Io l'ho scoperto di striscio ieri e perciò lavoro da casa. Che palle però.
Io l'ho scoperto di striscio ieri e perciò lavoro da casa. Che palle però.
Vabbè ma è da Lunedi che non riesco ad andare in facoltà e checazzo ci mancava pure questo oggi.
Mi confermato che sto giro è tutto chiuso chiuso vero!?
PORCATROIA.
Maledì
Ma adesso si fanno gli scioperi preventivi?![]()
'rno![]()
'giorno
ideam
pero' il mio è molto meno "aulico" come livello... sono stato rapito dalla 5a, e poi 6a e poi 7a puntata di Chuck
io non ci gioco coi biNbominkia, tutti della mia età
oldominkia?
già veroora non viviamo in un-momdo-meglio?
Cioè sava, il tuo clan l'hai organizzato alla bocciofila locale?![]()
Signori di Roma confermate le metro chiuse e gli autobus a puttane?
Proprio non ti vuoi fidare delle comunicazioni ufficiali, eh?
Servizio solo dalle 17 alle 20.
no nonel clan ci sono pure i regazzini de 16 anni... insomma i pischelletti, pero' a giocare a Bf3 per il momento siamo solo noi della classe de fero
..e manifestazioni che paralizzano il resto![]()
sava io la quarta stagione di chuck non sono riuscito a finirla, l'ho droppata tipo all'inizio dell'ultimo ciclo "narrativo".
mi ricordavo qualcosa del genere infatti dei tuoi commenti
a me la 1a puntata ha fatto davvero pena ( tra l'altro mi pare si siano persi un paio di fili narrativi, senza contare come riaggiustano il tutto forzatamente) poi invece dalla seconda ha ripreso il vecchio iter narrativo cosi' "dolce"
e mi ha preso sempre piu'. Ieri non sono riuscito a chiudere sul "colpo di scena" finale della 5a e della 6a
... ma da quel poco che vedo non mi sta entusiasmando la piega che prende la storia da quella parte...
Ultima modifica di sava73; 17-11-11 alle 11:36:46
._. Rivoglio la casa a Romaporcoilcazzo.
il problema della serie è stata la mancata pianificazione.mi ricordavo qualcosa del genere infatti dei tuoi commenti
a me la 1a puntata ha fatto davvero pena ( tra l'altro mi pare si siano persi un paio di fili narrativi, senza contare come riaggiustano il tutto forzatamente) poi invece dalla seconda ha ripreso il vecchio iter narrativo cosi' "dolce"
e mi ha preso sempre piu'. Ieri non sono riuscito a chiudere sul "colpo di scena" finale della 5a e della 6a
... ma da quel poco che vedo non mi sta entusiasmando la piega che prende la storia da quella parte...
La prima serie erano 12 episodi previsti, la seconda se non ricordo male direttamente una ventina.
La terza e la quarta ne hanno scritti 12 episodi, poi hanno visto che andava bene e ne hanno fatti altri 12 più o meno sul momento.
In pratica avevano una serie carina ma per trarne il massimo l'hanno spremuta troppo.
COmunque la puntata di san valentino merita![]()
Neva
situazione: metro e Roma-Lido aperte con riduzione di corse. Superficie: cancellazione di corse e linee
stamane 40' per fare villa pamphilj-ponte marconi![]()
a Roma non vivi, funzioni. [mycit.]![]()
E il cazzo, ho capito pure oggi a puttane se ne parla domani.
C'ho veramente i coglioni pieni di sta storia.
è arrivato skyrim.
vado a correre così approfitto e lo ritiro dal portiere.
![]()
![]()
Qui a bologna niente sciopero![]()