'rno
Ripreso dai festeggiamenti per la laurea della fidanSata, ora cerco di combinare qualcosa in ufficio...![]()
'rno
Ripreso dai festeggiamenti per la laurea della fidanSata, ora cerco di combinare qualcosa in ufficio...![]()
uondì a tutti
@gods
raffredato, forse tornare a giocare a meno di 24 ore dalla febbre non era il massimo come idea![]()
se qualcuno in ufficio ha problemi di proxy,di websense o di blocchi di navigazione in genere ho definitivamente risolto il problema
contattatemi in privato![]()
io ammazzare qualcuno oggi.
'rno...
Ah, Romani! Domani e sabato sarò da voi. Che me la porto la giacchetta o fa ancora caldo?![]()
Bada dai ci sono anche io a che ora
O meglio ormai ci sarà ogni giorno per mezza giornata![]()
mah io e la shabba arriviamo presto, tipo alle 10 e mezza con un frecciarossa, poi lei va al suo convegno, io vado a bloccare la camera del B&B e poi alle 12 ho un incontro con un professore, che se andrà come credo, mi porterà via buona parte del pomeriggio
poi sabato altro giro, altro prof a cui devo rendere omaggio e ripartiamo ._.
molto triste, poteva essere una qualsiasi altra città e sarebbe stato lo stesso ._.
a me piace Roma, ma non ho mai 5 minuti per vederla![]()
Io invece domani non sarò a Roma
Buondì gente![]()
mah io e la shabba arriviamo presto, tipo alle 10 e mezza con un frecciarossa, poi lei va al suo convegno, io vado a bloccare la camera del B&B e poi alle 12 ho un incontro con un professore, che se andrà come credo, mi porterà via buona parte del pomeriggio
poi sabato altro giro, altro prof a cui devo rendere omaggio e ripartiamo ._.
molto triste, poteva essere una qualsiasi altra città e sarebbe stato lo stesso ._.
a me piace Roma, ma non ho mai 5 minuti per vederla
per fare caldo fa caldotocca vedere quanto durerà
occhio a sabato tu e la shabba,ci saranno millemila persone in giro a manifestare (rompere vetrine e cappottare macchine molto probabilmente)
quindi muovetevi per tempo se state al centro,e sopratutto evitate le zone a rischio manganellate
![]()
Lo stavo leggendo adesso
Dicevo Neva, che come tempi sono estremamente compresso per cui mi girano le scatole perché una birretta con uno di voi maledetti me la facevo volentieri
gods: uh oh. Davvero? Azzo. Beh si, siamo dalle parti del vaticano a dormire, e gli incontri vari sono tra termini e la sapienza. Non so ancora, ora guardo. Grazie comunque![]()
Oh io domani e sabato mattina fino verso l'una sono là, vedi te, o senno sabato se c'è anche Uorfe e Sava prima di partire si potrebbe fare...![]()
te lo dico perchè tra indignados e cazzi vari verranno a roma veramente tante persone e stanno facendo dei piani speciali per contenerli (così leggevo sul giornale)
quindi almeno il percorso della manifestazione cercate di evitarlo![]()
Neva, piemmami il tuo numero. In giornata domani o sabato, se ho un'ora (almeno) libero, ti chiamo e magari ci si becca. Purtroppo gli appuntamenti che ho fissati sono talmente vaghi per durata che non so veramente di che tempo disporrò.
Poi oh, la Shabba farà bene a non creare problemi sennò al primo sbirro che vedo la indico come "indignada bruciarudo" e la mollo ai manganelli![]()
maledi'![]()
Buondì! Solo 38.1 oggi![]()
e domenica c'è anche il derby
si prospetta un week-end nella norma a Roma![]()
Ma poi, perchè cazzo indignados. Cioè, quando sento parlare degli "indignados americani" mi viene un tic nervoso. Ora pure gli indignados italiani?
Perchè mi vengono in mente los ganados?
Ma se li chiami tutti indignados sembrano un gruppo coeso di facinorosi che opera internazionalmente e usa i social network per organizzarsi. Non vedi quanto mordente extra ottieni nei telegiornali così?![]()
Se apri un gruppo su FB e lo chiami "Alcaida" sicuro ci scappa il servizio al TG1![]()
un po' bruttina la terza stagione di sons of anarchy.
ma non le posso postare le tettone della cotillard vero? peccato.
qui no![]()