Ok, ho preso Battlefield 3 a 22 euro
Il single è veramente scritto col cazzo, però il motore mi piace, voglio vedere in multi se migliora dalla pessima beta, ovvero voglio vedere le mappe da 64 giocatori![]()
ma chi è![]()
In download now![]()
hei ma perchè avete quasi tutti una tag personalizzata? la voglio anche io, ci voglio scritto mission conquist
Ormai ce l'hanno cani e porci, c'è molto più stile ad averla liscia:snobtothebone:
vabbè ._.
sly scusami ma mi hanno tolto l'internet![]()
qualcuno va qua?
gamesweek
Esattamente quello che abbiamo fatto qui, lasciati fuori dal cancelletto al freddo e al gelo. Io ho sempre schifato il carnevale ma halloween davvero vince il premio inutilità essendo una celebrazione importata. Tra l'altro è tristissimo che venga celebrata senza neanche un briciolo dell'atmosfera che la circonda in America dove posso considerarla pittoresca per l'impegno che mettono ad addobbare le case.Neanche noi, infatti per evitare di dovergli dare pezzi di pane secco o scaglie di formaggio o calci sui denti non abbiamo aperto la porta
La mocciosaglia poi si è vendicata tirando petardi sotto casa, per la gioia del mio cane che non ci poteva credere che fosse già capodanno un'altra cazzo di volta
Senza i quartierini di villini di legno con zucche decorate e luminarie ti restano solo quattro bambini vestiti da attrazione da baraccone che suonano al campanello per scroccare dolci e tirare i petardi, che non centrano nulla ma ogni occasione è buona per usarli perchè fanno rumore...
grazie agli humble indie ho anche binding of isaac e blocks that matter.
il primo lo installo subito, il secondo non so.
fatemi capire io pago una cifra di almeno 3.75 $ e loro mi mandano per mail un codice per downloadare i giochi in questione?
ma per cosa sono steam? o download diretti?
ok preso l'humble bundle
dimenticavo ma se li scelgo per steam posso poi scaricarli normalmente e/o viceversa? o una volta fatta una scelta quella rimane?
Amen, mio fido famiglio'rno
Personalmente quando mi dicono che si festeggia Halloween a volte ho un travaso di bile. Per carità, felice per i bambini che si divertano un giorno di più, ma mi sembra un altro esempio di omologazione mentale di cui proprio non sentivo il bisogno. E la gente mica lo ammette: se provi a dirlo a qualcuno tutti rispondono come se fossero nati e cresciuti permeati dalla cultura americana, ci mancherebbe. A sto punto mi aspetto che qualcuno mi inviti per il Thanksgiving...![]()
iniziata carriera a football manager con Nevade allenatore del frosinone![]()
Grande esperimento di meta-socialità.