Comunque sto iniziando a fare un pensierino sul gioco del cimiteroè troppo strano
Comunque sto iniziando a fare un pensierino sul gioco del cimiteroè troppo strano
Ultimamente la mia lista giochi su Steam è lievitata. Con gli sconti di Natale ho preso Bioshock, Beyon Good and Evil e Arx Fatalis. Poi è stata la volta di Lost planet ed ora ho registrato Orange Box acquistato da Play a € 19,49.
Tra l'altro ho un gift disponibile per Team Fortress 2, ma non so come funziona. Nel senso: inviandolo ad un account Steam regalo il gioco completo o solo la possibilità di giocarlo fino alla scadenza del gift?
Penso proprio si tratti di regalare il gioco completo.Ultimamente la mia lista giochi su Steam è lievitata. Con gli sconti di Natale ho preso Bioshock, Beyon Good and Evil e Arx Fatalis. Poi è stata la volta di Lost planet ed ora ho registrato Orange Box acquistato da Play a € 19,49.
Tra l'altro ho un gift disponibile per Team Fortress 2, ma non so come funziona. Nel senso: inviandolo ad un account Steam regalo il gioco completo o solo la possibilità di giocarlo fino alla scadenza del gift?
scusate ma cosa significa quando la finestra "connessione a profilo di steam..:" resta lì per ore? è tutto il pomeriggio che non mi si connette :/
chiuso e riaperto mille volte, idem riavviato windows e/o connessione internet. Ho risolto cancellando i file con gli aggiornamenti, al riavvio me li ha riscaricati e bon per fortuna. Resta però il fatto che ora non riesco a giocare online, ho provato TF2 e dystopia... si connette al server e poi dopo qualche secondo si sconnette. Che palle
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo di Steam: come cavolo fate a sapere di queste offerte dei weekend? Io nella sezione News leggo solo dei nuovi titoli... bisogna spulciare il forum?
in alternativa c'è il pur sempre valido thread di sconti e riduzioni di prezzo ^__^
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=518670
appena comprato Zeno Clash in preorder e sconto a 8 euro! dai video sembra carino!
anche io l'ho appena preordinato... ispira parecchio anche me, sembra originale e il trailer mi è piaciuto molto... poi a quella cifra ridicola
sbaglio o non c'è ancora una data precisa per la release? mi pare un generico "aprile"
va bhe con tutto quello che ho da giocare, sto tranquillo
lo sconto vale fino a stasera
Weekend Deal - 75% Off All Oddworld Games!
Anche sto w-e va alla grande.
Zeno Clash:
15,99€ - 50% = 11.99€
Qualcosa non torna
Credo di aver mancato l'offerta di qualche minuto![]()
Peccato, aspetterò che esca, a questo punto non mi va di comprare il prodotto a scatola chiusa, nonostante mi stia suscitando un enorme interesse
Però mi sa che i 3,75€ per i due Oddworld partono, dannati w-e deal![]()
Zeno Clash
Finita quell'offerta adesso è -25%
Dopo aver provato le demo di Osmos (incredibile) e Larva Mortus (lo prenderò dopo aver finito RIP3) ho deciso che questo week end me la gioco così:
- Oddworld Pack
- Zeno Clash
- Obulis
e via andare...![]()
noooooo oddworldddddddd
quanto costa :O
meno di 4 euro :O mio!
Un amico tra l'altro aveva preso 2 copie di Zeno Clash quando era in sconto al 50%, me ne ha appena regalata una in cambio di Obulis...
Un vero affare!![]()