!kick Albero
Vabbe', ma guardate che seghe gli altri...![]()
o sei un mostro oppure giocavi contro una manica di ritardatiRagazzi ieri sera ho fatto un caspian conquista da 64 e ho fatto 37-0. Spettacolo. Tutte kill con il LAV.
http://battlelog.battlefield.com/bf3...1/1/187632057/![]()
Non penso proprio di essere un mostro. Ho avuto fortuna ed avevo l'attrezzo riparatore. Poi in squadra con me avevo gente brava che mi ha coperto in caso di bisogno.
Un segreto del LAV secondo me è usare un mouse che abbia la possibilità di aumentare i DPI, così quando un caccia ci passa veloce sopra la testa abbiamo la possibilità di seguirlo, continuare a mitragliarlo e abbatterlo. In quella partita mi è successo diverse volte.
Premetto che non sono esperto del gioco, ma per la maggior parte del tempo che ho passato nel carro mi sono sempre sentito come un invitante toccone di cacca costantemente circondato da "mosche" che volevano distruggermi. Magari mi sono trovato nelle partite sbagliate![]()
le partite così capitano
è come quando ti ritrovi 32 cecchini che si affannano a farsi headshottare nella base americana di tehran highway, quando li si chiude nell'angolo![]()
ultimo gamee. caspian 64. la mia fazione ha perso, ma per quel poco che sono rimasto dentro ho fatto 23 -6. non ricapitera mai piu....
Raga, precisando che non intendo metter mano a qualunque dlc contenga armi aggiuntive per principio, sto però considerando Back to Karkland, che se non erro son solo mappe. Secondo voi merita per quello che costa?
quanto costa?
la mappa attacco a karkand in modalità hardcore è parecchio horror![]()
Se lo trovi a meno di 8 euri ci sta, altrimenti fatti il premium a 30
Ah, Karkand ha le sue 10 armi, eh![]()
Download cazzo fatti vedere in battlelog, ho bisogno che ti faccia killare con la fiamma ed il bot...ed anche investire 4 volte che mi manca l'ultimo nastro![]()
Quanto paghi?
Forse ci si vede domani o giovedì, ma dammi un orario abbastanza preciso e uppa qui
E ovviamente fai un versamento di un milione sul mio conto. Per questa volta non ti aggiungo gli extra per l'urgenza perché ti conosco
Ehm... ho appena sbloccato l'AS VAL e mi sembra una bestia di arma...
Lo era... un paio di aggiornamenti fa è stato nerfato ma è rimasta una buonissima arma.
Scoperto un nuovo tipo di player... il... boh
Livello 100, 800 ore di gioco, stelle di servizio ovunque con la pala tranne che le armi. Ha meno di 5000 kill tra mezzi e armi. Bah!
Flagrunner?!
http://battlelog.battlefield.com/bf3.../352967487/pc/
se guardi ha 100 medaglie (1000 ribbon) come conquistatore di bandiere non mi pare molto divertente
![]()
Ognuno si diverte a modo suo...
Per carità, liberissimo di farlo (ma vorrei sapere il perchè), l'importante è che non me lo ritrovi in squadra!
Veicoli militari e civili modificati secondo voi che vor di? Veicoli già presenti oggi ma diversi solo come camo, o veicoli nuovi?Electronic Arts ha pubblicato le prime informazioni ufficiali relative ad Aftermath, l'espansione perBattlefield 3 che sarà disponibile a dicembre su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Il pacchetto conterrà quattro nuove mappe per il multiplayer a carattere urbano, all'interno di scenari colpiti dal terremoto e dunque con una superficie instabile e frastagliata. Saranno presenti veicoli militari e civili modificati, una nuova modalità, nuovi achievement e dog tag.
![]()
In realtà, se conquista in mappe che non sono vuote almeno fa qualcosa di utile, qualcosa che spesso molti non sanno o non vogliono fare.
Da com'è scritto io ho capito che avremo veicoli civili modificati con armi e corazze, tipo la batmobile per intenderci![]()