-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Io l'ho scoperto di striscio ieri e perciò lavoro da casa. Che palle però.
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Vabbè ma è da Lunedi che non riesco ad andare in facoltà e checazzo ci mancava pure questo oggi.
Mi confermato che sto giro è tutto chiuso chiuso vero!?
PORCATROIA.
-
'uondì :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Qui traffico poco, perché mi allontano dal centro per venire in ufficio, in compenso in motorino ho sempre più freddo!:chebotta:
quoto, preferivo il clima tropicale di un mese fa
-
Maledì :caffe:
Ma adesso si fanno gli scioperi preventivi? :uhm:
-
-
'giorno :caffe:
Citazione:
Mus
Sava scusa ma mi sono perso dietro ad un film... Da come mi ha preso mi sa che è uscito da poco
ideam :bua:
pero' il mio è molto meno "aulico" come livello... sono stato rapito dalla 5a, e poi 6a e poi 7a puntata di Chuck :asd:
Citazione:
Il Somax
Ahaahahah, gente del tuo clan? Col cazzo, di bimbiminchia ne abbiamo già abbastanza noi! :arrabbiato
io non ci gioco coi biNbominkia, tutti della mia età :tsk:
oldominkia? :bua:
Citazione:
Olengard
Ma no, lui parla del suo TS nel suo internet, lascia stare... :caffe
:nonsifa:
:asd:
Citazione:
Antares
Maledì :caffe
Ma adesso si fanno gli scioperi preventivi? :uhm
già vero :pippotto: ora non viviamo in un-momdo-meglio?
-
Cioè sava, il tuo clan l'hai organizzato alla bocciofila locale? :asd:
-
Signori di Roma confermate le metro chiuse e gli autobus a puttane?
-
Proprio non ti vuoi fidare delle comunicazioni ufficiali, eh? :asd:
Servizio solo dalle 17 alle 20.
-
Citazione:
Il Somax
Cioè sava, il tuo clan l'hai organizzato alla bocciofila locale? :asd:
no no :asd: nel clan ci sono pure i regazzini de 16 anni... insomma i pischelletti, pero' a giocare a Bf3 per il momento siamo solo noi della classe de fero :snob:
Citazione:
Nevade
Signori di Roma confermate le metro chiuse e gli autobus a puttane?
..e manifestazioni che paralizzano il resto :snob:
-
Citazione:
MrWolf
Proprio non ti vuoi fidare delle comunicazioni ufficiali, eh? :asd:
Servizio solo dalle 17 alle 20.
in realtà je tira la filosofica ops ... :asd:
-
sava io la quarta stagione di chuck non sono riuscito a finirla, l'ho droppata tipo all'inizio dell'ultimo ciclo "narrativo".
-
mi ricordavo qualcosa del genere infatti dei tuoi commenti :uhm:
a me la 1a puntata ha fatto davvero pena ( tra l'altro mi pare si siano persi un paio di fili narrativi, senza contare come riaggiustano il tutto forzatamente :facepalm: ) poi invece dalla seconda ha ripreso il vecchio iter narrativo cosi' "dolce" :timido: e mi ha preso sempre piu'. Ieri non sono riuscito a chiudere sul "colpo di scena" finale della 5a e della 6a :bua: ... ma da quel poco che vedo non mi sta entusiasmando la piega che prende la storia da quella parte...
-
._. Rivoglio la casa a Romaporcoilcazzo.
-
Citazione:
sava73
mi ricordavo qualcosa del genere infatti dei tuoi commenti :uhm:
a me la 1a puntata ha fatto davvero pena ( tra l'altro mi pare si siano persi un paio di fili narrativi, senza contare come riaggiustano il tutto forzatamente :facepalm: ) poi invece dalla seconda ha ripreso il vecchio iter narrativo cosi' "dolce" :timido: e mi ha preso sempre piu'. Ieri non sono riuscito a chiudere sul "colpo di scena" finale della 5a e della 6a :bua: ... ma da quel poco che vedo non mi sta entusiasmando la piega che prende la storia da quella parte...
il problema della serie è stata la mancata pianificazione.
La prima serie erano 12 episodi previsti, la seconda se non ricordo male direttamente una ventina.
La terza e la quarta ne hanno scritti 12 episodi, poi hanno visto che andava bene e ne hanno fatti altri 12 più o meno sul momento.
In pratica avevano una serie carina ma per trarne il massimo l'hanno spremuta troppo.
COmunque la puntata di san valentino merita :sisi:
-
Neva
situazione: metro e Roma-Lido aperte con riduzione di corse. Superficie: cancellazione di corse e linee
-
stamane 40' per fare villa pamphilj-ponte marconi :uhoh:
-
a Roma non vivi, funzioni. [mycit.] :caffe:
-
E il cazzo, ho capito pure oggi a puttane se ne parla domani.
C'ho veramente i coglioni pieni di sta storia.
-
Citazione:
SLYVERR®
a Roma non vivi, funzioni. [mycit.] :caffe:
:uhm:
bella :o
-
è arrivato skyrim. :alesisi:
vado a correre così approfitto e lo ritiro dal portiere.
-
Citazione:
Nevade
E il cazzo, ho capito pure oggi a puttane se ne parla domani.
C'ho veramente i coglioni pieni di sta storia.
http://img338.imageshack.us/img338/2...15busroma1.jpg
:asd:
-
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Qui a bologna niente sciopero :fag:
-
Citazione:
sava73
già vero :pippotto: ora non viviamo in un-momdo-meglio?
uh? :uhm: