Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Finito poco fa Overlord 2.
Dunque che dire.. Il gioco è pressapoco un Overlord con poche modifiche sostanziali. I serventi sono rimasti sempre gli stessi con le stesse capacità di prima a parte le cavalcature che però non influiscono granchè sul gameplay. I marroni possono cavalcare i lupi, che gli consentono di sfondare i gruppi di legionari altrimenti inattaccabili, i verdi hanno i ragni che gli permettono di scavalcare i muri (peccato che nel gioco i muri scavalcabili siano rigidamente imposti dal gioco, che quindi non lascia spazio a grandi tattiche) e i rossi possono usare le salamandre che li rendono più veloci (i blu son sfigati e non usan niente:asd:). Quindi, dal lato gameplay, il gioco rimane sostanzialmente invariato. Le ambientazioni, seppur suggestive sono riciclate per gran parte del gioco e in questo senso c'era MOLTA più varietà nel primo capitolo e per quanto riguarda la trama è bellina e si permette pure due colpi di scena veramente carini. L'umorismo che permea questo episodio supera quello proposto nel primo capitolo e in due o tre passaggi c'è veramente da ridere forte :asd:. La curva di difficoltà è pressochè nulla (non mi son bloccato mai, in difficoltà sono stato solo una o due volte ma niente di che) e la longevità si attesta su buoni livelli volendo fare tutto anche se alcune missioni secondarie sono veramente noiose (uccidere 1000 gnomi, per dire, non l'ho fatta perchè mi son rotto a 300 e passa...). Un punto forte di questo gioco, oltre all'umorismo, è la sensazione di trovarsi di fronte a un gioco di "Asterix e Obelix versione malvagia". Tutto, dalle truppe, alle legioni che fuggono, ai comandanti con la panzetta, ai senatori smilzi, ricordano i Romani del celebre cartone cosa che, da amante dei due eroi sopra citati, non può che avermi divertito parecchio. Detto questo O2 è un titolo carino, ma devo dire che mi ha divertito di più il primo capitolo, forse perchè comunque il secondo riprende le stesse meccaniche senza innovare e quindi si ha un senso di "già visto" parecchio forte. Se proprio dovete prenderlo acquistatelo sotto i 30 euro, io l'ho trovato a 30 (29 ma vabbè..) ma se l'avessi trovato a meno sarebbe stato meglio.
Voto personale 7 :sisi:
E adesso mi sa che vado di Batman AA :look:
-
Finito Follout 3...
Ora passerò un po' di tempo in attesa di ispirazione a iniziare 1 nuovo gioco...
C'è qualche RPG bello x 360?
O anche qualche avventura dove non occorra avere riflessi felini?
-
mass effect? volendo ci sarebbe anche fable2 ma a me non è piaciuto granchè...
volendo ti puoi anche fare le espansioni di fallout3...
-
Speravo ci fosse qualche novità...
allora mio sa che aspetterò il nuovo GTA :sbav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ala83
Finito Follout 3...
Ora passerò un po' di tempo in attesa di ispirazione a iniziare 1 nuovo gioco...
Se hai un po' di pazienza (tipo un mesetto e mezzo, anche meno..) dovrebbe uscire Dragon Age che sembra promettere bene
-
Si?
Non lo avevo ancora sentito...
Vado a vedere le prewiew!
-
Citazione:
ala83
Si?
Non lo avevo ancora sentito...
Vado a vedere le prewiew!
:sisi:
Se no erro esce il 6 Novembre
E comunque c'è un topicone nell'area GDR con un po' di info (e naturalmente i soliti battibecchi :asd:)
-
e che farai fino al 6 novembre? :fag:
-
Citazione:
akrilico
e che farai fino al 6 novembre? :fag:
Getta Life ovviamente:sisi:
-
Citazione:
ala83
Finito Follout 3...
O anche qualche avventura dove non occorra avere riflessi felini?
c'è Tales of Vesperia :sisi: però è totalmente in inglese
-
Citazione:
akrilico
io continuo con igi 2
nn male invero :sisi:
si può salvare solo 3 volte durante le missioni
ah deve essere figo, lessi qualche review all'epoca :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
ah deve essere figo, lessi qualche review all'epoca :uhm:
bhè, figo è una parola grossa
diciamo che è come il primo, senza i difetti del primo, leggermente più vario, e con il visore termico :sisi:
insomma, nn è un gioco per tutti
però se piace il genere, è più che piacevole
-
Ormai non sto a gioca più a niente, aspetto Mafia II e Dragon Age per ricominciare
-
finito or ora batman AA :alessi:
chi lo vuole lo vendo a 45 euro comprese ss :caffe:
-
Sto giocando a Tales of Vesperia, sono a 50 ore mi pare, anche se ora dovrò lasciarlo lì per un po'.
Quando lo finisco vi scrivo qualcosa, per ora posso dire: combattimenti molto divertenti e ottimo sviluppo dei personaggi, IA quasi discreta ma con le sue pecche(nemici che solitamente vogliono attaccare il nostro pg di livello più alto, e alleati che fanno ca22ate con le magie), trama piuttosto lentina a venire fuori ma personaggi simpatici e caratterizzati, tantissimi dialoghi(più di ToS), spesso ci saranno momenti in città in cui si dovrà parlare con ogni singolo personaggio prima di proseguire.
Adesso che sono abbastanza avanti, mi sta piacendo sempre di più, anche se come trama preferisco di gran lunga ToS. Le parti in cartone animato sono splendide
-
Citazione:
Echein
finito or ora batman AA :alessi:
chi lo vuole lo vendo a 45 euro comprese ss :caffe:
http://www.thehut.com/hut/elysium.se...chcurrency=EUR
:caffe:
-
:comprateloli:
io faccio concorrenza la mercato italiano :sisi:
-
-
Dopo aver finito Batman porto avanti Wolverine...alternandolo con Rockband Beatles e sopratutto MADDEN 10 che è un capolavoro..appena finito Wolverine inizierò Silent Hill homecoming in attesa del nuovo fifa :sisi:
-
batman è bello come si dice quindi?
-
Citazione:
<-DooM->
:sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
:sisi:, se poi ti piace anche il personaggio è doveroso acquistarlo.
-
Citazione:
<-DooM->
Assolutamente si, ma dura poco.
-
beh batman è l'unico supereroe che mi piace, quindi :D
-