Riferimento: [21] [CLUB] Milan
c'è modo di sapere se la criptano la partita stasera alla rai? :look:
(ma penso di sì ovviamente) è che convincere mio padre a guardarla al pc è un'impresa ardua :bua:
è un affare del ghezzo se mi permetti :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
c'è modo di sapere se la criptano la partita stasera alla rai? :look:
(ma penso di sì ovviamente) è che convincere mio padre a guardarla al pc è un'impresa ardua :bua:
La danno sul sito della rai :sisi:
Citazione:
Siro125
La danno sul sito della rai :sisi:
sìsì, ma come ho scritto, cercavo un'altra soluzione per mio padre, che non vuole guardarla al pc ;)
:uhm:
ieri durante roma catania han detto che la danno su raitre
Citazione:
xXweskerXx
è un affare del ghezzo se mi permetti :asd:
di questi tempi 10 mln ci servirebbero come il pane :bua:
Citazione:
<-DooM->
lazio ora e juve prima, ridotte a due discount :bua:
Anche la Roma non è che veleggi nell'Oro...Si salva sempre grazie ai soliti 3 o 4.
Citazione:
Hellvis 2006
Ora è diverso, ora abbiamo una sola società che ha in pugno il calcio italiano e che ha a disposizione cifre illimitate. Una squadra come il milan non ha proprio nemmeno la possibilità di cambiare le sorti di questo quadro futuro.
C'è sempre il Fattore Culo!
Citazione:
<-DooM->
peccato che a casa mia non si veda rai3, se non tramite satellite e spesso le criptano le partite :-(
vabbè vorrà dire che stasera, invece del milan, guarderò il derby di manchester :tsk:
Puoi vederla su Rai3, su RaiSport+ e sul sito della Rai.
Per una volta che siamo tecnologicamente al passo!
Che vuoi di più dalla vita? Un Lucano?
Citazione:
Siro125
Comunque vorrei portare la vostra attenzione su Hunter.
Ha giocato 10 minuti nel derby e si è procurato un rigore e un'occasione da gol.
Ripeto: se lo vendiamo mi incazzo.
Stasera presumo avrà l'ennesima possibilità di dimostrare e se non lo fa mi incazzo uguale :sisi:
Huntelaar ha giocato meno di Inzaghi e fatto 3 gol. Con i compagni che non gliela passano mai quando c'è anche Pippo!
Citazione:
Hellvis 2006
Ma veramente state qua a rimpiangere huntefail? Io dico che se lo vendiamo a 10 milioni è oro che cola
Si...Anche perchè a fine stagione Pippo lascia e la Dirigenza non ha i soldi per comprare un nuovo attaccante!
Adiyah peraltro pare che non abbia fatto niente alla Coppa d'Africa...
Citazione:
SaTaN SHaRK
Si...e purtroppo i gol che ha fatto sono sempre stati tutti uguali a quello del Derby. Ovvero prendere il portiere in Controtempo mentre sta ancora piazzando la barriera! :facepalm:
eh? avrebbe preso Dida in controtempo? a volte mi chiedo se hai un filtro davanti agli occhi che ti fa vedere solo quel che vuoi tu :mah:
Hellvis poverino non capisce nulla, Klaas quando gioca dà ottimi segnali, io dico teniamolo :sisi:
Citazione:
ilfuso
eh? avrebbe preso Dida in controtempo? a volte mi chiedo se hai un filtro davanti agli occhi che ti fa vedere solo quel che vuoi tu :mah:
No...se ti rivedi la moviola dall'alto noterai come Pandev parte quando Dida è ancora sul palo alla sua destra e poi è troppo tardi per tuffarsi.
La telecamera alle spalle schiaccia la prospettiva, ma Dida quando sta per tuffarsi è già stato superato dal pallone!
Citazione:
SaTaN SHaRK
No...se ti rivedi la moviola dall'alto noterai come Pandev parte quando Dida è ancora sul palo alla sua destra e poi è troppo tardi per tuffarsi.
La telecamera alle spalle schiaccia la prospettiva, ma Dida quando sta per tuffarsi è già stato superato dal pallone!
qualcuno, a parte te, l'ha fatto notare?
Ah Stasera si gioca con: De Vito - Favalli - Kaladze - Janku
In una parola:
http://realdirtymets.files.wordpress...5/d-fence1.jpg
Citazione:
Semola.
qualcuno, a parte te, l'ha fatto notare?
La RAI! Basta?
http://www.youtube.com/watch?v=5Oi-_6G8xWI
a 0.25 dida va al suo posto, contemporaneamente rocchi fischia, pandev calcia a 0.29
a parte che, leggo ora, tu hai scritto che pandev calcia quando dida è ancora vicino al palo alla sua destra
non so che nozioni di calcio tu abbia, ma quello è il posto dove dida DEVE stare
Citazione:
ilfuso
bamma mia c'era proprio bisogno di farmi rivedere la simulazione di maicon così bene a rallentatore? :facepalm:
A parte che la punizione non c'era, e, sig.ilfuso, abbia l'onesta' di ammetterlo!
stavo parlando di un'altra cosa, e cioè la nabbaggine di satanshark :asd: comunque se avete la pazienza di tornare indietro su questo topic, ho già detto che non era fallo :snob:
Citazione:
SaTaN SHaRK
Puoi vederla su Rai3, su RaiSport+ e sul sito della Rai.
Per una volta che siamo tecnologicamente al passo!
Che vuoi di più dalla vita? Un Lucano?
ma raisport+ è su satellite o su digitale terrestre?
Citazione:
<-DooM->
ma raisport+ è su satellite o su digitale terrestre?
Io lo prendo sul digitale
e per non si sa quale motivo, non vedo i canali rai a casa mia, nè in analogico nè sul digitale, o meglio in analogico si vedono malissimo, in digitale credo perchè la mia regione non sia ancora tra quelle in cui hanno già fatto il passaggio...
Puoi sempre provare a collegare il pc al televisore e andare di streaming comodamente seduto sul divano :look:
Citazione:
ilfuso
stavo parlando di un'altra cosa, e cioè la nabbaggine di satanshark :asd: comunque se avete la pazienza di tornare indietro su questo topic, ho già detto che non era fallo :snob:
Satan è un utente diciamo :uhm: eclettico :asd:
Citazione:
CartaRulez
Puoi sempre provare a collegare il pc al televisore e andare di streaming comodamente seduto sul divano :look:
già :bua:
Citazione:
MrWolf
Hellvis poverino non capisce nulla, Klaas quando gioca dà ottimi segnali, io dico teniamolo :sisi:
satan http://www.magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/a42.gif