fred basta veramente con tutto l'amore del mondo, sei fastidioso :asd:
29-01-10, 13:06:07
Siro125
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Ma speri veramente che qualcuno legga tutta quella roba?
Dai fatti un giro :asd:
29-01-10, 13:06:43
radicalnemo
Citazione:
Originariamente Scritto da danny2h
concordo in pieno. Meritavano un perfetto zero replies. Una lezione di stile invece così gli dai anche corda. Peccato :sisi:
Si in effetti hai ragione ma tirargli un pò di papine verbali ogni tanto ci vuole. :asd:
29-01-10, 13:07:57
Ethan81
e almeno spoilerizza :facepalm:
29-01-10, 13:10:12
Siro125
Comunicato Ufficiale: Pato out per 2/3 settimane, Nesta in gruppo dopo Livorno
Il Milan ha comunicato sul suo sito ufficiale il responso sugli infortunati. Confermata la prognosi di Alexandre Pato, che dovrà restare ai box per 2/3 settimane. Nesta, invece, tornerà ad allenarsi col gruppo a partire dalla prossima settimana.
Ecco il bollettino, comprensivo anche della situazione di Massimo Oddo:
Alexandre Pato ha ripreso il suo programma di lavoro differenziato con lo staff fisioterapico. La prognosi di 2/3 settimane è confermata. Il calciatore effettuerà un ultimo esame tra circa dieci giorni prima di riaggregarsi al gruppo.
Alessandro Nesta ha già iniziato il lavoro fisico e ritornerà ad allenarsi con la squadra la prossima settimana.
Massimo Oddo all’ inizio della prossima settimana effettuerà un ultimo esame medico e successivamente i test fisico-atletici prima di riprendere l’attività con il gruppo.
29-01-10, 13:12:57
FuSeRz
ho letto meno di mezzo wot poi mi sono rotto le balle. potrebbe anche essere quello che il tizio scrive, per carità di dio. ma quello che non capisco è come fa a parlare di complotto ai suoi danni una squadra che per quattro anni, dopo calciopoli, ha monopolizzato campionato e mercato. e come fa il milan ad essere la grande mente dietro tutto il sistema (cosa che ha detto anche moggi da chiambretti sere fa) se non vince uno straccio di scudetto dal 2003 e una coppa italia da non so quando :| no davvero cioè non capisco, che genere di mente superiore architetterebbe un sistema mafioso del genere a livello nazionale, spendendo soldi ed energie, rischiando scandali su scandali, per non ricevere NIENTE in cambio? no cioè qualcuno me lo spieghi perchè non capisco
29-01-10, 13:16:13
Ethan81
ma non c'è niente da spiegare :asd:
29-01-10, 13:18:50
Volo
l'inter mi ricorda rifondazione comunista,fa l'opposizione anche quando è al governo.
29-01-10, 13:19:04
Siro125
Davvero basta dargli corda. Son contenti così lasciali fare :asd:
Perdi solo tempo a dar retta a coloro che dicono che era da ammonire favalli per danno procurato. Ancora ci sorprendiamo? :asd:
Più insistono più diventano ridicoli. Presto rideremo noi :)
29-01-10, 13:19:34
danny2h
Citazione:
Originariamente Scritto da FuSeRz
ho letto meno di mezzo wot poi mi sono rotto le balle. potrebbe anche essere quello che il tizio scrive, per carità di dio. ma quello che non capisco è come fa a parlare di complotto ai suoi danni una squadra che per quattro anni, dopo calciopoli, ha monopolizzato campionato e mercato. e come fa il milan ad essere la grande mente dietro tutto il sistema (cosa che ha detto anche moggi da chiambretti sere fa) se non vince uno straccio di scudetto dal 2003 e una coppa italia da non so quando :| no davvero cioè non capisco, che genere di mente superiore architetterebbe un sistema mafioso del genere a livello nazionale, spendendo soldi ed energie, rischiando scandali su scandali, per non ricevere NIENTE in cambio? no cioè qualcuno me lo spieghi perchè non capisco
ma infatti come sostengo da un paio di pagine non vanno considerati. Lasciali piangere e basta...
29-01-10, 13:19:58
Ruj0
FredFailstone did it again
29-01-10, 13:20:18
el_demo
ma per OOOO non c'è cauto ottimismo? :bua:
29-01-10, 13:24:54
nemesis69
Dopo quasi due mesi di finto infortunio torna OOOO :asd:
29-01-10, 13:31:46
danny2h
basterà mettere Flamini in pettorina gialla e Oddo in pettorina rossa e il problema si risolverà da se :fag:
29-01-10, 13:33:10
el_demo
:rotfl:
29-01-10, 13:36:33
lambro
la classe insegna che chi vince deve stare zitto, per rispetto di chi perde.
questi vincono e brontolano, è un nuovo sistema di comunicazione preventiva forse...."visto che vinco brontolando, spetta che continuo a farlo cosi' vinco ancora"
29-01-10, 13:38:43
JohnnyKage
Oddio io me lo sono letto tutto :rotfl:
Non ho mai letto un concentrato di cazzate tale :rotfl:
Spoiler:
giusto qualche cazzata riprendendo così... righe a caso, tanto basta puntare il dito a occhi chiusi che se ne trova sempre una
1) Incassata l'indignazione più che legittima del presidente Moratti :rotfl:
2) Ecco allora a ControCampo ascoltare la moviola di Matteo Dotto che distrugge l'operato dell'arbitro, Paolo Casarin analizzare l'accaduto sottolineando gli sbagli ripetuti e reiterati, con il solo Franco Ordine, poverino, a tentare di leccare culi a distanza strillando strozzato che quello di Maicon era rigore, era rigore, era rigore.
Riguardati controcampo e scoprirai che Casarin dice che quello su Maicon è rigore, ciula :rotolul:
3) il tifoso interista si è beccato vent'anni di ruberie bianconere
2005...2006 mi sfuggono altri 18 anni, vabbè si vede che me li sarò dimenticati.
4) Smettetela di prenderci per il culo.
GIAMMAI :rotolul:
5) Quindi, o ipocriti, non dategli quattro, in pagella, ma dategli dieci. L'unica cosa che Rocchi ha sbagliato, domenica sera, è stato il risultato finale. Che non è dipeso da lui, ma da una squadra straordinaria e meravigliosa, commovente ed entusiasmante, guidata da un capitano immenso e da un allenatore senza eguali nel mondo. Dategli dieci, ipocriti che non siete altro, perché non esiste, in alcun modo e in nessun caso, che ciò che si è visto nei novanta minuti di domenica sera sia stato frutto di una "serata storta" e non di una decisione deliberata per indirizzare la partita verso la vittoria rossonera.
qui c'è poco da dire, se Rocchi avesse voluto farci vincere avrebbe espluso muntari, datoci il rigore su maicon, e non una punizione su simulazione dal limite sempre per maicon, e questo solo per indicare le cose esistenti non fischiate a nostro favore, ovviamente se fosse stato di parte ci avrebbe dato anche qualche favorino inesistente. :fag:
6) So da fonti certe - e peccato non averne una copia, perché mi sarebbe tanto piaciuto portarla personalmente al mio avvocato e scatenare un putiferio con l'associazione dei consumatori, visto che sulla partita avevo scommesso - che i pezzi sulle lamentele dell'Inter erano già pronti prima della partita.
Sai com'è, siccome capita ogni e dico OGNI partita il giornalista medio si fa già trovare pronto :fag:
ecco questo giusto per citare alcune boiate colossali che ci sono scritte in questa lettera, ma ripeto, basta puntare il dito a caso che se ne trovano sempre. Se si usano le dita salsicciotte di Satan anche 2 al colpo :asd:
29-01-10, 13:57:46
Hellvis 2006
Maronna :facepalm:
29-01-10, 14:14:12
Cyberik
Citazione:
Originariamente Scritto da Volo
l'inter mi ricorda rifondazione comunista,fa l'opposizione anche quando è al governo.
Questa mi è piaciuta :asd:
29-01-10, 14:23:45
Semola.
Citazione:
Originariamente Scritto da Fred Flintstone
So da fonti certe - e peccato non averne una copia, perché mi sarebbe tanto piaciuto portarla personalmente al mio avvocato e scatenare un putiferio con l'associazione dei consumatori, visto che sulla partita avevo scommesso - che i pezzi sulle lamentele dell'Inter erano già pronti prima della partita.
Arrivato a gran fatica a questo punto ho deciso che stavo veramente sprecando tempo prezioso che avrei potuto investire alzandomi dalla sedia e andando in cucina a mettermi un cetriolo tra le chiappe, pratica molto più intelligente di quello che è scritto in quel papiro che neanche sotto tortura saracena leggerò fino in fondo.
29-01-10, 14:25:52
Semola.
Citazione:
voto 10
29-01-10, 14:44:57
SaTaN SHaRK
Citazione:
Originariamente Scritto da rujo
FredFailstone did it again
Ci tengo a precisare che non è un mio Fake!
Io lo faccio apposta! Questo invece è Fail Inside!
Citazione:
Originariamente Scritto da lambro
la classe insegna che chi vince deve stare zitto, per rispetto di chi perde.
questi vincono e brontolano, è un nuovo sistema di comunicazione preventiva forse...."visto che vinco brontolando, spetta che continuo a farlo cosi' vinco ancora"
Beh, vincendo e lamentandosi si preparano il campo mettendo in soggezione gli Arbitri (che non possono state a rivedersi 3 volte ogni partita dell'Inter alla ricerca degli errori) e che quindi quando arbitrano l'Inter (in)volontariamente l'aiutano! :facepalm:
29-01-10, 14:45:46
Cromat82
Citazione:
Originariamente Scritto da JohnnyKage
Coutinho e i suoi fratelli, ecco la top ten del '92
Mah, secondo me l'investimento che avevate fatto per Pato (20 milioni mi pare) è il limite massimo per certi giocatori, cifre più alte non hanno proprio senso... 30 milioni per un ragazzino che per quanto forte rimane uno che deve dimostrare tutto sono una follia, anche perché allora quella cifra la usi per giocatori fatti e finiti, non rischi certo di buttare quei soldi nel cesso.
Alla fin fine gli acquisti migliori sono sempre quelli fatti a cifre basse, perlomeno per l'Inter è sempre stato così negli ultimi anni (quel fagiano di Quaresma l'abbiamo pagato 25 milioni :bua:)
29-01-10, 14:48:13
Cromat82
Citazione:
Siamo scomodi :snob:
Comunque pure voi continuate a stare dietro a Martes :asd: :chebotta:
29-01-10, 14:52:35
JohnnyKage
Citazione:
Originariamente Scritto da Cromat82
Mah, secondo me l'investimento che avevate fatto per Pato (20 milioni mi pare) è il limite massimo per certi giocatori, cifre più alte non hanno proprio senso... 30 milioni per un ragazzino che per quanto forte rimane uno che deve dimostrare tutto sono una follia, anche perché allora quella cifra la usi per giocatori fatti e finiti, non rischi certo di buttare quei soldi nel cesso.
Alla fin fine gli acquisti migliori sono sempre quelli fatti a cifre basse, perlomeno per l'Inter è sempre stato così negli ultimi anni (quel fagiano di Quaresma l'abbiamo pagato 25 milioni :bua:)
30 mln sono un esagerazione, ma tali talenti vanno visti prima, in modo da spenderci poco. A questo mi riferivo, il Milan non ne ha adocchiato neanche uno. L'inter già 2. Per Coutinho non credo abbiate speso 30 mln, e sembra veramente forte. In pratica vi siete prenotati il sostituto di Snejder con larghissimo anticipo senza spendere spropositi. :sisi: