+ Rispondi alla Discussione
Pag 3601 di 10839 PrimaPrima ... 31013451359135993600360136023603361137514101 ... UltimaUltima
Risultati da 90,001 a 90,025 di 270968
    Volo
    ospite

Predefinito Riferimento: [21] [CLUB] Milan

forse l'ho gia detto,ma con becks al posto di culoorf oggi avremmo combinato qualcosa in più.
    cioè seedorf era FERMO,peggio del solito.

Banned L'avatar di SimoSky

Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    io sono un po' arrabbiato con Leonardo
    non ho capito perchè ha schierato Huntelaar come difensore avversario

bah cmq essere secondi con 11 giocatori decenti in tutta la rosa è un miracolo
    come ha stra detto Leo, l'inter son 5 anni che vince e cmq a sto giro s'è comprata 6 (tra poco 7) giocatori forti e determinanti
    noi una sega, abbiamo venduto kakà. ma ringraziamo iddio che siamo (ancora) secondi..
    Vista cosi' hai perfettamente ragione.

Ma, rigirando la frittata:

1) Hai ritrovato un ottimo Ronaldiho che "diciamo" riempie il vuoto lasciato da Kakà (almeno il Kakà dell'ultimo anno).

2) Hai acquistato un fenomeno in difesa com T.Silva.

3) Hai recuperato Nesta..almeno fino a poche partite fa.

4) Ambrosini è tornato su ottimi livelli.

5) E' tornato Borriello a pieno regime e sta dimostrando che non è l'ultimo arrivato.

6) Hai riscoperto due buoni e giovani esterni come Abate e Antonini.
    Ultima modifica di SimoSky; 31-01-10 alle 19:35:23

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ma Beckham gioca al posto di Pato! Il punto è che non saltando l'uomo basta che il terzino di turno lo pressa un po' e quello retrocede a centrocampo!
    Infatti ho scritto saremo non saremmo... e comunque Beckham faceva fatica a saltare l'uomo anche ai tempi del Manchester

Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    io sono un po' arrabbiato con Leonardo
    non ho capito perchè ha schierato Huntelaar come difensore avversario

bah cmq essere secondi con 11 giocatori decenti in tutta la rosa è un miracolo
    come ha stra detto Leo, l'inter son 5 anni che vince e cmq a sto giro s'è comprata 6 (tra poco 7) giocatori forti e determinanti
    noi una sega, abbiamo venduto kakà. ma ringraziamo iddio che siamo (ancora) secondi..
    Quoto

Che poi Abate ed Antonini sono due buoni/discreti terzini, ma quelli uber sono un'altra cosa (scusate ma ho ancora negli occhi il D. Alves dello scorso turno in Spagna ).

E comunque sono sempre più dell'idea che in questo Milan c'è un solo giocatore insostituibile, quel Nesta che ha allungato la carriera a Maldini e che fa sembrare T Silva (che è comunque un buonissimo giocatore) un extraterrestre.

Volo
    ospite

comunque da oggi abbiamo la certezza che huntelaar senza una seconda punta vicino è un giocatore a metà.
    non voglio dire che sia scarso,dico solo che non può fare la boa come borriello.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Vista cosi' hai perfettamente ragione.

Ma, rigirando la frittata:

1) Hai ritrovato un ottimo Ronaldiho che "diciamo" riempie il vuoto lasciato da Kakà (almeno il Kakà dell'ultimo anno).

2) Hai acquistato un fenomeno in difesa com T.Silva.

3) Hai recuperato Nesta..almeno fino a poche partite fa.

4) Ambrosini è tornato su ottimi livelli.

5) E' tornato Borriello a pieno regime ed sta dimostrando che non è l'ultimo arrivato.

5) Hai riscoperto due buoni e giovani esterni come Abate e Antonini.
    Si ma renditi conto che siamo secondi proprio perchè abbiamo vinto tutte queste scommesse, e tutte insieme. Cioè il nostro campionato è stato tutto basata sul "speriamo che Ronaldinho torni Ronaldinho" "speriamo Nesta torni a giocare a calcio (cioè a inizio stagione non avevi comprato difensori degni di tal nome e non sapevi nemmeno se nesta avrebbe potuto continuare a giocare a calcio)" "speriamo che thiago silva non si riveli un bidone" "speriamo che quella di borriello a genoa non sia stata l'unica stagione buona" "speriamo che Antonini non sia una pippa"

Cioè gli unici punti certi di inizio stagione erano Ambrosini, Pato e l'acquisto di un uomo da 30 gol a stagione che all'anagrafe fa Fail Jan Huntefail, che fra tutte le cose certe e scommesse è l'unico (per fortuna nostra) ad essersi rivelato un bidone.

Detto ciò ho visto che questa squadra sa e può giocare bene, non capisco perchè non riesca a farlo sempre.

@volo: spezzo una lancia in favore di Satan... sicuramente fra il lanci di Beckham e quelli di Pirlo sono meglio i primi, però Beckham non sta facendo nulla. Era partito bene, ma nelle ultime partite si è spento. Inoltre è inutile che stiamo a dire 4-3-3 o 4-2 fantasia, il nostro nelle ultime 4 partite è stato a tutti gli effetti un 4-5-1, perchè Ronaldinho sta a metà campo e beckham idem, non è in grado di fare il terzo attaccante, spero di vedere il beckham che conosco io al fianco di Pato

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    comunque da oggi abbiamo la certezza che huntelaar senza una seconda punta vicino è un giocatore a metà.
    non voglio dire che sia scarso,dico solo che non può fare la boa come borriello.
    Anche Borriello fa fatica senza Pato

Io non capisco perchè Leo non provi Sborry ed Huntefail insieme

Volo
    ospite

beckham non sta dando l'apporto offensivo che ha dato l'anno scorso,ma sta giocando in un ruolo complesso e non suo.
    in fase difensiva la sua presenza si sente di più,ma se da un lato rende il centrocampo più equilibrato dall'altro il suo modo di giocare (da interno di centrocampo) leva qualcosa alla manovra offensiva.
    oggi non era da rischiare seedorf in quelle condizioni fisiche,era meglio piazzare becks in mezzo e spostare un esterno a fare il lavoraccio in fascia.

Volo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio

huntelaar ha fatto bene quei 10 minuti a catania dove ha avuto un altro attaccante vicino.
    lasciato solo in mezzo a due centrali (quando va bene) non ha né il fisico né le caratteristiche per tenere palla e far salire la squadra.
    tecnicamente è un giocatore molto valido ma ha assoluto bisogno di essere supportato da vicino.

un esperimento che farei anch'io

Il Nonno L'avatar di Siro125

Ci va bene che ora la Roma ha in serie fiorentina e palermo.
    Noi nelle prossime due partite dobbiamo fare i 6 punti senza se e senza ma.

huntelaar ha fatto bene quei 10 minuti a catania dove ha avuto un altro attaccante vicino.
    lasciato solo in mezzo a due centrali (quando va bene) non ha né il fisico né le caratteristiche per tenere palla e far salire la squadra.
    tecnicamente è un giocatore molto valido ma ha assoluto bisogno di essere supportato da vicino.
    Huntefail è un attaccate che vive solo per il gol e non per la squadra, e un attaccante che vive solo per il gol (PIPPO a parte) non è un attaccante da Milan, nel senso che al Milan non funziona, da 4 o 5 anni a questa parte. Per info vedi Lollardino.

Citazione Originariamente Scritto da Siro125 Visualizza Messaggio
    Noi nelle prossime due partite dobbiamo fare i 6 punti senza se e senza ma.
    L'ultima volta che ho sentito questa frase avevamo appena raccolto 4 punti col real madrid in champions. Poi i punti raccolti furono 2

Volo
    ospite

questo per quello (cit.) gli serve vicino un altro attaccante.
    come tomasson con sheva.

Leo: "Avrei bisogno di un attaccante esterno"

Leonardo ai microfoni di mediaset premium nel post-partita, incalzato da domande sul mercato rossonero ha dichiarato che qualora la società volesse operare nell'ultimo giorno di mercato (domani ndr) sarebbe ben felice di accogliere un attaccante esterno come alternativa ad un gioco offensivo che con l'assenza importante di Pato ha dimostrato evidenti limiti per poter applicare al meglio il modulo tanto caro all'allenatore brasiliano.

c'è Domenica 5

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

Leo: "Avrei bisogno di un attaccante esterno"

Leonardo ai microfoni di mediaset premium nel post-partita, incalzato da domande sul mercato rossonero ha dichiarato che qualora la società volesse operare nell'ultimo giorno di mercato (domani ndr) sarebbe ben felice di accogliere un attaccante esterno come alternativa ad un gioco offensivo che con l'assenza importante di Pato ha dimostrato evidenti limiti per poter applicare al meglio il modulo tanto caro all'allenatore brasiliano.

Spoiler:

/

Spoiler:

Volo
    ospite

se arriva mancini mi impicco col filo del mouse wireless.

La Borga L'avatar di Cyberik

Comunque ho notato che quando Ronaldinho si innervosisce non riesce più a esprimersi normalmente...

Beckham se pressato sulla fascia ha difficoltà a crossare come si deve, se notate cerca sempre di allargarsi, ma spesso per farlo rimane con il corpo all'indietro, compromettendo la qualità del cross.

Non mi stancherò mai di dire che ci mancano i terzini, antonini può andare bene, ma una squadra che gareggia in europa avrebbe bisogno di più qualità, Abate invece il terzino secondo me lo può fare solo in casi di emergenza.

Huntelaar dal mio punto di vista è calato quando è entrato inzaghi, quando era solo giocava parecchio bene.

Seedorf ormai solita tiritera

david
    ospite

Mamma mia che rigore han dato alla juve

La Borga L'avatar di x119

Beh Macini per jankufail tutta la vita...suvvia!

Il Nonno

Mamma mia che rigore han dato alla juve
    infatti

in b4 domani sulla gazzetta accuse di moufrigno alla nuova cupola bianconera anzi più bianca che nera perchè la neve è juventina e non a caso oggi ha danneggiato l'inter
    Ultima modifica di FuSeRz; 31-01-10 alle 21:55:09

Differenze rispetto alla 22° giornata del campionato di Serie A 2008-09:

Chievo +11
    Sampdoria +9
    Roma +4
    Napoli +4
    Palermo +2
    Bologna +2
    Inter -1 *
    Cagliari -2 *
    Milan -3 *
    Udinese -6 *
    Catania -6
    Fiorentina -7 *
    Genoa -8
    Juventus -9
    Lazio -9
    Siena -12
    Atalanta -13
    * una gara in meno

Cioè noi potenzialmente abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso? Com'è che pensavo fossimo messi meglio?

Differenze rispetto alla 22° giornata del campionato di Serie A 2008-09:

Chievo +11
    Sampdoria +9
    Roma +4
    Napoli +4
    Palermo +2
    Bologna +2
    Inter -1 *
    Cagliari -2 *
    Milan -3 *
    Udinese -6 *
    Catania -6
    Fiorentina -7 *
    Genoa -8
    Juventus -9
    Lazio -9
    Siena -12
    Atalanta -13
    * una gara in meno

Cioè noi potenzialmente abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso? Com'è che pensavo fossimo messi meglio?
    E' un'illusione ottica dettata dal fatto che il Milan di Ancelotti ne vinceva 2 ne pareggiava una e ne perdeva una, il Milan di Leonardo le perdeva tutte all'inizio e poi le vincev tutte

Ma adesso torneremo nei ranghi

Volo
    ospite

un mio contatto da per SICURO l'arrivo di un esterno d'attacco dal campionato spagnolo.

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

beckham non sta dando l'apporto offensivo che ha dato l'anno scorso,ma sta giocando in un ruolo complesso e non suo.
    in fase difensiva la sua presenza si sente di più,ma se da un lato rende il centrocampo più equilibrato dall'altro il suo modo di giocare (da interno di centrocampo) leva qualcosa alla manovra offensiva.
    oggi non era da rischiare seedorf in quelle condizioni fisiche,era meglio piazzare becks in mezzo e spostare un esterno a fare il lavoraccio in fascia.
    la penso esattamente come te...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3601 di 10839 PrimaPrima ... 31013451359135993600360136023603361137514101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato