-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joe Slap
Ma ci sono delle prove fotografiche? Non vorrei crederci, anche perché mi è sempre sembrato abbastanza umile e affabile, insomma sembrava uno di noi. Per me lo era, per lo meno. :look:
ora è uno di loro :nono:
-
Citazione:
Joe Slap
Ma ci sono delle prove fotografiche? Non vorrei crederci, anche perché mi è sempre sembrato abbastanza umile e affabile, insomma sembrava uno di noi. Per me lo era, per lo meno. :look:
ma non la sai tutta.....pare che partecipi a sezioni con topic con titoli razzisti :stress:
-
mi sa che devo informare anche il pott della brutta notizia :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
io...io non ce la faccio a venire pugnalato in questo modo. credo cancellerò l'account. io lo rispettavo cazzo.
meno male che ci sei tu che dai un'immagine positiva dell'abruzzo :sisi:
e io l'ho pure fatto entrare a casa mia :facepalm:
-
siamo davvero giunti a questo allora? davvero abbiamo allevato una serpe per tutto questo tempo? eravamo solo delle cavie nerd per la sua spocchiosa elite?
-
Io l'avevo capito....rispondeva con troppi "spocchiosi" caffè. :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
io...io non ce la faccio a venire pugnalato in questo modo. credo cancellerò l'account. io lo rispettavo cazzo.
No dai. :|
Tu che lo frequenti più di tutto, hai notato un cambiamento anche tu? Ma a livello personale, nella vita reale o solo come utente di questo forum? :look:
-
Citazione:
andro
ma non la sai tutta.....pare che partecipi a sezioni con topic con titoli razzisti :stress:
Addirittura? x(
Ma allora devo fare qualcosa. :facepalm:
Come mai non viene a spiegarsi qui? Penso che dopo tutto questo tempo ce lo deve.
-
quello che mi preoccupa è il suo rumoroso silenzio :sisi:
insomma, fosse stato innocente avrebbe già postato per difendersi invece niente!!!!!
-
Citazione:
Joe Slap
Addirittura? x(
Ma allora devo fare qualcosa. :facepalm:
Come mai non viene a spiegarsi qui? Penso che dopo tutto questo tempo ce lo deve.
e dire che è pure andato in viaggio di nozze in giappone e adesso frequenta quei topic :facepalm:
-
Citazione:
Joe Slap
No dai. :|
Tu che lo frequenti più di tutto, hai notato un cambiamento anche tu? Ma a livello personale, nella vita reale o solo come utente di questo forum? :look:
nella vita reale non mi frequenta, non sono abbastanza per andare a prendere un caffè assieme. purtroppo le compagnie del forum hanno già cambiato il suo modo di vivere, ghettizzando sistematicamente gli amici :nono:
-
Mamma mia, farsi condizionare e cambiare così da alcuni tizi del forum...
-
è sinonimo di scarsa volontà e carattere. non lo volevo dire perchè fino a poco tempo fa lo consideravo (o meglio ci considerava) uno di noi ma effettivamente è il caso di andare avanti. penso di non cancellare l'account. al limite se è troppo tardi mi creo un nuovo fake assieme ad olpus, mi ha detto che ha esperienza recente :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
è sinonimo di scarsa volontà e carattere. non lo volevo dire perchè fino a poco tempo fa lo consideravo (o meglio ci considerava) uno di noi ma effettivamente è il caso di andare avanti. penso di non cancellare l'account. al limite se è troppo tardi mi creo un nuovo fake assieme ad olpus, mi ha detto che ha esperienza recente :sisi:
potresti sempre cambiare nick come ha fatto la nutria :sisi:
-
ehm, scusate non capisco, qualcuno mi spiega bene sotto spoiler che succede? :look:
-
-
non voglio disturbare Lezard, ora abita nel quartiere "in" di Roma, è chiaramente legato alla nuova linea di pensiero di DooM, anzi mi stupisce di non vederlo postare in quelle zone del forum... :nono:
-
Citazione:
Dan Hero
non voglio disturbare Lezard, ora abita nel quartiere "in" di Roma, è chiaramente legato alla nuova linea di pensiero di DooM, anzi mi stupisce di non vederlo postare in quelle zone del forum... :nono:
sonaro e pure fighetto :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
ehm, scusate non capisco, qualcuno mi spiega bene sotto spoiler che succede? :look:
fidati, è meglio per te non saperlo :sisi:
sappi che il doom è stata una delusione, lo credavamo una personcina degna della nostra amicizia, invece ci pugnala alle spalle :no:
-
Citazione:
andro
fidati, è meglio per te non saperlo :sisi:
sappi che il doom è stata una delusione, lo credavamo una personcina degna della nostra amicizia, invece ci pugnala alle spalle :no:
almeno mandami un pm per capire quanto è grave la situazione!:look:
-
Cavoli ragazzi che brutto colpo che mi avete dato.
Lo consideravo un amico, però avevo paura, sempre a parlare di apple,poi come son vestite le persone per strada, poi ogni tanto ci raccontava dei suoi amici modelli di D&G e avevo capito che quella era la china che stava prendendo...
-
ma non capisco se lo state perculando o siete seri :look:
-
Citazione:
Krizalid
Cavoli ragazzi che brutto colpo che mi avete dato.
Lo consideravo un amico, però avevo paura, sempre a parlare di apple,poi come son vestite le persone per strada, poi ogni tanto ci raccontava dei suoi amici modelli di D&G e avevo capito che quella era la china che stava prendendo...
io avevo sospetti da quando si presentò col giubbottino di pelle :sisi:
-
scusate stavo lucidando la porsche :caffe:
-
io l'ho sempre saputo ma non volevo passare per quello che parla male, quindi tacevo mestamente.
comunque i sintomi si vedevano lontano un miglio, forse era l'affetto che ci accecava