beh ci sono le moto ad esempio (che definirei veicoli civili ma adattati all'uso)
già mi immagino le jihad bike foderate di C4 :asd:
http://scc-tds.net/blog/media/2012/0...d-game-art.jpg
Visualizzazione Stampabile
beh ci sono le moto ad esempio (che definirei veicoli civili ma adattati all'uso)
già mi immagino le jihad bike foderate di C4 :asd:
http://scc-tds.net/blog/media/2012/0...d-game-art.jpg
Ma veramente la pic delle moto era di end game, l'ultimo dei dlc http://www.battlefield.com/it/battlefield3/1/premium
Infatti... mi sembrava strano :asd:
Minchia ragazzi, ieri sera mi sono trovato con un pilota della madonna (elicottero d'attacco). una strage. incredibile, cosa puo' fare un pilota bravo e con un po di cervello epr capire quando è ora di andarsene...
Il problema al max è su chi deve sparare le contromisure :asd:
Ma di solito le spara lui e se ne va fuori portata :sisi:
Vedremo se sarà così....Citazione:
Con Battlefield 4 già annunciato e la beta che prenderà il via questo autunno, è chiaro che i numerosi fan di Battlefield 3 si sono preoccupati circa la capacità di supportare l'esperienza da parte di DICE anche dopo il lancio del nuovo episodio.
Il team, però, ha voluto tranquillizzare tutti: in un post sul Battlefield Blog, DICE ha dichiarato che continuerà a lavorare su Battlefield 3 e a supportarlo per molto tempo, anche dopo l'uscita del quarto capitolo della serie.
Devono pur dare qualcosa in pasto ai media per tenerci bboni... :lol:
...volendo dedicarmi un pò al volo ad ala fissa e rotante, qualcuno può consigliarmi che impostazioni usare solo con la tastiera (per sfruttare anche la visuale visiva)? vorrei evitare di usare un joypad...:)
solo tastiera non va bene, usa mouse+tastiera. :sisi:
tastiera per il volo veloce, mouse per mirare con precisione.
...proverò anche se l'uso del mouse per i mezzi aerei non mi garba mica...
W+S per rallentare accellerare
barra spaziatrice per andare su
A e D per muoversi un po' a destra o sinistra
mouse per tutto il resto , cioè andare giu' , cambi direzione, rollare e mirare
bisogna usarli assieme ;)
Quindi il mouse.... usalo solo per muoverti in avanti, per il resto usa la tastiera... sarai una preda facile per i jet, ma almeno dovresti sopravvivere abbastanza da far qualche punto :fag:
Scenario: Gran Bazar 32vs32
Situazione: sotto baseraping
Compagni: deficienti :sisi:
Storia: Entro dentro la partita, ovviamente dal lato che suka. Ci fanno baseraping selvaggio, con mortai e LAV. Faccio un po' di marachelle col geniere, disattivandogli il Lav parecchie volte, ma nessuno riesce mai a dare il colpo di grazie. Mi rompo i cojotes :sisi:
Passo all'assalto munito di m320 fumogeni. Mi apro la strada sulla sinistra, arrivo fino all'autostrada, ma siamo solo in 2. Gli altri mentecatti non seguono :facepalm:. Arrivo fino al mercato passando da dietro. Falcio i mortai che si divertono col tiro al bersaglio. Mi piazzo sul balcone del mercato. Uno stronzo che ho falciato, da un'altra parte, mi killa col mortaio :sad:
Stessa cosa sulla destra. Sfondo le linee nemiche DA SOLO, arrivo fino all'incrocio, nella via sotto gli edifici a sinistra... spawna un compagno, facciamo fuori un po' di nemici, ci uccidono anche con il LAV... nel frattempo pensate che i compagni abbiano approfittato del''assenza del LAV per pushare? Macchè! Stiamo in base a spawnare e camperare, tanto la vita è bella! Breve ma bella :fag:
Report: http://battlelog.battlefield.com/bf3...2/1/389804957/
Morale della favola: i due che usavano il LAV avversario avevano un punteggio della madonna... io mi sono fatto valere per quello che potevo fare. Ciò dimostra che basta un poco di sale in zucca per poter sfondare un baseraping, anche in metro :sisi:
Passo e chiudo! :D
Santo cielo, i tipi sul lav :rotfl:
Oddio c'e gente che sale su di un Lav e nn si scolla piu'....
fixed :sisi:
comunque è vero, delle volte mi chiedo se ho delle scimmie urlatrici nel team da come NON giocano :facepalm:
EDIT: il premio di più idioti va però a quelli che, a fronte di un baserape, si mettono a fare i cecchini in attacco in rush, che forse è la prima situazione in cui quella classe più viene usata (e pure male) e più diventa inutile
Ehm, uno dei due ha 52866 kill in 300h di gioco... e un k/d superiore a 4... :jfs2:
:rullezza:
vieni in ts da noi andrea !!! vedrai che dopo qualche serata assieme diventerai un vero pro dell'aria! :) INDIRIZZO ts3.host4clan.com:10055 PASSWORD defuse
già,,,basta aver voglia di rushare , certo c'è da dire che ci vuole anche un discreta skill :jfs2: immagina un supernabbo che rusha: rusha al centro senza fumo ne protezioni, per qualche miracolo percorre 10 metri e vede uno steso a terra che lo guarda ma non spara . lui allora prende la mira, usa tutto il suo megacaricatore da 200 colpi ma non lo colpisce manco una volta ( distanza 5 metri ) . quello si avvicina e lo accoltella mentre ricarica :asd:
P.S. wash mannaggiaatte', fatti vivo ogni tanto in ts xDD
P.P.S. per me quei tizi cittano..
ma LOL, comuqnue si penso di passare. causa vacanze estive e cazzi vari, il mio team ha smesso di loggare da un mese e mezzo.... quindi mi sa che passero' da voi
ok confermo anche io che non c'è un'anima in ts. rimango fino alle 11 poi pace.