devo ancora prendere il secondo, emh.
Visualizzazione Stampabile
Esattamente.
Ormai non ne posso più d'iniziare a leggere una storia sapendo già di partenza che finirà quando sarò nonno. Se mai finirà.
Tralasciando il costo medio dei volumi che ormai sta sui 5 euro per delle edizioni che sono di una qualità medio-bassa 9 volte su 10.
Sto leggendo Lost Girls di Moore :sisi:
Ho visto un albo sul necronomicon di moore, lo conoscete?
Ho finito 20th c.boys+21th c.b. devo assimilare
Nell'insieme mi é piaciuto molto, sul finale in parte ho trovato molto carino tutto lo schema finale, anche se mi mancano un paio di dettagli, dovrei rileggere il tutto di fila per capire se c'é un pó di confusione o mi sono perso qualcosa
Certo che il tutto nato da un capriccio del genere fa un pó :bua:
Devo elaborare
Per il discorso fatto dagli altri su costo qualità condivido, ho sempre fatto quello che aquista ad occhi chiusi per qualche numero, ora provo una demo e po decido se acquistare quando merita
il neonomicon letto finoa metà poi non ce l'ho fatta, è lammerda :asd:
Che ne pensate della gn di The Stand? Mio fratello ha i primi tre volumetti in inglese, meritano una letta?
letto I maestri dell'orzo, ne avevo letto descrizioni altisonanti e devo dire che non mi ha deluso
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...RjlGIo_HZ1OaRg
Miniserie di undici numeri tratta dall'omonimo libro di Hogan/del Toro. Fedele nel dettaglio alla storia del romanzo che qui guadagna qualcosa dall'utilizzo figurativo dell'azione, privo delle lungaggini descrittive con cui Hogan imbocca il lettore. Buono il disegno di Huddleston, anche se in parte imbrigliato da una colorazione non sempre efficace. Comunque primo albo più che sufficiente, sono curioso di vedere come saranno adattate alcune situazioni future..
Letto Notte putrescente di Suehiro Maruo
Il fatto che mi sia piaciuto (quasi) tutto dovrebbe portarmi ad indagare sulla mia psiche :uhm:
in effetti è parecchio malato, come il vampiro che ride dello stesso autore.
ora è uscito questo che pare sia una sorta di rivoluzione nelle sue tematiche..
Bellissimo pure il secondo volumone di blame, anche se non si capisce un cazzo, e questo in qualche modo è un peccato: posso bearmi delle meravigliose tavole di nihei, ma mi piacerebbe anche essere più coinvolto nella storia. Quale diavolo è lo scopo della missione di Killy? Che cavolo sono tutti i tipi di mostri che incontra (safeguard, esseri di silicio, ecc)
Finirai blame avendo più domande che risposte. :sisi:
SBR23
Posso mandare a fare in c... il sig araki?
Posso capire (no non é vero) il caos grafico che impedisce di capire cosa accade, ma dico io lo:facepalm:Spoiler:
Ovvero rischio minchiata stratosferico, spero abbia un buon motivo per aver fatto ció, perché altrimenti mi deve rimborsare tutto sbr
Dio brando o Dio che sta in paradiso? :asd:
Doppio
Giusto diego dio brando
Per l'altro dio é ancora presto
:asd:
te lo dico io il motivo: il fondo del barile è stato raschiato ben benino. ora si inizia a scavare.
vabbè è comunque meglio di stone ocean (non che ci volesse molto).
piuttosto, nel mare di stronzate in cui galleggia questa serie, non mi è riuscito di capire perchè joestarMAH?Spoiler:
già, la salma.
avevo perso il filo nel vortice degli eventi. valà che in contemporanea mi sto leggendo le vecchie serie, ed erano di una chiarezza esemplare; ora invece è tutto sottinteso, caotico, incoerente..
un fumetto da debuggare, direi.
speriamo nel finale.
Incuriosito dal tuo messaggio ho letto quello e Laughing Vampire.
:pippotto:
Te l'ho già detto sposami :pippotto: ?
No comunque sul genere (per modo di dire :asd: ) continuo a preferire Junji Ito :sisi:
In compenso preso da un momento di fame fumettistica ho deciso di leggermi qualcosa di Batman RIP e un po di Graphic Novel che avevo buttate in giro, se mi ricordo vi posto qualche commento più in là :timido:
Sto rileggendo Alpha Flight dall'inizio, nel 1983, e non è male.
Una sorta di Vendicatori canadesi creati per gioco da John Byrne durante la sua run degli X-Men, si guadagnò il diritto di una testata a sè.
Per psicopatia dei personaggi, credo abbia anticipato di un bel pezzo Ultimates di Millar :asd: