-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Salve a tutti, ho un sonno ridicolo, ci siam messi a giocare a BSG ieri e abbiamo finito all'1 e 30, bioparco :bua:
Han pure vinto gli umani, scandaloso :bua:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
ma vedi se uno deve entrare qua dentro la mattina e si deve consumare i coglioni a forza di grattate :asd:
Sono solo previsioni, chi può dire in realtà quanto vincerà il Napoli stasera, nessuno!
Se 4 a 0, 3 a 1, o forse solo un umile un'azzero, non ci è dato saperlo.
Quello che possiamo fare è aspettare e vedere. Questione di numeri.
Certo è un peccato, la Juve sembrava così una bella squadra, una batosta così non ci voleva.
-
-
almeno la juve si può consolare con lo scudetto. :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
ma vedi se uno deve entrare qua dentro la mattina e si deve consumare i coglioni a forza di grattate :asd:
Come disse il dottor Frankstìn: "il destino è quel che è" e stasera il destino ha deciso che il napoli vincerà con una partita magistrale di Hamsik che correrà dal primo all'ultimo minuto e con un Lavezzi freddissimo sotto porta, un vero e proprio cecchino che punirà Buffon per ben tre volte. :snob:
-
mannaggia mi spiace che la juve abbia già vinto una partita così facile :frigna:
-
'giorno :caffe:
Citazione:
Il Somax
Salve a tutti, ho un sonno ridicolo, ci siam messi a giocare a BSG ieri e abbiamo finito all'1 e 30, bioparco :bua:
Han pure vinto gli umani, scandaloso :bua:
:rullezza:
Lo hai poi provato The Resistance? Il succo è come BSG .. ma molto piu' snello e veloce.
A proposito ma stasera giochamo? :timido:
S'era detto Martedi' ^^ ... iovoto sempre per Dixit ma sono disponibile anche a Carcassonne, Alta Tensione, Citadels ( che pero' su ZunTsu non è che riesca benebene ) o quel che vi pare....
ovviamente io ci sono dopo Terra Nova :snob:
( calma, calma, lo so è una ciofega - e lo è veramente - ma mi sta bene perchè quando finisce mia moglie non mi costringe a vederne un'altra puntata e io sono libero alle 22.00 ovvero relativamente preso :asd: )
-
Citazione:
GoDsMaCk
mannaggia mi spiace che la juve abbia già vinto una partita così facile :frigna:
non ti preoccupare che tra due lunedì tocca pure a te :tsk:
-
e chi si preoccupa,quest'anno (e non solo mi sa :asd: ) ormai per me il calcio è un option :asd:
-
Fa un po strano sentire l'ultimo dei Korn che si sono dati al Dubstep ( :pippotto: ) mentre si leggono le prime righe del Faust di Goethe ( :pippotto: )
-
Citazione:
sava73
'giorno :caffe:
:rullezza:
Lo hai poi provato The Resistance? Il succo è come BSG .. ma molto piu' snello e veloce.
A proposito ma stasera giochamo? :timido:
S'era detto Martedi' ^^ ... iovoto sempre per Dixit ma sono disponibile anche a Carcassonne, Alta Tensione, Citadels ( che pero' su ZunTsu non è che riesca benebene ) o quel che vi pare....
ovviamente io ci sono dopo Terra Nova :snob:
( calma, calma, lo so è una ciofega - e lo è veramente - ma mi sta bene perchè quando finisce mia moglie non mi costringe a vederne un'altra puntata e io sono libero alle 22.00 ovvero relativamente preso :asd: )
Io alle 22:00 ci sono. Non so quanto durerò visto che sono un po' acciaccato da maldigola e malanni misti, ma ci sono :asd:. Forse viste le mie condizioni Dixit non è proprio il più adatto, ma pace :asd:
Ovviamente giochini ftw!!
-
daje! :rullezza:
chi altri c'è?
Anta? Ragnar? Neva? Somy?
Solo il Gatto mancava no? :look:
-
Io stasera ci sono. Ma oltre a Vassal(con AH) non ho altro per giocare
-
-
-
Più che altro, se andate nel forummino c'era un megapost dove avevo messo un elenco di tutte le alternative e cose disponibili.
Fra l'altro c'è sempre il bellixximo gioco di carte ("Living Card Game") di Game of thrones :o
-
ma scusate ma la patch ufficiale per skyrim quando esce la installa direttamente all'avvio del gioco o bisogna cercarla su qualche sito moldavo del cazzo sperduto nel sottoscala di un ex tossico ceceno rifugiato?
-
La disponibilità e l'intraprendenza di Sly quando c'è da imparare o scoprire cose nuove non manca mai di infondermi un senso di fiducia nel progresso umano :sisi:
-
Citazione:
sava73
ottimo, intanto scarico.
Citazione:
Jaqen
Più che altro, se andate nel forummino c'era un megapost dove avevo messo un elenco di tutte le alternative e cose disponibili.
Fra l'altro c'è sempre il bellixximo gioco di carte ("Living Card Game") di Game of thrones :o
Ne forummino c'è il post per Vassal e basta, o mi son perso qualcosa? :uhm:
-
Citazione:
MrWolf
La disponibilità e l'intraprendenza di Sly quando c'è da imparare o scoprire cose nuove non manca mai di infondermi un senso di fiducia nel progresso umano :sisi:
si vabbè, ma è lecito chiedere però? :asd:
-
-
Citazione:
recs
steam?
oh ok, grazie.
in questo mondo quando le cose all'apparenza sono semplici e scontate dietro si cela quasi sempre qualcosa di oscuro e tenebroso, almeno così mi ha insegnato il Nevade :snob:
-
Citazione:
Ken Shabby
Sono solo previsioni, chi può dire in realtà quanto vincerà il Napoli stasera, nessuno!
Se 4 a 0, 3 a 1, o forse solo un umile un'azzero, non ci è dato saperlo.
Quello che possiamo fare è aspettare e vedere. Questione di numeri.
Certo è un peccato, la Juve sembrava così una bella squadra, una batosta così non ci voleva.
si è già scassato cavani, direi che può anche bastare così, o non siete sicuri di vincere finchè non entrano i primavera?
-
Citazione:
King Elessar
si è già scassato cavani, direi che può anche bastare così, o non siete sicuri di vincere finchè non entrano i primavera?
ancora peggio, la primavera del Napoli si deve rifare dal recente 4-1 rimediato contro la primavera della juve e che ha ribaltato il 3-2 dell'andata e ha portato all'esclusione della compagine campana dalla Coppa Italia.
Inutile dire che Scielzo e Signorelli disputeranno un tempo per parte e faranno due gol a testa :sisi:
-
è ufficiale, custodia e pellicole per il mio telefono le trovo SOLO dal cinese, assurdo! :no: