Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
se giochi online ti suggerirei la versione 360 visto che siamo praticamente tutti li (invece, nel caso tu ci voglia evitare, la versione ps3 sarebbe la scelta piu' azzeccata :jfs2: )
Online? Finchè sto qui in collegio (e ci starò almeno fino alla fine dell'anno, tempo di finire gli studi all'uni) me lo posso tranquillamente scordare. Posso solo usufruire della pennetta USB vodafone di un mio amico qua in collegio, per scaricare aggiornamenti della dashboard, ma giocare è impossibile. Non potendo sfruttare l'online per giocare, e non interessandomi neanche ai DLC (che non saranno gratuiti), l'unico vantaggio che vedo al momento per il sottoscritto è che la versione 360 costa un pelo meno. Ma questo è un gioco con la quale si spende tanto tempo a giocare, e una certa ansia da RRoD la mette (sebbene la mia non abbia mai avuto guasti, *toccatina*), e questa è principalmente la ragione che mi fa propendere verso la versione PS3, al momento. Perchè per quanto riguarda la "grafica" al momento tutte le opinioni delle fonti che ritengo più affidabili (neogaf, kotaku) dicono che le versioni sono identiche, e che ci sono solo lievissime differenze di palette cromata (cosa che è già accaduta con DMC4 e altri titoli multipiatta). Niente per cui valga la pena strapparsi i capelli, insomma.
Se avessi una ps3 lo prenderei solo per non sentire il lettore del 360.
Di notte in cui tengo il volume più basso per non disturbare è assordante :cattivo:
Citazione:
Echein
poi per internet non tradotto..be alla fine qualcosa si capirà più o meno da tutti ( se e anche ai fini della trama) penso di non aver grossi problemi...
Pare proprio che internet sia tradotto e che spaziogame ha preso un bell'abbaglio!!
Gente che gioca al gioco su tutti i forum si sta facendo beffa del recensore
ma ci sarà una sorta di editor per l alter ego online? spero di si o saremo tutti niko bellic :asd:
sisi nella videorecensione di gametrailers lo fa vedere,almeno mi è sembrato se non sono rinco..
mi sono guardato video-review di gametrailers 10 volte :bua:
Citazione:
saltatempo
Pare proprio che internet sia tradotto e che spaziogame ha preso un bell'abbaglio!!
Gente che gioca al gioco su tutti i forum si sta facendo beffa del recensore
questo è il risultato di recensire sulle promo inglesi che arrivano in anteprima :asd:
Oggi mediaworld dovrebbe rompere il day one...
Spero, se così fosse oggi è mio.
anche gamerush forse.... :vendetta:
l editor è fatto bene?
mah niente di che mi è sembrato,pero' abbastanza vario credo lo sia,puoi cambiare fisico e festiti,con cappellini o occhialini o anche da poliziotto mi sembrava,credo sia buono..
Citazione:
Malakian
Oggi mediaworld dovrebbe rompere il day one...
Spero, se così fosse oggi è mio.
In che senso?
Cosa fa supporre che lo rompano?
Citazione:
Necronomicon
In che senso?
rivolgo le stesse domande ad echein, dato che ho preordinato al gamerush 8)
Citazione:
Necronomicon
In che senso?
Mi è arrivata sta voce, però non è niente di certo...
Citazione:
Malakian
Lo hanno detto anche a me... qualcuno telefoni e chieda! :stress:
e qualcuno sa qualcosa del gamerush? lo vendono oggi? :o
Alle 15 vado di persona al Mediaworld qui in provincia di TV e vedo che mi dicono.
E se va male da loro passo al gamerush lì vicino.
Intanto EBGAMES rompe l'embargo via mail e vende a 30 euro GTAIV a chi compra una 360...
mandato una persona di fiducia a chiedere... appena torna ( 30 minuti) vi dico...eventualmente passo io oggi pomeriggio ( verso le 16.00) di persona a rompere :asd:
Citazione:
Malakian
il fatto è che, almeno qui da me, i due mw che posso raggiungere aprono alle 14 il lunedì, allungo un po' la pausa pranzo e ci faccio un salto, anche se solitamente iniziano a vendere i giochi nuovi verso le 19 del giorno precedente il day one, così è stato per gta: sa e gears of war ad esempio
mah, il pomeriggio sono in uni... probabile che se riesco a svignarmela in tempo passo anch'io dal gamerush...
Citazione:
Echein
oh mandato una persona di fiducia a chiedere... appena torna ( 30 minuti) vi dico...eventualmente passo io oggi pomeriggio ( verso le 16.00) di persona a rompere :asd:
al gamerush? :o
appena arriva DEVI farci sapere, il mio pomeriggio e il mio amore per lo studio accademico dipendono dalla tua risposta :asd:
Citazione:
Necronomicon
Se avessi una ps3 lo prenderei solo per non sentire il lettore del 360.
Di notte in cui tengo il volume più basso per non disturbare è assordante :cattivo:
headphone is the way :sisi:
:asd:
Nella recensione di GameTrailers si parla un gran bene del protagonista Niko Bellic, mai il protagonista di un GTA è stato così "vero". Si vedono 3 scene divertenti dalle battute veloci che sembrano uscite da uno script di Tarantino.
Secondo voi, in fututro, è probabile che attori virtuali possano diventare così carismatici da essere personaggi indipendenti dal gioco, che possano fare pubblicità, "recitare" in film veri, essere protagonisti di giochi diversi? Sono domande quasi retoriche, perchè io penso proprio di sì.
Citazione:
<-DooM->
il fatto è che, almeno qui da me, i due mw che posso raggiungere aprono alle 14 il lunedì, allungo un po' la pausa pranzo e ci faccio un salto, anche se solitamente iniziano a vendere i giochi nuovi verso le 19 del giorno precedente il day one, così è stato per gta: sa e gears of war ad esempio
:uhm: mmmhhh...
Citazione:
<-DooM->
quoto, domani anche se me lo portassero due odalische nude, non lo vorrei :caffe:
:bua:
ma che differenza fa mezza giornata? Siete tutti completamente pazzi e oltraggiosamente nerdosi :asd:
Giro veloce di telefonate, qui da me lo vendono da domani...