Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
e quindi l'offerta rimane la stessa anche per questo WE?
uffa, io sono per il single-player! :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandroanac
e quindi l'offerta rimane la stessa anche per questo WE?
uffa, io sono per il single-player! :(
A parte che la settimana scorsa c'era lo splendido World Of Goo oltre a UT3. (preso ovviamente :sisi:)
Questa settimana per ora c'è (oltre a UT3) Red Orchestra in sconto.
E non è detto che sia finita... non so perchè ma lo sento...
P.S.:
BURNOUT PARADISE APPENA ARRIVATO, DA DIVORARE :jfs2:
-
lasciate perdere red orchestra, è una porcata rivoltante
-
Ma LOL :D
Non è assolutamente vero. Le porcate sono ben altra cosa...
-
Citazione:
Retsudo
lasciate perdere red orchestra, è una porcata rivoltante
ma anche no:)
a me piace anche più dei vari cod, poi dipende dai gusti;)
-
Questo è il gioco dell'anno e batte sia ut3 che red orchestra
http://store.steampowered.com/app/900784/ :rullezza:
-
Citazione:
BenG_P87
Ma chi è il pazzo che spenderebbe 5€ per questo gioco? (questo il prezzo steam) :D:D
-
Citazione:
FiloMJ
Ma LOL :D
Non è assolutamente vero. Le porcate sono ben altra cosa...
tu sei di bocca troppo buona :asd:
-
Citazione:
BenG_P87
Forse il non-gioco dell'anno.
-
Citazione:
Retsudo
tu sei di bocca troppo buona :asd:
:) L'ho capita.
Però ero serio prima... :|
-
intendevo che sei troppo indulgente nel giudicare i giochi. So che eri ahimè serio. Ma red orchestra è un gioco dove ci si muove al rallenty e ci si sdraia appena si vede un nemico per ucciderlo, non riesce ne a essere una simulazione, ne un arcade. Lasciando perdere tuttli gli altri aspetti tipo: grafica, sonoro ecc... che fanno solo colare a picco il titolo
-
Citazione:
Retsudo
intendevo che sei troppo indulgente nel giudicare i giochi. So che eri ahimè serio. Ma red orchestra è un gioco dove ci si muove al rallenty e ci si sdraia appena si vede un nemico per ucciderlo, non riesce ne a essere una simulazione, ne un arcade. Lasciando perdere tuttli gli altri aspetti tipo: grafica, sonoro ecc... che fanno solo colare a picco il titolo
Questo è il tuo giudizio personale.
Io la penso diversamente, ma sopratutto uno di bocca buona è uno che NON è indulgente.
Ricordatelo! ;)
-
Citazione:
FiloMJ
Questo è il tuo giudizio personale.
Io la penso diversamente, ma sopratutto uno di bocca buona è uno che NON è indulgente.
Ricordatelo! ;)
http://it.thefreedictionary.com/essere+di+bocca+buona:cultura!:
-
Diciamo solo che pare a te piacciano a prescindere tutti i titoli venduti su Steam il che da tempo fa quasi pensare che tu sia un PR di Valve :D
-
Lol, allora tutta la mia famiglia lo utilizza nel modo errato.
Grazie per il link! non si smette mai di imparare... :lol::lol:
-
infatti... non è che hai delle provigioni?? :jfs2:
-
Citazione:
MIK0
Diciamo solo che pare a te piacciano a prescindere tutti i titoli venduti su Steam il che da tempo fa quasi pensare che tu sia un PR di Valve :D
Non è così ragazzi.
Sembro un PR perchè uso solo Steam per giocare su pc, ma se guardi la mia lista giochi non è che compro indiscriminatamente TUTTO.
Esempio: Everyday Shooter ora come ora è l'unico gioco su steam che ho acquistato ma che non mi ha soddisfatto pienamente (spero aggiungano achievements in futuro).
Per il resto ciò che acquisto o segnalo lo GODO, e lo penso seriamente. :sisi:
-
Aggiungo: Red Orchestra l'ho giocato e l'ho goduto.
UT3 idem.
E tanti altri...
Ma non vi dirò mai che godo ad esempio Grey's Anatomy (appena uscito) o ***** ne so I-Fluid, che non mi attira; ma se avrò occasione di provarlo come The Ship e lo godrò ve lo dirò.
:)
-
Citazione:
BenG_P87
:lolloso:
Comunque I-Fluid mi è piaciuto :snob:
-
Citazione:
BenG_P87
bhè , almeno è originale e comunque far pagare 4€ solo per far schiattare la vecchia è genio assoluto :asd:
scherzi a parte , sta per uscire the path che sembra veramente interessante :alesisi: http://www.gamesvillage.it/news/prev...=13652%5D.html
-
Citazione:
Retsudo
Un gioco in cui bisogna prendere la mira per uccidere qualcuno, scandaloso :asd:
-
ah ovvio, la mira la si prende solo da sdraiati...
