-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
'rno :caffe:
Ripreso dai festeggiamenti per la laurea della fidanSata, ora cerco di combinare qualcosa in ufficio...:bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol
uondì a tutti :caffe:
@gods
raffredato, forse tornare a giocare a meno di 24 ore dalla febbre non era il massimo come idea :bua:
-
se qualcuno in ufficio ha problemi di proxy,di websense o di blocchi di navigazione in genere ho definitivamente risolto il problema :asd:
contattatemi in privato :snob:
-
:caffe: io ammazzare qualcuno oggi.
'rno...
Ah, Romani! Domani e sabato sarò da voi. Che me la porto la giacchetta o fa ancora caldo? :timido:
-
Bada dai ci sono anche io a che ora :asd:
O meglio ormai ci sarà ogni giorno per mezza giornata :chebotta:
-
mah io e la shabba arriviamo presto, tipo alle 10 e mezza con un frecciarossa, poi lei va al suo convegno, io vado a bloccare la camera del B&B e poi alle 12 ho un incontro con un professore, che se andrà come credo, mi porterà via buona parte del pomeriggio :asd:
poi sabato altro giro, altro prof a cui devo rendere omaggio e ripartiamo ._.
molto triste, poteva essere una qualsiasi altra città e sarebbe stato lo stesso ._.
a me piace Roma, ma non ho mai 5 minuti per vederla :asd:
-
Io invece domani non sarò a Roma :solo:
Buondì gente :ciaociao:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
mah io e la shabba arriviamo presto, tipo alle 10 e mezza con un frecciarossa, poi lei va al suo convegno, io vado a bloccare la camera del B&B e poi alle 12 ho un incontro con un professore, che se andrà come credo, mi porterà via buona parte del pomeriggio :asd:
poi sabato altro giro, altro prof a cui devo rendere omaggio e ripartiamo ._.
molto triste, poteva essere una qualsiasi altra città e sarebbe stato lo stesso ._.
a me piace Roma, ma non ho mai 5 minuti per vederla :asd:
per fare caldo fa caldo :o tocca vedere quanto durerà :look:
occhio a sabato tu e la shabba,ci saranno millemila persone in giro a manifestare (rompere vetrine e cappottare macchine molto probabilmente :asd: )
quindi muovetevi per tempo se state al centro :sisi: ,e sopratutto evitate le zone a rischio manganellate :asd:
-
Citazione:
Nevade
Lo stavo leggendo adesso :timido:
Dicevo Neva, che come tempi sono estremamente compresso per cui mi girano le scatole perché una birretta con uno di voi maledetti me la facevo volentieri :asd:
gods: uh oh. Davvero? Azzo. Beh si, siamo dalle parti del vaticano a dormire, e gli incontri vari sono tra termini e la sapienza. Non so ancora, ora guardo. Grazie comunque :sisi:
-
Oh io domani e sabato mattina fino verso l'una sono là, vedi te, o senno sabato se c'è anche Uorfe e Sava prima di partire si potrebbe fare... :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
gods: uh oh. Davvero? Azzo. Beh si, siamo dalle parti del vaticano a dormire, e gli incontri vari sono tra termini e la sapienza. Non so ancora, ora guardo. Grazie comunque :sisi:
te lo dico perchè tra indignados e cazzi vari verranno a roma veramente tante persone e stanno facendo dei piani speciali per contenerli (così leggevo sul giornale)
quindi almeno il percorso della manifestazione cercate di evitarlo :sisi:
-
Citazione:
GoDsMaCk
te lo dico perchè tra indignados e cazzi vari verranno a roma veramente tante persone e stanno facendo dei piani speciali per contenerli (così leggevo sul giornale)
quindi almeno il percorso della manifestazione cercate di evitarlo :sisi:
Neva, piemmami il tuo numero. In giornata domani o sabato, se ho un'ora (almeno) libero, ti chiamo e magari ci si becca. Purtroppo gli appuntamenti che ho fissati sono talmente vaghi per durata che non so veramente di che tempo disporrò.
Poi oh, la Shabba farà bene a non creare problemi sennò al primo sbirro che vedo la indico come "indignada bruciarudo" e la mollo ai manganelli :asd:
-
-
Buondì! Solo 38.1 oggi :bua:
-
e domenica c'è anche il derby :pippotto:
si prospetta un week-end nella norma a Roma :bua:
-
Citazione:
Camus
e domenica c'è anche il derby :pippotto:
si prospetta un week-end nella norma a Roma :bua:
ma infatti se esco sabato vado di sicuro fuori dalla città :asd:
il traffico inizierà da sotto casa mia :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
ma infatti se esco sabato vado di sicuro fuori dalla città :asd:
il traffico inizierà da sotto casa mia :asd:
Grazie Gods :timido:
Con il mio tempismo e spider-senso della posizione finirò comunque nel cuore del caos, però grazie per l'aiuto :snob:
-
Ma poi, perchè cazzo indignados. Cioè, quando sento parlare degli "indignados americani" mi viene un tic nervoso :stress: . Ora pure gli indignados italiani?
Perchè mi vengono in mente los ganados?
-
Citazione:
Il Somax
Ma poi, perchè cazzo indignados. Cioè, quando sento parlare degli "indignados americani" mi viene un tic nervoso :stress: . Ora pure gli indignados italiani?
Perchè mi vengono in mente los ganados?
Ma se li chiami tutti indignados sembrano un gruppo coeso di facinorosi che opera internazionalmente e usa i social network per organizzarsi. Non vedi quanto mordente extra ottieni nei telegiornali così? :asd:
-
Citazione:
Saberfang
Ma se li chiami tutti indignados sembrano un gruppo coeso di facinorosi che opera internazionalmente e usa i social network per organizzarsi. Non vedi quanto mordente extra ottieni nei telegiornali così? :asd:
:asd: :asd: sad but true
-
Se apri un gruppo su FB e lo chiami "Alcaida" sicuro ci scappa il servizio al TG1 :fag:
-
un po' bruttina la terza stagione di sons of anarchy.
ma non le posso postare le tettone della cotillard vero? peccato.
-
-
Citazione:
Antares
qui no :fag:
ok :fag: