Salve a tutti, ho un sonno ridicolo, ci siam messi a giocare a BSG ieri e abbiamo finito all'1 e 30, bioparco
Han pure vinto gli umani, scandaloso![]()
Salve a tutti, ho un sonno ridicolo, ci siam messi a giocare a BSG ieri e abbiamo finito all'1 e 30, bioparco
Han pure vinto gli umani, scandaloso![]()
Sono solo previsioni, chi può dire in realtà quanto vincerà il Napoli stasera, nessuno!
Se 4 a 0, 3 a 1, o forse solo un umile un'azzero, non ci è dato saperlo.
Quello che possiamo fare è aspettare e vedere. Questione di numeri.
Certo è un peccato, la Juve sembrava così una bella squadra, una batosta così non ci voleva.
almeno la juve si può consolare con lo scudetto.![]()
Come disse il dottor Frankstìn: "il destino è quel che è" e stasera il destino ha deciso che il napoli vincerà con una partita magistrale di Hamsik che correrà dal primo all'ultimo minuto e con un Lavezzi freddissimo sotto porta, un vero e proprio cecchino che punirà Buffon per ben tre volte.![]()
mannaggia mi spiace che la juve abbia già vinto una partita così facile![]()
'giorno
Lo hai poi provato The Resistance? Il succo è come BSG .. ma molto piu' snello e veloce.
A proposito ma stasera giochamo?
S'era detto Martedi' ^^ ... iovoto sempre per Dixit ma sono disponibile anche a Carcassonne, Alta Tensione, Citadels ( che pero' su ZunTsu non è che riesca benebene ) o quel che vi pare....
ovviamente io ci sono dopo Terra Nova
( calma, calma, lo so è una ciofega - e lo è veramente - ma mi sta bene perchè quando finisce mia moglie non mi costringe a vederne un'altra puntata e io sono libero alle 22.00 ovvero relativamente preso)
e chi si preoccupa,quest'anno (e non solo mi sa) ormai per me il calcio è un option
![]()
Fa un po strano sentire l'ultimo dei Korn che si sono dati al Dubstep () mentre si leggono le prime righe del Faust di Goethe (
)
Io alle 22:00 ci sono. Non so quanto durerò visto che sono un po' acciaccato da maldigola e malanni misti, ma ci sono'giorno
Lo hai poi provato The Resistance? Il succo è come BSG .. ma molto piu' snello e veloce.
A proposito ma stasera giochamo?
S'era detto Martedi' ^^ ... iovoto sempre per Dixit ma sono disponibile anche a Carcassonne, Alta Tensione, Citadels ( che pero' su ZunTsu non è che riesca benebene ) o quel che vi pare....
ovviamente io ci sono dopo Terra Nova
( calma, calma, lo so è una ciofega - e lo è veramente - ma mi sta bene perchè quando finisce mia moglie non mi costringe a vederne un'altra puntata e io sono libero alle 22.00 ovvero relativamente preso)
. Forse viste le mie condizioni Dixit non è proprio il più adatto, ma pace
Ovviamente giochini ftw!!
daje!
chi altri c'è?
Anta? Ragnar? Neva? Somy?
Solo il Gatto mancava no?![]()
Io stasera ci sono. Ma oltre a Vassal(con AH) non ho altro per giocare
Anche io ci sono
sono pochi kb da scaricare:
ZunTzu: http://www.zuntzu.com/install_from_firefox.htm
elenco giochi disponibili: http://www.zuntzu.com/files.htm
Battlestar Galactica
Carcassonne
Citadels
Power Grid
Dixit
![]()
Più che altro, se andate nel forummino c'era un megapost dove avevo messo un elenco di tutte le alternative e cose disponibili.
Fra l'altro c'è sempre il bellixximo gioco di carte ("Living Card Game") di Game of thrones![]()
ma scusate ma la patch ufficiale per skyrim quando esce la installa direttamente all'avvio del gioco o bisogna cercarla su qualche sito moldavo del cazzo sperduto nel sottoscala di un ex tossico ceceno rifugiato?
La disponibilità e l'intraprendenza di Sly quando c'è da imparare o scoprire cose nuove non manca mai di infondermi un senso di fiducia nel progresso umano![]()
ottimo, intanto scarico.sono pochi kb da scaricare:
ZunTzu: http://www.zuntzu.com/install_from_firefox.htm
elenco giochi disponibili: http://www.zuntzu.com/files.htm
Battlestar Galactica
Carcassonne
Citadels
Power Grid
Dixit
Ne forummino c'è il post per Vassal e basta, o mi son perso qualcosa?![]()
steam?
si è già scassato cavani, direi che può anche bastare così, o non siete sicuri di vincere finchè non entrano i primavera?Sono solo previsioni, chi può dire in realtà quanto vincerà il Napoli stasera, nessuno!
Se 4 a 0, 3 a 1, o forse solo un umile un'azzero, non ci è dato saperlo.
Quello che possiamo fare è aspettare e vedere. Questione di numeri.
Certo è un peccato, la Juve sembrava così una bella squadra, una batosta così non ci voleva.
ancora peggio, la primavera del Napoli si deve rifare dal recente 4-1 rimediato contro la primavera della juve e che ha ribaltato il 3-2 dell'andata e ha portato all'esclusione della compagine campana dalla Coppa Italia.
Inutile dire che Scielzo e Signorelli disputeranno un tempo per parte e faranno due gol a testa![]()
è ufficiale, custodia e pellicole per il mio telefono le trovo SOLO dal cinese, assurdo!![]()