Online? Finchè sto qui in collegio (e ci starò almeno fino alla fine dell'anno, tempo di finire gli studi all'uni) me lo posso tranquillamente scordare. Posso solo usufruire della pennetta USB vodafone di un mio amico qua in collegio, per scaricare aggiornamenti della dashboard, ma giocare è impossibile. Non potendo sfruttare l'online per giocare, e non interessandomi neanche ai DLC (che non saranno gratuiti), l'unico vantaggio che vedo al momento per il sottoscritto è che la versione 360 costa un pelo meno. Ma questo è un gioco con la quale si spende tanto tempo a giocare, e una certa ansia da RRoD la mette (sebbene la mia non abbia mai avuto guasti, *toccatina*), e questa è principalmente la ragione che mi fa propendere verso la versione PS3, al momento. Perchè per quanto riguarda la "grafica" al momento tutte le opinioni delle fonti che ritengo più affidabili (neogaf, kotaku) dicono che le versioni sono identiche, e che ci sono solo lievissime differenze di palette cromata (cosa che è già accaduta con DMC4 e altri titoli multipiatta). Niente per cui valga la pena strapparsi i capelli, insomma.