-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaqen
Mik :consola:
Vomax vomax chi č il nuovo avatar?
Siegmeyer di Catarina, rubicondo cavaliere che si trova ripetutamente in giro per Dark Souls :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Foc_oRogiP0
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Ok, ho preso Battlefield 3 a 22 euro :alesisi:
Il single č veramente scritto col cazzo, perņ il motore mi piace, voglio vedere in multi se migliora dalla pessima beta, ovvero voglio vedere le mappe da 64 giocatori :asd:
-
-
Citazione:
Camus
io la penso come Ragna, e gią che ci siamo abolirei san valentino
Su questo non vi č assolutamente dubbio!:snob:
-
Citazione:
Nevade
Ok, ho preso Battlefield 3 a 22 euro :alesisi:
Il single č veramente scritto col cazzo, perņ il motore mi piace, voglio vedere in multi se migliora dalla pessima beta, ovvero voglio vedere le mappe da 64 giocatori :asd:
:uhm:
-
In download now :alesisi:
-
hei ma perchč avete quasi tutti una tag personalizzata? la voglio anche io, ci voglio scritto mission conquist
-
Citazione:
SLYVERR®
quasi tutti
:uhm:
-
Ormai ce l'hanno cani e porci, c'č molto pił stile ad averla liscia :tsk: :snobtothebone:
-
Citazione:
MrWolf
Ormai ce l'hanno cani e porci, c'č molto pił stile ad averla liscia :tsk: :snobtothebone:
When the fox can't reach the grape juice... :tsk:
-
-
sly scusami ma mi hanno tolto l'internet :bua:
-
qualcuno va qua?
gamesweek
-
Citazione:
Ken Shabby
Neanche noi, infatti per evitare di dovergli dare pezzi di pane secco o scaglie di formaggio o calci sui denti non abbiamo aperto la porta :asd:
La mocciosaglia poi si č vendicata tirando petardi sotto casa, per la gioia del mio cane che non ci poteva credere che fosse gią capodanno un'altra cazzo di volta :bua:
Esattamente quello che abbiamo fatto qui, lasciati fuori dal cancelletto al freddo e al gelo. Io ho sempre schifato il carnevale ma halloween davvero vince il premio inutilitą essendo una celebrazione importata. Tra l'altro č tristissimo che venga celebrata senza neanche un briciolo dell'atmosfera che la circonda in America dove posso considerarla pittoresca per l'impegno che mettono ad addobbare le case.
Senza i quartierini di villini di legno con zucche decorate e luminarie ti restano solo quattro bambini vestiti da attrazione da baraccone che suonano al campanello per scroccare dolci e tirare i petardi, che non centrano nulla ma ogni occasione č buona per usarli perchč fanno rumore...
-
grazie agli humble indie ho anche binding of isaac e blocks that matter.
il primo lo installo subito, il secondo non so.
-
Citazione:
recs
grazie agli humble indie ho anche binding of isaac e blocks that matter.
il primo lo installo subito, il secondo non so.
fatemi capire io pago una cifra di almeno 3.75 $ e loro mi mandano per mail un codice per downloadare i giochi in questione?
ma per cosa sono steam? o download diretti?
-
Citazione:
Ruka-san
fatemi capire io pago una cifra di almeno 3.75 $ e loro mi mandano per mail un codice per downloadare i giochi in questione?
ma per cosa sono steam? o download diretti?
Sono presenti sia i download diretti che le chiavi per steam e un altro servizio di dd
-
-
dimenticavo ma se li scelgo per steam posso poi scaricarli normalmente e/o viceversa? o una volta fatta una scelta quella rimane?
-
Citazione:
Ruka-san
dimenticavo ma se li scelgo per steam posso poi scaricarli normalmente e/o viceversa? o una volta fatta una scelta quella rimane?
Puoi scaricare quante volte voi ma credo tu debba tenere il link diretto alla tua pagina di download
-
Citazione:
Saberfang
Puoi scaricare quante volte voi ma credo tu debba tenere il link diretto alla tua pagina di download
quello della mail dici? e uno che fa butta via la mail?
sarą che le mail di transazioni acquisti vari online le tengo tutte
-
Citazione:
Camus
sly scusami ma mi hanno tolto l'internet :bua:
ho immaginato qualcosa di simile :asd:
-
Citazione:
Mus
'rno :caffe:
Personalmente quando mi dicono che si festeggia Halloween a volte ho un travaso di bile. Per caritą, felice per i bambini che si divertano un giorno di pił, ma mi sembra un altro esempio di omologazione mentale di cui proprio non sentivo il bisogno. E la gente mica lo ammette: se provi a dirlo a qualcuno tutti rispondono come se fossero nati e cresciuti permeati dalla cultura americana, ci mancherebbe. A sto punto mi aspetto che qualcuno mi inviti per il Thanksgiving...:asd:
Amen, mio fido famiglio :caffe:
-
iniziata carriera a football manager con Nevade allenatore del frosinone :sisi:
-
:snob: Grande esperimento di meta-socialitą.