Anni di grassa e anni di magra capita.
Il milan perde e i milanisti se la prendono con squadra e co., il milan vince e eleggiano la prestazione o apprezano risultato evidenziando prestazione non buona.
L'inter perde ed è complotto, l'inter vince e c'è complotto e sono top mondo.
Lo stile non si crea stra pagando giocatori ogni anno e allenatori, lo si ha!
che botta
La partita con l'Udinese sapete se la danno in tv?
E ti stupisci? Con calciopoli esiste solo l'inter, tutte le rivali sono state livellate.ULTIMI 5 ANNI DI DERBY
7, sette vittorie per l'inter
Inter 3-2 Milan
Milan 1-0 Inter
Milan 3-4 Inter
Inter 2-1 Milan
Inter 2-1 Milan
Milan 2-1 Inter
Milan 1-0 Inter
Inter 2-1 Milan
Milan 0-4 Inter
Inter 2-0 Milan
20 gol subiti e 12 fatti.
Milan - Inter 1 - 0
Inter - Milan 0 - 1
Inter- Milan 1-3
Milan - inter 3-2
Milan - Inter 0-0
Inter - Milan 0-1
Inter - Milan 3-2
Milan - inter 1-0
2002-2006.Esclusa la Champions.Guardate che differenza.
sì su rai3 alle 21![]()
La differenza enorme con quanto accadeva prima è che l'inter era si lo zimbello di tutti, però continuava a spendere più di tutti ogni anno, quindi in teoria ogni anno aveva la possibilità di rovesciare le sorti del campionato. Ora è diverso, ora abbiamo una sola società che ha in pugno il calcio italiano e che ha a disposizione cifre illimitate. Una squadra come il milan non ha proprio nemmeno la possibilità di cambiare le sorti di questo quadro futuro.Anni di grassa e anni di magra capita.
Il milan perde e i milanisti se la prendono con squadra e co., il milan vince e eleggiano la prestazione o apprezano risultato evidenziando prestazione non buona.
L'inter perde ed è complotto, l'inter vince e c'è complotto e sono top mondo.
Lo stile non si crea stra pagando giocatori ogni anno e allenatori, lo si ha!
peccato che a casa mia non si veda rai3, se non tramite satellite e spesso le criptano le partite :-(
vabbè vorrà dire che stasera, invece del milan, guarderò il derby di manchester![]()
COMUNQUE.
Leonardo sarà bello e bravo quanto volete ma tenere in panca Abbiati per Dida è
Cioè lo fa giocare in coppa Italia![]()
ma quindi diamo di gennaro al livorno?!
speriamo che il tutto si faccia lunedì, altrimenti sicuro ci segna domenica![]()
è vero!!!!
rujo![]()
Be rientro da infortunio e didozzo stava facendo bene, ora potrebbe esserci avvicendamento a mio avviso visto la sfilza di partite che ci aspetta.
Non trovate dida colpevole su pandev?
dida ha fatto il passo laterale così, senza buttarsi.
Un poco come mettersi il goldone e non SCOPARE :S
questi sono i misteri di un uomo che vola in certe occasioni e para l'imparabile, salvo poi far passare palloni banali![]()
Non era nemmeno angolato il pallone
Ma pandev aveva mai segnato una punizione alla lazio?![]()
A quanto pare si. Ed è stato aggiunto che il tutto verrà ufficializzato solo negli ultimi due o tre giorni di mercato, appunto per farlo giocare con noi in coppa italia.
e pensare che tra poco rinnovano il contratto a dida![]()
I giocatori brutti non li vogliamo![]()
Comunque vorrei portare la vostra attenzione su Hunter.
Ha giocato 10 minuti nel derby e si è procurato un rigore e un'occasione da gol.
Ripeto: se lo vendiamo mi incazzo.
Stasera presumo avrà l'ennesima possibilità di dimostrare e se non lo fa mi incazzo uguale![]()