-
Magari perché da sdraiati c'è una maggiore stabilità e si offre un bersaglio ridotto all'avversario ? :asd:
-
Vorrei vedere, di solito se uno rischia di morire in guerra cerca come minimo di non farsi vedere e al tempo stesso di avere buona stabilità per uccidere i nemici che, al contrario suo, corrono a caso per il campo :asd::asd::asd:
Perché, è strano ma vero, non tutti si chiamano Sam Serious :asd::asd::asd:
-
-
Comunque sto iniziando a fare un pensierino sul gioco del cimitero :asd: è troppo strano
-
Ultimamente la mia lista giochi su Steam è lievitata. Con gli sconti di Natale ho preso Bioshock, Beyon Good and Evil e Arx Fatalis. Poi è stata la volta di Lost planet ed ora ho registrato Orange Box acquistato da Play a € 19,49.
Tra l'altro ho un gift disponibile per Team Fortress 2, ma non so come funziona. Nel senso: inviandolo ad un account Steam regalo il gioco completo o solo la possibilità di giocarlo fino alla scadenza del gift?
-
Citazione:
malrau
Ultimamente la mia lista giochi su Steam è lievitata. Con gli sconti di Natale ho preso Bioshock, Beyon Good and Evil e Arx Fatalis. Poi è stata la volta di Lost planet ed ora ho registrato Orange Box acquistato da Play a € 19,49.
Tra l'altro ho un gift disponibile per Team Fortress 2, ma non so come funziona. Nel senso: inviandolo ad un account Steam regalo il gioco completo o solo la possibilità di giocarlo fino alla scadenza del gift?
Penso proprio si tratti di regalare il gioco completo.
-
Citazione:
EmptyWords
Penso proprio si tratti di regalare il gioco completo.
In tal caso...io non conosco nessuno con un account Steam cui regalare il gioco.
Se qualcuno è interessato potrei regalarlo qui sul forum.
Fatemi sapere :)
-
Citazione:
malrau
In tal caso...io non conosco nessuno con un account Steam cui regalare il gioco.
Se qualcuno è interessato potrei regalarlo qui sul forum.
Fatemi sapere :)
Puoi anche regalarlo a chi non ha un account steam che in quel caso lo può fare per l'occasione.
-
Citazione:
MIK0
Puoi anche regalarlo a chi non ha un account steam che in quel caso lo può fare per l'occasione.
Beh, effettivamente c'è anche questa opzione.
Forse a mio fratello potrebbe interessare. Almeno lui ha l'adsl e potrebbe giocarci on line.
-
scusate ma cosa significa quando la finestra "connessione a profilo di steam..:" resta lì per ore? è tutto il pomeriggio che non mi si connette :/
-
Citazione:
deelay
scusate ma cosa significa quando la finestra "connessione a profilo di steam..:" resta lì per ore? è tutto il pomeriggio che non mi si connette :/
Anche a me è successo di recente... ho risolto riavviando Steam ;)
-
Citazione:
deelay
Ultimamente accade spesso anche a me... di solito chiudo e riapro e và.. misteri...
A.
-
chiuso e riaperto mille volte, idem riavviato windows e/o connessione internet. Ho risolto cancellando i file con gli aggiornamenti, al riavvio me li ha riscaricati e bon per fortuna. Resta però il fatto che ora non riesco a giocare online, ho provato TF2 e dystopia... si connette al server e poi dopo qualche secondo si sconnette. Che palle
-
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo di Steam: come cavolo fate a sapere di queste offerte dei weekend? Io nella sezione News leggo solo dei nuovi titoli... bisogna spulciare il forum?
-
Citazione:
Frinn
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo di Steam: come cavolo fate a sapere di queste offerte dei weekend? Io nella sezione News leggo solo dei nuovi titoli... bisogna spulciare il forum?
Te ne accorgi nella sezione delle news dal sabato mattina al lunedì sera.
-
in alternativa c'è il pur sempre valido thread di sconti e riduzioni di prezzo ^__^
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=518670
-
appena comprato Zeno Clash in preorder e sconto a 8 euro! dai video sembra carino!
-
anche io l'ho appena preordinato... ispira parecchio anche me, sembra originale e il trailer mi è piaciuto molto... poi a quella cifra ridicola
sbaglio o non c'è ancora una data precisa per la release? mi pare un generico "aprile"
va bhe con tutto quello che ho da giocare, sto tranquillo