaworld dal 12 al 21 dicembre vendono la PS3 a 199 euro.
Spero si ribalti il camion che le trasporta.
Arrivato Vesperia PS3. Non me l'aspettavo la consegna di sabato. o_o;
Acquisti di oggi.
Per il mio compleanno Saturn mi aveva spedito un buono da 10 euro.. new super mario bros stava a 32... non potevo lasciarlo li
Poi però ho preso anche Risen pc, il dvd in edizione due dischi di Terminator 4.. e poi ho fatto un paio di regali ai miei.
Ieri preso Forza Motorsport 3, oggi sintoamplificatore Onkyo + casse JBL 5.1!!!
A me è piaciuto....e molto. Sarà che il 3 era una merda epocale e questo in confronto è da oscar, ma niente male veramente.![]()