Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cyberik
Comunque ho notato che quando Ronaldinho si innervosisce non riesce più a esprimersi normalmente... :uhm:
Beckham se pressato sulla fascia ha difficoltà a crossare come si deve, se notate cerca sempre di allargarsi, ma spesso per farlo rimane con il corpo all'indietro, compromettendo la qualità del cross.
Non mi stancherò mai di dire che ci mancano i terzini, antonini può andare bene, ma una squadra che gareggia in europa avrebbe bisogno di più qualità, Abate invece il terzino secondo me lo può fare solo in casi di emergenza.
Huntelaar dal mio punto di vista è calato quando è entrato inzaghi, quando era solo giocava parecchio bene.
Seedorf ormai solita tiritera
rassegnati, la gente è questa, e a terzini siamo quantomeno messi meglio della scorsa stagione... di sicuro non ne arriverà nessuno di livello. L'unica cosa buona che può succedere a breve è il rientro veloce di pato, così da poter mettere beckham al posto di pirlo (con abro e flamini dietro) e il papero sulla fascia... per il resto il modulo migliore è questo, al momento
-
Citazione:
SimoSky
6) Hai riscoperto due buoni e giovani esterni come Abate e Antonini.
:fag:
Tra l'altro, Abate mi pare tutto tranne un terzino, se Leonardo continua a farlo giocare lì fa la fine di Jankulovski...
-
Citazione:
Hellvis 2006
Rifondazione
http://www.youtube.com/watch?v=wUcgidDj1-I
certo che sei incredibile... ma lo capisci O NO che si stiamo semplicemente trascinando???? Non lo vedi che manca un progetto serio da almeno 5/6 anni? Ringraziamo leo che, a dispetto dell'inesperienza, sta facendo piuttosto bene, qui ci siamo tutti un po' illusi, ma la realtà è MOLTO dura... speriamo di trascinarci fino al 3/4° posto, ma di più non possiamo
-
antonini complice dinho stà facendo bene, abate mi pare sempre una sega che corre veloce :asd:
-
Citazione:
Cromat82
:fag:
Tra l'altro, Abate mi pare tutto tranne un terzino, se Leonardo continua a farlo giocare lì fa la fine di Jankulovski...
non è possibile, anche stasea parlavo con uno che fa "seeeee 28 anni ne avrà al massimo 23" :facepalm:
-
Citazione:
xXweskerXx
antonini complice dinho stà facendo bene, abate mi pare sempre una sega che corre veloce :asd:
meglio comunque di zambrotta, oddo e bonera :facepalm:
cmq oh, sempre pensato che la migliore formazione, con questo modulo, sia flamini-becks-amrbo e il trio pato-borry-dinho... l'unica cosa è che è un po' troppo sbilanciata...
ah, ieri ho RISO a quelli che dicevano "eh ma con vidic poi uno tra lui, nesta e silva deve stare in panchina..." ma vi rendete conto che se si rompe uno dei due non c'è NESSUNO da poter schierare??? :rotfl:
-
-
Clamoroso: Jankulovski per ora rifiuta di andare all'Inter
01.02.2010 00:08 di Massimiliano Ranieri
http://www.milannews.it/storage/mila...264978955.jpeg
Il possibile scambio dell'ultima ora che vedrebbe Amantino Mancini in rossonero e Jankulovski all'Inter, è bloccato a causa del rifiuto del terzino ceco di passare alla corte di Mourinho.
Il giocatore non se la sentirebbe di andare così improvvisamente sull'altra sponda dei Navigli, nonostante avrebbe garantito un contratto fino al 2012 e rassicurazioni di Josè Mourinho (che ha chiamato il giocatore quest'oggi) circa il suo impiego, ribadendogli di avere stima e piacere che Marek andasse all'Inter.
Uno scoglio poco piacevole per il Milan, che avrebbe grande necessità di un rinforzo nel reparto offensivo come Mancini, si attendono sviluppi nelle prossime ore a questo punto decisive.
:facepalm:
-
-
Citazione:
Manu
ma :facepalm:
devi aggiornare la sign con l'epic fail su cassano :asd:
-
Citazione:
Lord Wilde
devi aggiornare la sign con l'epic fail su cassano :asd:
mi daresti il link? cmq ho paura non ci entri :asd:
-
Com'è che ora ci sono mille persone a dire che il vispo antonini e abate non sono adatti a fare terzini?
Il Cardinale l'aveva detto 2 partite prima di tutti.:tsk:
Comunque Hunt mi ha deluso tantissimo..oggi ha avuto 2 occasioni clamorose per segnare..DOVEVA fare gol :sad:
Male tutti, Dinho inizia a calare, Seedorf pietà, Beckham idem.
Che disastro.
-
Citazione:
BeppeFavalli
Com'è che ora ci sono mille persone a dire che il vispo antonini e abate non sono adatti a fare terzini?
parli tu che hai fatto la cagata? :|
-
Citazione:
Manu
parli tu che hai fatto la cagata? :|
A dirla tutta anche Silva non è stato proprio reattivo nel salire per mettere Lucarelli in fuorigioco 8)
-
forse non s'aspettava la minchiata titanica di favalli :asd:
-
Citazione:
Volo
forse non s'aspettava la minchiata titanica di favalli :asd:
Ragazzi, suvvia, se stiamo qua a parlare degli orrori che i difensori fanno senza Nesta non finiamo più.8)
Più il tempo passa, più contratti rinnoviamo, più i nostri problemi si ingigantiscono.
Diventerà sempre più urgente e costoso rinnovare la rosa.
Intanto leggo che Branca si è incontrato con i dirigenti del Palermo per Pastore e Cavani.
Noi invece?
-
Citazione:
BeppeFavalli
Ragazzi, suvvia, se stiamo qua a parlare degli orrori che i difensori fanno senza Nesta non finiamo più.8)
Più il tempo passa, più contratti rinnoviamo, più i nostri problemi si ingigantiscono.
Diventerà sempre più urgente e costoso rinnovare la rosa.
Intanto leggo che Branca si è incontrato con i dirigenti del Palermo per Pastore e Cavani.
Noi invece?
noi un càzzo, ovvio. non c'è una lira, "ringraziamo" (o forse no) leo che forse ha rimandato il crollo titanico di un anno... qui è un macello. servono un centrale, un terzino (dx o sx non importa) e un centrocampista, come minimo.
-
ah beh, pastore e cavani...
-
oh frikky quelli gli son rimasti da comprare :asd:
hanno svaligiato genoa,roma e lazio,ora tocca al palermo :sisi:
-
Citazione:
Siro125
Ci va bene che ora la Roma ha in serie fiorentina e palermo.
Noi nelle prossime due partite dobbiamo fare i 6 punti senza se e senza ma.
Si peccato che giochiamo a Bologna e poi nuovamente con l'Udinese!! Non che siano forti, ma faremo altre due figure barbine (ma spero di no!).
Citazione:
Siro125
Differenze rispetto alla 22° giornata del campionato di Serie A 2008-09:
Cioè noi potenzialmente abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso? Com'è che pensavo fossimo messi meglio? :asd:
L'anno scorso cominciammo meglio, quest'anno pessimo inizio, poi serie di vittorie ed infine 1 punto nelle ultime 2 partite!
Citazione:
Manu
meglio comunque di zambrotta, oddo e bonera :facepalm:
Bonera è un Centrale che noi vogliamo far diventare Terzino Desto!!
Citazione:
FuSeRz
Clamoroso: Jankulovski per ora rifiuta di andare all'Inter
Chi lo va a prendere a Calci?
Citazione:
BeppeFavalli
Comunque Hunt mi ha deluso tantissimo..oggi ha avuto 2 occasioni clamorose per segnare..DOVEVA fare gol :sad:
Male tutti, Dinho inizia a calare, Seedorf pietà, Beckham idem.
Che disastro.
Ma Vai a Cahaareee!! Sti errori li fanno all'oratorio!
Ti meriti le frustate, tanta esperienza e la butti nel cesso così?
I due punti che abbiamo perso te li devono ritornare in fronte decuplicati!! :mad: :mad: :mad: :mad:
-
vabè cavani secondo me è forte, come attaccante esterno è uno dei migliori se non il migliore del campionato: quello che fa sia in fase 'difensiva' sia in fase offensiava riuscendo anche a segnare, pato (che ovviamente è un fuoriclasse edin prospettiva 10000000000000000000 volte più forte) non sempre riesce a farlo eh :snob:
-
comunque si vedono già i primi 'frutti' dei piagnistei nerazzurri, ieri un rigore solare su t. silva non fischiato da trefoloni, guarda caso :roll:
-
Milan: per Borriello nessuna lesione alla testa
MILANO - Marco Borriello non ha riportato alcuna lesione alla testa, dopo lo scontro fortuito durante Milan-Livorno. Lo comunica il Milan in una nota ufficiale: "Al termine della partita - scrive il club - ha effettuato una Tac di controllo che non ha evidenziato lesioni alla testa. Al calciatore e' stato prescritto un riposo precauzionale per le prossime 48 ore, e si sottoporra' a una visita di controllo nella giornata di martedi' 2 febbraio per valutare la ripresa dell'attivita'". (RCD)
-
Domenica Adiyah in campo :alesisi:
-
Citazione:
<-DooM->
comunque si vedono già i primi 'frutti' dei piagnistei nerazzurri, ieri un rigore solare su t. silva non fischiato da trefoloni, guarda caso :roll:
si era forse il rigore più plateale di tutto il nostro campionato.. ma grazie a pianginho ora penso che inizieranno a darcene 1/3 di quelli che effettivamente ci sono..